Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 14, 23:48   #10841 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma ciotti per caso ha una maledizione addosso?
che non sia stata la mugen 7 per caso?
per via di sfighe elettroniche mi sta surclassando .

spero si apra presto la bella stagione che ora mai sto diventando un fanatico da tappeto e non va mica bene!! poi quando si fa la prima gara assieme è sempre uguale ,via tutto fino all'inverno e via con il vero off road!!
forza così ragazzi che quest'anno si deve battere Bison ed i suoi adepti Tony tu verrai privato di felpa dalle mitiche scritte (con sponsor sbagliati)e fatto correre con un maglione anni 80 raffiguranti fiocchi di neve e/o renne natalizie

Sbrogio tu che sei un uomo di mondo fallo ritornare sulla retta via ,se passi da lì rubagli quel maledetto mezzo busto in marmo raffigurante Bison con l'alloro in testa lo tiene in sala ed e accerchiato da candele,ocio ai sistemi d'allarme!
Vecchio 29 gennaio 14, 13:56   #10842 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
CULATELLO per me sei in mago , un genio ed un meritevole hobbysta e volenteroso modellista...
mi sei anche simpatco perchè anche tu condividi la passione per BUBBA STEWART

quindi accetterai se ti dico che....a me.....non ...piace quel MM....??

una staffa grossa e presumo pesante. La approssimazione delle scanalature è scarsa , le saldature sono enormi.... e poi..quella piegatura a 90° a mo' di staffetta da infissi....
diciamo che BUONO L?IMPEGNO ma il risultato è buono solo come BOZZA. Cinque ore di lavoro devi fare una cosina più carina, no?
Prendilo come stimolo: riprova, affina e vedrai che TUTTi ti daranno la MEDAGLIA D'ORO!!!!!
io ho preso il supporto del trophy flux hpi spedito dall'inghilterra totale 10,95€, sono sicuro vada bene su tanti modelli compreso l'inferno qui il link:
HPI TROPHY BUGGY FLUX 101674 MOTOR MOUNT TROPHY FLUX SERIES ORANGE - NEW PART! | eBay
andrexmonster non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 14, 17:43   #10843 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

sei un pò in ritardo ,si parla di un modello che avevo fatto grosso modo 6 anni fa.

quel coso va bene solo per una cosa,no ora che ci penso neanche ad una....se stringi le viti si leva l'anodizazione ,come salti il motore si sposta.
tutto ciò con cui sono fatti gli rtr è stato concepito per rompersi ,non funzionare, resistere un pò poi cedere.
grazie cmq per il pensiero
Vecchio 29 gennaio 14, 19:31   #10844 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
REGOLAMENTO - Benvenuti su trofeofioroni!

culaz leggi tutto e motorizza le date e non dire poi che non ti avevo avvisato
Pucci non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 14, 21:41   #10845 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
REGOLAMENTO - Benvenuti su trofeofioroni!

culaz leggi tutto e motorizza le date e non dire poi che non ti avevo avvisato
bello. Non parteciperò a tutte le gare ma almeno un paio mi piacerebbe farle. Forse ho letto di fretta ma non ho visto né date né piste. Pucci ne sai qualcosa?
Vecchio 29 gennaio 14, 23:00   #10846 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
bello. Non parteciperò a tutte le gare ma almeno un paio mi piacerebbe farle. Forse ho letto di fretta ma non ho visto né date né piste. Pucci ne sai qualcosa?

CIRCUITI - Benvenuti su trofeofioroni!

Basta cambiare pagina trovi tutto nel menù sopra
Pucci non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 14, 23:02   #10847 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ni-2014-a.html

Ha aperto un post anche qui , non me ne ero accorto
Pucci non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 14, 00:39   #10848 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

pucci inizia a preparare stampini fatti grosso modo così //RB SCORPION

no dai,non è mica male !22 euro a treno ,se l'è studiata bene Sior Fioroni.
l'importante è che non legga anche Trombelli di sta cosa altrimenti siamo f.....i
ci rifila le losi /grp-zate ideali per le numerose piste con fondi in cemento grezzo o granito .
Vecchio 30 gennaio 14, 01:54   #10849 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Fabio fatti il campionatino, si sa mai che becchi la sponsorizzazione e ti fai la tua adorata losi nuova di pacca
Vecchio 30 gennaio 14, 13:28   #10850 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

sogno strano!!!

ragazzi questa ve la devo raccontare!

ieri sera ero impallato su un video su youtube , la mia macchina dei sogni ,ovviamente inarrivabile e inmantenibile ,sapete che mi è venuta ora mai sta fissa dei transatlantici giganti ecc....
il video era questo.CL 65 AMG V12 BiTURBO - YouTube

vado a letto e mi sogno una cosa troppo strana su di voi.

mi sono sognato che eravamo al parcheggio della pista di jesolo quella di Bison.
sapete che c'è il parcheggio nell'erba ....ok.arrivo io e uno di voi che non ricordo con sta cl ,dopo un po' Sbrogio su una rolls anni 70 bianco perla ,ed esce da dietro ,aveva l'autista.
era anche lui vestito smokin bianco con il cilindro in testa.
arriva Ivan con le macchine da rapper latino americani, le cadillac restaurate a nuovo anni 80 cabrio ,cerchi oro lucidi a mille raggi e la faceva saltare con gli ammortizzatori idraulici sul muso
in più era tutto incatenato ,praticamente Mr.T del A.i. team.
foto sotto

ed infine tu Pucci ,gli altri mancavano, praticamente nel sogno il parcheggio sarà stato 200metri al posto che i 50m e sei arrivato su una ferrari F40 o una cosa simile e sei andato ad impantanarti nella parte più distante da noi ,sgommavi e rimanevi fermo

maaaa??
Icone allegate
culatellomobile 1/8-mrt_541864a.jpg  

Bookmarks