18 dicembre 13, 20:18 | #10701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione: l esc piccola che regge quel motore esiste ed la velineom che trovi sul revino accoppiata. È veramente piccola e a2s non va mai in blocco anche senza ventola. Testata anche agosto e con il peso del revino che è ben superiore alla losi. Se la compri come ricambio traxxas non dovrebbe costare molto
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
18 dicembre 13, 20:26 | #10702 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione: Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | ||
18 dicembre 13, 21:15 | #10703 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
alla fine ho dovuto mettere la ricevente sopra ,affianco all'esc ,non si chiudeva. sembra un panino ho sistemato meglio i fili ,va che mi veniva un pò pena viene fuori così alla fine. altre soluzioni non ne trovo.... per la esc velineon ,ho già questa ,meglio sfruttarla ,tanto per le 1/10 ho capito che è troppo piccola ,ma 70A per la mini losi dovrebbero bastargli.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 dicembre 13, 22:37 | #10704 (permalink) Top |
User | Citazione: Per l'elettronica volevo prendere anch'io roba da 1/10 poi ho trovato la hobbywing da 25a che è programmabile in tutto come quella grande da 150a ed allora ho optato per una roba adeguata Vediamo giocando su timing punch ecc cosa ne tiro fuori, per me vale 40 esc di quelle losi... P.s. io io bec esterno ce l'ho davvero sulla mini
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
18 dicembre 13, 23:01 | #10705 (permalink) Top |
|
c'erano queste che sono identiche alle anteriori della mini losi originali per dimensioni ,oppure c'erano quelle mi sfugge il nome di quell'hobby .....quelli che corrono dietro alla macchinetta in un percorso replica in scala di un rally...hai presente? però sono più basse sarebbero su cerchio stradale. queste hobby point le ha finite. speriamo che vadano bene ...non è che ci siano tante altre alternative le abbiamo/le avete provate tutte!!! quindi o si va via con le slik o con le anteriori nuove al posteriore e le anteriori slik ,(per ora questa soluzione sembra il top) ,oppure vediamo ste cose come vanno. per le 1/10 consiglio mio ho prendi una esc che spinge a bomba e poi te la giochi con 2 motori ,oppure una esc di quelle fighe ma che spinge a bomba e usi un motore, non sono contemplate ste mezze minchiate da pochi A che come hai potuto vedere non servono a nulla . l' esc che avevo prestato a cristofer costa 50 euro dalla cina con furore ,c'è un catanese che ne importa a valangate (se vuoi ti passo il contatto) ma spinge a cannone come hai potuto vedere un semplice 10,5 con quella ,tira di più che una schifezza con un 6,5/8,5.....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 dicembre 13, 23:20 | #10706 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo ho visto la differenza e non capisco come cacchio faccia ma quella del Cristo era davvero troppo veloce Si per ora direi che quella soluzione delle gomme anteriori almeno per come guido io è micidiale, però ho idea che quelle gomme durette che hai preso te siano ancora meglio, un po meno tenuta e con la spalla più dura, su moquette dovrebbero funzionare. Quelle da rally io ho visto un video americano dove le usano su una mini8 che corre su moquette nera stile Ghisalba, li sono fantastiche, sarebbe bello capire che cavolo di gomme usano, sembrano quelle che davano con la raccolta de Agostini della Opel astra da rally 1:10 ( kyosho pure ten alpha )
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
19 dicembre 13, 02:35 | #10707 (permalink) Top |
|
e pensa che ci sono andato a ghisalba con quella ma con sopra il 5,5t!!! ora capisci perchè ti dicevo che avevo gravissimi problemi nel dosare il gas dire che avevo un esubero di potenza è riduttivo 1/4 di acceleratore sull'unico mini dritto che ha quella pista ,per il resto praticamente dovevo usare il gas come non hai idea quando l'ho messa sulla turing mi davano dell'esaltato ora alla turing gli ho messo la vecchissima carson 100A ed il mamba 5700 senza sensori a confronto è ferma ,però sul giro sono più veloce ,prima era impossibile non sbagliare ,quando è troppo è troppo anche bene il 5,5 mi è svampato dopo quel giorno ......cmq al 1° test mi ha strappato una cinghia (tirata giusta perfetta) però c'erano 2 punti in cui potevi dare a tutta che era spettacolare8400kv veramente tosti, R.I.P. 5,5t è stato bello conoscerti chissà com'è un 4,5 con quella esc??quasi quasi... quelle gomme che dici tu le ha hobby point ,le ho viste, difatti ero indeciso . a spanne sono 1cm di diametro più piccole e mezzo cm più larghe delle anteriori della mini losi ,dovrebbero essere veramente buone.... riparlando di super motori di turingari ne ho conosciuti ,dalle mie parti c'è anche una pista da 1/8 pista(non ci sono mai stato) cmq Vender sicuramente lo hai sentito se leggi RCM ....è uno che fa l'europeo con le 1/5 gestiscono loro la pista ,cmq un giorno sono venuti a Rivoli lui e suo padre con 2 xray t4 tutte e 2 con la xeun v3 uno con un novak 4,5 il padre con un mamba 7700kv rapportato extralungo tipo 30/78,per ora non ho mai visto un mezzo così veloce(sul dritto) fischiava da sotto il palco.
20 dicembre 13, 16:24 | #10710 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Emmmmm quando mi riporti il motore ???
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
Bookmarks |
| |