Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 13, 13:23   #10691 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Certo che si ripete.
La moquette ha il suo perché. Per certi versi è stato più divertente delle piste in terra 1/8. Ho trovato il modo di passare l inverno e non solo. ... . Se penso a tutti i week end persi per pioggia. Il microbo andava benissimo e non pensavo di essere competitivo son dal prima uscita. Ci sono un paio di cosette strutturali da sistemare e poi lavorare di fino al setup. , ma già ieri si guidava benissimo. A gennaio si replica subito. .. magari a ghisalba. Grazie a Culats per 8 consigli sul microbo atomico
Vecchio 17 dicembre 13, 14:16   #10692 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Bene culaz... sono contento che il mio motore ti abbia dato soddisfazioni
Adesso puoi darmi il resto della caparra di 200 euro
Per caso hai bisognio di fare altri esperimenti con i miei mezzi o motori...
Vecchio 17 dicembre 13, 21:23   #10693 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Bene culaz... sono contento che il mio motore ti abbia dato soddisfazioni
Adesso puoi darmi il resto della caparra di 200 euro
Per caso hai bisognio di fare altri esperimenti con i miei mezzi o motori...
stai sereno ,te lo ridò al più presto.

tony -cinghio!
non ho la fotocamera per farvi vedere cosa ho creato sicuramente vi mettereste a ridere
la mini losi più pompata del forum.
domani metto le foto ....ho dovuto alzare la carrozza di 1cm però
per le gomme visto che il progetto turing è fallito miseramente ho preso delle gommette economiche che sono più dure delle losi ,le athena da 1:16. la prossima volta le proviamo .
hanno cmq le stesse misure delle anteriori originali .
Vecchio 17 dicembre 13, 22:00   #10694 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
stai sereno ,te lo ridò al più presto.

tony -cinghio!
non ho la fotocamera per farvi vedere cosa ho creato sicuramente vi mettereste a ridere
la mini losi più pompata del forum.
domani metto le foto ....ho dovuto alzare la carrozza di 1cm però
per le gomme visto che il progetto turing è fallito miseramente ho preso delle gommette economiche che sono più dure delle losi ,le athena da 1:16. la prossima volta le proviamo .
hanno cmq le stesse misure delle anteriori originali .
Non credo proprio sai mi sta arrivando un bell'hobbywing 25a con annesso 2030 da 7800kv
Pensavo per ora di sperimentare con le gommine piccole da touring su asfalto, voglio vedere i 130
Vecchio 17 dicembre 13, 23:28   #10695 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

haaa i 130 non li vedi neanche con il binocolo ,fa conto che con i rapporti più lunghi le 3s con il suo 4500kv originali sul dritto la mini losi poteva essere pure infondo al dritto a 5metri dalla fine che con le nostre turing cmq oltre a supererla e a chiudergli la curva viaggiavi visivamente almeno il doppio che la mini losi.
cioè con la losi il dritto sembrava interminabile con le turing lo fai in grosso modo 1 secondo e mezzo 2 secondi ai 85/90km/h dipende dal motore alla staccata.
penso quindi che i 130 non li vedi facilmente.

cavolo ce l'avevo io il motore da 7000kv da regalare/vendere

cmq non per darti una delusione ma quel motore lo conosco bene ci ho fatto il campionato carisma ...ti garantisco che non è adatto ,magari lo fosse! solo nel gruppo di bussolengo ne giravano quanti ne volevi ,mi pare ci fosse il 12t il 10t che dovrebbe essere il tuo ed il 14t . ma non riesce a tirare la mini losi ,quando ti arriva e lo provi capisci al volo cosa intendo.
Vecchio 18 dicembre 13, 00:05   #10696 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haaa i 130 non li vedi neanche con il binocolo ,fa conto che con i rapporti più lunghi le 3s con il suo 4500kv originali sul dritto la mini losi poteva essere pure infondo al dritto a 5metri dalla fine che con le nostre turing cmq oltre a supererla e a chiudergli la curva viaggiavi visivamente almeno il doppio che la mini losi.
cioè con la losi il dritto sembrava interminabile con le turing lo fai in grosso modo 1 secondo e mezzo 2 secondi ai 85/90km/h dipende dal motore alla staccata.
penso quindi che i 130 non li vedi facilmente.

cavolo ce l'avevo io il motore da 7000kv da regalare/vendere

cmq non per darti una delusione ma quel motore lo conosco bene ci ho fatto il campionato carisma ...ti garantisco che non è adatto ,magari lo fosse! solo nel gruppo di bussolengo ne giravano quanti ne volevi ,mi pare ci fosse il 12t il 10t che dovrebbe essere il tuo ed il 14t . ma non riesce a tirare la mini losi ,quando ti arriva e lo provi capisci al volo cosa intendo.
Si figurati i 130 erano per ridere a me interessava solo l'esc sinceramente, il motore lo provo per sfizio poi via in cassetta che il suo va gran bene
Il 7000kv e rotti che hai te ha la cassa più grande? Magari quello rapportato giusto potrebbe piacermi, il 4500kv originale ha troppa coppia sono sempre li a giocare con la frizione
Vecchio 18 dicembre 13, 00:43   #10697 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
il culaz odia le Txxs e poi gli scrocca i motori.....
Bah... non lo capirò mai quel ragazzo !
Vecchio 18 dicembre 13, 00:49   #10698 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

quello che ho si comporta grosso modo come se metti un 2650 su un buggy 1/8,solo che scalda come un forno ed in partenza ,senza tanto girarci intorno fa schifo .

forse è una delle poche esc che ci sta quella che hai preso ,anche sta reventon da 70A per quanto poco più grande di una ezrun 18A non ci sta
perchè se gli togli la ventola ha cmq sempre gli attacchi dei connettorini che guardano in su ,quindi l'altezza della ventola in pratica.

che poi ci sono delle esc grandi come un fagiolo fatte apposta per le dimensioni della mini losi ok ,ma costano quanto una xerun da 1/8 son fuori di testa .

cmq questo è il motore che hai tu sembra leggerissimamente inapropriato per la mini losi ...era una delle prime uscite ,lascia stare le traiettorie(inesistenti) il mezzo per dirti aveva le ruote grandi come una moneta da 2 euro
carisma culaz - YouTube
Vecchio 18 dicembre 13, 00:59   #10699 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
il culaz odia le Txxs e poi gli scrocca i motori.....
Bah... non lo capirò mai quel ragazzo !
bè il motore si chiama velineon non traxxas ,se la traxxas facesse motori sicuramente avrebbero la cassa in plastica e l'albero motore in bambù
Vecchio 18 dicembre 13, 19:11   #10700 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Tony neanche la macchina di "ritorno al futuro"era così piena di cavi

Bookmarks