02 novembre 09, 21:41 | #1061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
| |
02 novembre 09, 21:59 | #1062 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ecco il mio hoggy ,la fotocamera ha ripreso a funzionare correttamente non mi sono lasciato sfuggire l'occasione per mostrarvelo!!! semplice indistruttibile e inarrestabile (non nel senso che non può essere ingabbiato) Ultima modifica di culatello : 16 settembre 11 alle ore 12:17 |
02 novembre 09, 22:04 | #1063 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| si anche io faccio cosi.. tuttavia non hanno la stessa scorrevolezza delle ruote anteriori sulle B4 o Losi xxx cr.. allora mi avanzavano i barilotti sterzo del T4 e gli ho addattati sulla X-Pro.. ( è solo una prova) ovviamente ora ci vanno solo ruote per la B4.. ma la scorrevolezza è migliorata non smettono piu di girare .. peccato che questi barilotti avendo le leve dello sterzo più corte ho diminuito l'angolo di sterzo a causa di un leggero contatto dei tiranti sugli ammortizzatori.. devo ancora provare su pista come si comporta.. se non va riporto tutto originale..
|
03 novembre 09, 00:00 | #1070 (permalink) Top |
UserPlus |
sai cosa... è bellissimo da vedere.. però cavolo quando cappotti ha effetti nefasti.. tutto il peso sulla capotta della macchina e infatti è li che giace al suolo con i supporti rotti .... però a vedersi correre era troppo bella.. infatti me la voglio ricomprare quella carrozza e rifarmela!
__________________ |
Bookmarks |
| |