Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 09, 23:41   #1081 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
ce chi la da via elettrificata
rc-monster • Leggi argomento - (TN) Vendo Harm Ep01 Scala1:5

guarda questa
MODELTEK GENIUS 1/5 on road gt no fg harm 360 carson su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ultima modifica di putro : 09 novembre 09 alle ore 23:45
putro non è collegato  
Vecchio 10 novembre 09, 10:25   #1082 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
putro non mi dire che anche questa categoria la vorresti vedere elettrica!!!YouTube - Campionato Europeo (cat. 1/8 pista) Svezia 2006
secondo me il fascino delle 1/8 pista non ha paragoni, molti anni fà andavamo con il mio gruppone di model verona a correre nella pista di predazzo è un tracciato enorme adattissimo alle 1/8 da pista ,mi ricordo i brividi nel sentire i quasi 50000giri dei loro motorini lanciati alle stelle!
tò questo video è per te......
Vecchio 10 novembre 09, 18:20   #1083 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
ma non senti quanto so fastidiosi quei ronziii!!

io personalmente so stufo dello scoppio

a tempo perso mi sto eppando la vecchia flash
certo che le batterie dell elettriche ancora non sono il massimo di facilità come gestione però lo scoppio ma stufato
guardavo con simpatia le 1/5 appena uscite ma dopo che nella nostra pista han fatto garetta per farle conoscere ( inizio 2000/2001) capii che non si poteva correre con bestie in pistarelle da 17 secondi al giro

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
putro non mi dire che anche questa categoria la vorresti vedere elettrica!!!YouTube - Campionato Europeo (cat. 1/8 pista) Svezia 2006
secondo me il fascino delle 1/8 pista non ha paragoni, molti anni fà andavamo con il mio gruppone di model verona a correre nella pista di predazzo è un tracciato enorme adattissimo alle 1/8 da pista ,mi ricordo i brividi nel sentire i quasi 50000giri dei loro motorini lanciati alle stelle!
tò questo video è per te......
putro non è collegato  
Vecchio 12 novembre 09, 01:18   #1084 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
oggi ho visto la zanzarina di Fabio, be' devo dire che e' spaventosa, non imamginavo potesse essere cosi stabile, quando scende dai marciapiedi sembra un foglio di carta che si adagia, veramente fantastica
Gaspa non è collegato  
Vecchio 12 novembre 09, 13:54   #1085 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
oggi ho visto la zanzarina di Fabio, be' devo dire che e' spaventosa, non imamginavo potesse essere cosi stabile, quando scende dai marciapiedi sembra un foglio di carta che si adagia, veramente fantastica
io l'ho provata nel parcheggio dell'auchan.... si lascia guidare direi.... (nonostante io abbia un odio represso verso gli stick )
Vecchio 12 novembre 09, 20:27   #1086 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

come sospettavo il mio progetto pista off road 1/10 sul tetto ha avuto qualche leggera complicazione.

n1 sono volato giù dal tetto ,quindi mi sono fatto questo è per molto tempo penso di non salirci più là sù!!
tutto per l'estrema viscidità, errore mio sono volato giù come una prugna.

n2 la superficie del tetto è estremamente scivolosa pensavo il contrario ,ma non è così con la x pro sembra di fare drift ,quindi progetto fallito (per ora).
mi serve a tutti i costi un pezzettino di terra 30 per 30 su cui costruire la pistina o divento matto!!!!
Icone allegate
culatellomobile 1/8-rimg0029.jpg  
Vecchio 12 novembre 09, 20:32   #1087 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
come sospettavo il mio progetto pista off road 1/10 sul tetto ha avuto qualche leggera complicazione.

n1 sono volato giù dal tetto ,quindi mi sono fatto questo è per molto tempo penso di non salirci più là sù!!
tutto per l'estrema viscidità, errore mio sono volato giù come una prugna.

n2 la superficie del tetto è estremamente scivolosa pensavo il contrario ,ma non è così con la x pro sembra di fare drift ,quindi progetto fallito (per ora).
mi serve a tutti i costi un pezzettino di terra 30 per 30 su cui costruire la pistina o divento matto!!!!
O_o ma te sei pazzo!!!! sei andato sul tetto dell'officina oggi????????? ma sei fuori come un balcone..... ho paura di chiedere come hai fatto a romperti solo una gamba..... O___O
Vecchio 12 novembre 09, 20:40   #1088 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ma il bello è che sono praticamente volato giù in piedi, mi sono ruzzolato un pò ma mi sono alzato di scatto
oltre il male il piede sx era girato dalla parte opposta ,via in ospedale diretto in sala gessi. baaaa speriamo che riprendo subito a camminare sono già stufo di saltellare per casa come un pazzo....vado a mangiare ci sentiamo dopo
Vecchio 12 novembre 09, 20:42   #1089 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
ma il bello è che sono praticamente volato giù in piedi, mi sono ruzzolato un pò ma mi sono alzato di scatto
oltre il male il piede sx era girato dalla parte opposta ,via in ospedale diretto in sala gessi. baaaa speriamo che riprendo subito a camminare sono già stufo di saltellare per casa come un pazzo....vado a mangiare ci sentiamo dopo
sei fuori come un campanile!!!!!!!

buon appetito...
Vecchio 12 novembre 09, 20:47   #1090 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
CULATZ......sei un pazzo.......ma anche ai pazzi infortunati si deve dare la propria solidarietà!

IN GAMBA EH ?????
bimoto non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks