Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 14, 13:54   #10781 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
questa domenica pomeriggio sono all ibr con la piccola.

Tony, Cultats, ci siete?
Vecchio 10 gennaio 14, 16:59   #10782 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho la gara con le turing......+ sono cattivo come una bestia,mai licenziato nessuno ,ora basta se uno non vuole lavorare...a casa ,quindi farò per un po' le mie ore più le ore dell'altro ex imbecille. non ci sono quindi più di sabato,sarò perennemente demolito....ci sono solo la domenica.
Vecchio 10 gennaio 14, 19:22   #10783 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Domenica a padova c'è garone , anzi è già iniziato oggi , rischiate di trovare tutto pieno . Vi conviene sentire prima di partire
Pucci non è collegato  
Vecchio 10 gennaio 14, 19:24   #10784 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Domenica a padova c'è garone , anzi è già iniziato oggi , rischiate di trovare tutto pieno . Vi conviene sentire prima di partire
già, meglio se venite a ghisalba
i2701 non è collegato  
Vecchio 10 gennaio 14, 21:59   #10785 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
La gara è sotto. Se nella pista sopra ci fosse un pò di confusione sarebbe anche bello. .. di solito non ci sono più di 3 4 persone
Vecchio 12 gennaio 14, 20:38   #10786 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

solita recensione gara

premesso che non ho mai visto così tanta gente in una singola gara al chiuso ,di quelli del forum c'era il pucci ed io ,lui nella lattice ,io non nella spugna, nella no limit spugna libera
in pratica era consentito anche mettere le 30 posteriori o tornirle e portarle a 28 per chi non poteva montare le 30.

bella giornata,tantissimi iscritti ,veramente ,tanti mai visti così tanti ad essere sincero.

non ho idea ne di cosa sono arrivato ne cosa sia arrivato il pucci purtroppo ero a caricare.

so che sono riuscito a entrare nella A come 5° ,quindi prima gara ho fatto 3° nella 2° gara purtroppo mi sono "intappettato"cacchio ,zio bono stavo andando bene un solo maxi errore e sono finito in un tappeto di delimitazione ....gara finita ,con le turing un errore e sei fuori non esiste il recupero.....per puro culo però ne valeva una.
quindi booo si andava a spareggi ,non ne ho la più vaga idea quindi.

idem per il pucci che non ho capito un piffero da cosa è partito e poi cosa è arrivato in classifica nella lattice.

insomma almeno a me non dovrebbe essermi andata male, però maaaaa meglio le off road vaa senza dubbio ,ci siamo divertiti ovvio c'era trombelli ed altra gente che conosco ,anche bagnoli ,il fox, ace......buono il risottino tra le qualifiche

cmq non digerisco molto il fatto che non c'è possibilità di sbaglio con le stradali ,da me come primo c'era un ufficiale yokomo ,2° poldi ,sto ufficiale yokomo poteva pur essere un caccia ma ha fatto un errore ,ciao è finito ultimo ma si è ritirato prima della fine.

rimane il fatto che non ho mai visto così tanta gente in una gara indoor ,pens saremo stati oltre 40 ,poi magari il pucci spiega meglio ,un bordello assurdo ,per fortuna anno fatto a-b-c per le 2 categorie e non solo 2 altrimenti era un macello in una pista da 13 secondi

la cosa che a me ha fatto piacere agonisticamente parlando è che ho messo dietro finalmente uno dei miei rivali di rivoli che non è riuscito a qualificarsi per la A è finito in B. perchè sapendo che non mi vede proprio di buon occhio ci saremmo scannati come al solito.

altra cosa che mi è andata bene è stata che il tipo dietro di me in griglia ogni tanto gli succedeva qualche disgrazia ,perchè sul palco ,tra ..."mi scusi avvocato""dottore prego" pedavamo un macello di tempo a starci incollati in qualifica ,anche con lui mi sarei autoeliminato gli fosse andata bene la gara...vabè poi siamo andati al bar assieme a berci sopra .

vebè bella giornatina non ho neanche fuso un motore ,solitamente ora mai con la turing mi svampa qualche cosa ,buona giornatina insomma
maaa.......meglio 100 volte l'off road!
Vecchio 13 gennaio 14, 00:51   #10787 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Culaz ne facciamo alcune che siamo anche in di più e alcune che siamo in meno , dipende dalle volte .

Il bello è che come agretta è molto libera sia come regolamenti che come gestione . Infatti noi andiamo a correre li per quel , anche perché l'off è sempre il più divertente .

Alla fine io sono arrivato terzo per qualche decimo , ma solitamente sono l'eterno quarto , che comunque non è male

La tua classifica non l'ho vista ma direi che sei arrivato quarto o quinto al massimo .

Comunque la parte migliore c'è alle 12:30 quando arriva il pentolone del risotto :fui: , mi sono sparato 2 megapiatti di riso , lo avevo anche nelle orecchie
Pucci non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 14, 00:55   #10788 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ma in finale a o b?
ma la prossima quando la fanno?
Vecchio 13 gennaio 14, 01:14   #10789 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma in finale a o b?
ma la prossima quando la fanno?
Ma te eri nella finale A o B ??? Se non mi sbaglio eri in finale A perciò dovresti essere quarto o quinto in generale .

La prossima la fanno il 26 gennaio ( io quella non ci sarò perché sono a fare quella a scandiano con le renault5 maxy turbo )
Poi una il 9 febbraio e l'ultima il 23 febbraio
Pucci non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 14, 12:04   #10790 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

si ma non ci avevo capivo un cacchio sinceramente.
scusa l'ignoranza ....a me interessava solo riuscire a stare dietro a Poldi e il fatto che non ci riuscivo in nessun modo mi infastidiva di brutto ,anzi diciamo che ero in....o.
quei 2 in testa ok me la ero già messa via che erano imprendibili. poi non so cosa sono arrivato ....

poi c'era il signore ricciolo che viaggiava come un missile ,ma ogni tanto sbagliava per mio enorme culo.
in sotanza non sapevo se poi quelli della A però qualificati in B si potevano inserire nella classifica della A .....so che ero nella A perchè prima ero nella B ...però non sapevo alla fine come diavolo calcolano il risultato....a-b-c insieme....vabè....

cmq non è sport per me....non la vivo serenamente come l'off road .

ti chiedevo perchè appunto il 26 teoricamente sempre se questa volta riescono a organizzarla dovrebbe esserci il tlr cup all'ibr e vorrei provare a fare la mia 1° gara con le 2wd.
e se ti arriva la macchinetta potremmo farla assieme ,ti passo a prendere a mantova io.

Bookmarks