05 gennaio 14, 23:37 | #10765 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ho fatto dei bei video questa volta !!non sono nemmeno venuti sfuocati!! per maks ci sei anche tu nella nostra sfidina ,mi pare nel 2° e 3°piacere di averti conosciuto per il verte!!amico sgranchisciti in fretta con la 1/8 che l'inverno non è eterno dai che prima o poi ci si rivede con le 1/8! digli a Ferdinando che sono fedele alle 1/8 e non passerò agli elicotteri elettrici mi servono solo per tenermi in allenamento !!che non si cominci a dire che non giro più con le grandi ....ricomincio appena ci saranno le piste agibili culaz losi 22 1 - YouTube culaz lossi 22 2 - YouTube culaz losi 22 3 - YouTube ce ne sono altri 2 ma sono solo a girare.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 gennaio 14, 12:30 | #10766 (permalink) Top |
|
Tony ,cinghio mi ero dimenticato di dire che ci sarà anche il mini losi cup domenica c'era Carrara Daniele ,sai il tipo fortissimo che ti dicevo !? ecco ,allora l'ho conosciuto un po' ,premetto che va veramente ma veramente forte con la mini losi ,le 2wd non sono poi il suo pane ,grosso modo non era imprendibile con le 2wd . io e maks del forum riuscivamo bene o male a seguirlo ,dovevamo andare praticamente a palla e non fare errori ,ma ci ha detto che non sono il suo forte. appena prende la mini losi si trasforma ,Tony però ti dirò sapendo che quello proprio è il top con le mini losi e ricordandomi bene come vai tu ,sai che ve la potreste giocare anche lui ama proprio la mini losi non le 1/10 . sai anche tu chi è....è il tipo che alla gara di Milano con le 1/8 andava come un aereo e faceva gara con Barufolo un pò grossino diciamo ,se lo vedi lo riconosci cmq. io penso che potresti farcela ,siete grosso modo lì lì. per ora sinceramente ho visto voi 2 che avete un passo completamente superiore assieme anche a Pit del forum con gli scriccioli. Nicola cmq ci dirà le date per le gare oppure Maks ,questo mese dovrebbe esserci la 1°.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 gennaio 14, 14:00 | #10767 (permalink) Top |
User |
Eh ma bisogna vedere il regolamento, il discorso gomme ecc.. Dove vuoi che vada? Ieri preso bene con le gomme in buono stato viaggiavo di più del solito però con le gomme larghe dietro sbaglio troppo, c'è poco da fare. Poi adesso ho l'esc dell'hobbywing che è più morbida come erogazione ma meno pronta ed ho diversi problemini da risolvere tipo gli atterraggi che con poco negativo bisogna fare al millimetro altrimenti rimbalza via, ho sottosterzo in uscita e sovrasterzo in frenata/entrata. Mi asfaltano. Poi se è categoria stock devo rimettere elettronica e gommone sue
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
07 gennaio 14, 16:30 | #10768 (permalink) Top |
|
ma che....considerando che per ora meglio non ce n'è almeno per come ho visto io andate uguali ,io pensavo visto che era "lo re delle mini losi" che fosse una cosa pazzesca ,cioè siete lì sembrava di vedere te con un'altra carrozza . poi che so magari se la alzi un attimo che ora mai è una turing e giri un pò meno agressivo ,sarei proprio curioso di vedere chi la spunta. potevo fargli un video ,così lo cronometravamo ....non ci ho pensato, l'ho guardato per una scarica intera.....poi ogni tanto si intrippa anche lui ,se vedi che la vuole spingere al massimo vedi che rischia ed ogni tanto sbaglia . poi per le gomme visto che bisogna usare le originali da quello che so ,anche lui doveva stare all'occhio a non farla puntare ,non è che aveva pesi magici ecc aveva i classici problemi di tutti con quelle gomme.
07 gennaio 14, 19:02 | #10769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
07 gennaio 14, 21:41 | #10770 (permalink) Top |
|
si nicchio va di più ,ma c'è stata una gara in cui erano sempre a giocarsela anche Baruffolo e Carrara. domenica mi ha fatto scuola cmq ,avere un maestro così allora si che si procede rapidamente ad andare più forte, era pulitissimo e precisissimo ,con traiettorie praticamente perfette ,farsi dare dei consigli e ripartire ,farsi una scarica a rimo suo poi si va ovvio che non si tiene il suo ritmo ,ho si cede o ci si schianta ,però solo farsi spiegare come limare tempo in piccolezze che pensavi che fossero giuste in realtà si perde solo tempo è veramente interessante. anche sul set up ,magari uno pensa di averla perfetta o cmq più che buona ,lui ti sa dire come poter migliorare ancora. ma la cosa forse che insegna di più è rischiarla sempre al massimo ,sono veramente dei genii Domenica c'era anche Berton (il ragazzino giovanissimo) iniziava, non aveva la macchinetta gliela passava ogni tanto Carrara e gli dava istruzioni ,penso non ne avesse mai guidata una ,ad ogni giro si vedeva che migliorava ma sempre cercando di spingerla più che si può.
Bookmarks |
| |