20 dicembre 13, 20:55 | #10712 (permalink) Top |
User | Fabio io domenica non ci sono però se organizzi per domenica 29 dal pomeriggio come l'altra volta ci divertiamo tutti insieme Allora devo comunicarvi che la hobbywing da 25a è un mini portento... Settata stile 1/8 con punch basso, poco freno, anticipo default 15 gradi e le altre menate, la trovo perfetta!! Parte dolcemente senza strappi, frena bene il giusto e secondo me con questo timing allunga anche un bel po in più, BELLA BELLA BELLA. P.s. poi non ho capito perché ma adesso con il bec interno della hw il servino dell'hitec è veramente una scheggia stile 1:8
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
22 dicembre 13, 14:42 | #10713 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| sentire pesantemente l'avvicinarsi dei 30
dovendo riprendermi ,mi sento di raccontare questa storiella . mi ricordo i bei vecchi tempi ,i 20 anni ,in cui non si aveva un apparato digerente, si aveva una sorta di turbo inceneritore ,si poteva chiedere tutto al proprio fido amico fegato che lui senza intoppi ti stringeva la mano da là sotto e ti diceva "vai tranquillo che qui me la cavo, tutto ok ...daghene". fidandoti di lui ci credevi e l'amicizia con questo organo era legata da numerose storie fantastiche ed avvincenti. avvicinandomi verso i 30 ,questo tuo amico ho capito che non è più quello di un tempo ,lo senti malizioso e in alcuni momenti molto arrogante, non si ha più quella fiducia reciproca di un tempo. ieri ero proiettato diciamo ancora al più remoto passato ,quindi non pensavo ad un alto tradimento da parte sua. quando sono andato a letto però ho come sentito che lui mi diceva"amico oggi non ho la forza ,ma domani mi farò giustizia ". ebbene si ,questa mattina è cominciata nel vedere le scale come una gradinata Maya da 5000 gradini ,avresti voluto delle corde tibetane per aiutarti e far scendere il retrotreno(chiappe e gambe ) prima della parte sopra. a metà ,svampate di calore e svarioni allucinanti che sembrava ti proiettassero in un'altra dimensione, in 0,5secondi nuotavo tra le nuvole nel cielo ,subito dopo scale Maya ,un istante dopo pilotavo un jet militare a mach 2 in condizioni prossime al collasso etilico però. neanche fatto l'ultimo gradino ......penso la cosa più tragica che può succedere in una situazione tipicamente simile .......l'assegnazione di un compito ! lì rivieni proiettato nella realtà , e devi far finta di essere la persona più felice e stupenda della giornata. accompagnare la nonna al ristorante a Gardaaaaaaaa!!!! ebbene si ,senza poter scegliere . subito si viene avvolti da terrificanti pensieri ,del tipo ,ti accorgi che hai un alito da 120 ottani ,potresti avviare un furgone diesel abbandonato da 2 anni nella neve soffiandogli nel filtro senza il minimo problema . hai un colore indefinito sul bianco perla e rifletti quasi la luce solare ,sembri un vampiro albino ,melanina scomparsa di botto . poi pensi a quella manciata di punti sulla patente ed il fatto che se mai dovesse capitare il dramma saresti recidivo quindi il rischio di usare mezzi a pedali per circa 5 anni è molto pesante e concreto. se avessi soffiato nel pre etilometro gli facevo uscire le monete d'argento ,altro che luce rossa, spuntava game over altro che lucina. dico solo che non ho mai fatto uno sforzo così pazzesco per fare 15km ,mai ! svarioni che mi portavano in un altra gallassia in frazioni di pochi istanti ,riproiettandomi ad 1 metro dal culo della macchina davanti . costruire frasi di senso compiuto ,dovendo rispondere alla nonna che veso le 11 di mattina ha una energia di un atleta olimpico ,mentre tu una persona finita ,non puo nemmeno parlargli frntalmente ,gli daresti la morte per avvelenamento da gas inerti. maaa ,non era finita ,si dimenticava l'incontro magico al ristorante ,perchè non puoi risultare "cafone"mollare la nonna e andartene ,si deve entrare a fare gli auguri pre-natalizi . sogni 2 corde tibetane ai lati ed un percorso tracciato in giallo ,ma non ci sono aiuti ,fare più frasi risulta sempre più difficile e sembra di avere dietro l'amico morte vestito di nero incappucciato con la mano sulla tua spalla. io penso che non abbia mai fatto una fatica così epica ,almeno non ho ricordi .pazzesco vabè si va in pista a presto cicci ,mi sono ripreso ....chi si volesse unire in caso tra 2 ore parto....fatemi sapere
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
22 dicembre 13, 18:14 | #10714 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Si piu o meno quando ti ho detto che non e giornata ero agli stessi passi.... Solo che io non sono propio riuscito ad alzarmi dal'letto, avevo circa un masso ciclopico appoggiato su tutto il corpo e le gambe e le braccia con dei pesi di circa 50kg ad arto....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
23 dicembre 13, 00:02 | #10716 (permalink) Top |
|
haa sono finiti i bei tempi,ma cmq se ti impegni a fare qualche cosa poi ci si riprende ,se si dichiara al proprio corpo il ko tecnico non ci si riprende più. bisogna fargli bruciare le tossine alla svelta è che una volta ci si svegliava quasi attivi ,adesso veramente dopo 2 ore potevo solo essere utilizzato come fermacarte. per il Giuppy ...peccato però ,alla fine ho optato per ghisalba ,ci saremo divertiti. sarà per la prossima dai.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 dicembre 13, 00:28 | #10717 (permalink) Top |
|
per Ivan. Ivan dovevi restare in quella scarica che ho cambiato le gomme! sai che ti dicevo del fatto del troppo "recupero" sul camber al posteriore della losi? difatti è quello che rompe le scatole. non per insegnarti niente anzi ,ma dovevi vedere cosa succede a darglielo positivo esagerando e portandolo a +2° . un missile, poi ho riprovato le ruote finite ,ok non si andava come con le nuove ,ma era su un altro pianeta credimi. è la cosa che sente di più ,il curvone sotto la rete del salto la fai a palla ,prima perdeva il culo e si doveva stare all'occhio ,così come la curva dopo quella delle S ,ora con sta regolazione ci arrivi a cannone ,pensa che fischiano persino le gomme,non scherzo. c'era il tipo con la losi nella banco dietro di me ...penso che hai presente ,che mi ha persino chiesto cosa cavolo gli ho fatto per farla andare così, poi lo ha fatto anche lui e ha detto che era un'altra cosa così,si viaggia di brutto. ricordati di provarci la prossima volta, segnatelo da qualche parte . cmq ora l'ho studiata per bene la prossima volta solo per sfizio vedo cosa cambia variando i gradi sulle varie C di sterzo da 3°-5°-10° anche se a me sterza persino troppo ,ma tanto da vedere cosa succede insomma. quella di mettere la placchetta di +20° per l'inclinazione sul muso la avevo già provata all'ibr ma non sento nulla ,cioè non mi cambia nulla ,almeno su moquette ,poi servirà magari sulla terra penso boo.
23 dicembre 13, 21:16 | #10719 (permalink) Top |
User | Domenica 29/12
Allora ragazzi combiniamo con i rospetti per domenica sempre turno circa 16-23 all'ibr? Un'uscita dovrebbero durarmi ancora le gomme Sono curioso di testare bene in pista la nuova esc
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
23 dicembre 13, 21:26 | #10720 (permalink) Top |
|
esatto . abbiamo lo stesso assetto ,prova a schiacciare tutto da un lato la macchinetta ,come fosse in una curva veloce vedi cosa ti fa la ruota interna. non sono pratico di 2wd ma so che quella cosa non la deve assolutamente fare se uno vuole la massima tenuta. con la team c difatti non lo faceva ed avevo entrambe le ruote con la massima superficie che appoggiava . dovrei vedere come non farglielo fare anche sulla losi perchè so per certo che non va assolutamente bene. in caso quel giochino li aiuta sulle 4wd per farla "scappare" un pò sui fondi dove c'è tanta aderenza e non farla puntare , su una 2wd non deve assolutamente farlo. solo che non è come sulle 1/8 che hai la torretta con gli attacchi dei tiranti con i vari fori , non ho idea di come si faccia su queste ....devo studiarmela un pò questa cosa.
Bookmarks |
| |