Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 13, 20:13   #10681 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
li tengo così pure io per lo stesso motivo anche a me è stata detta la stessa cosa, ma chi se ne frega l'importante è che vanno a missile

quasi tutto pronto anche qui ...manca la mini losi ,che sta subendo un trapianto importante....il mini velineon!!!!
Vecchio 14 dicembre 13, 20:32   #10682 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
li tengo così pure io per lo stesso motivo anche a me è stata detta la stessa cosa, ma chi se ne frega l'importante è che vanno a missile

quasi tutto pronto anche qui ...manca la mini losi ,che sta subendo un trapianto importante....il mini velineon!!!!
Quale delle 3 posso usare come test drive?
Scherzi a parte fai su bene la mini che ci divertiamo, anche se io sono senza gomme
Vecchio 14 dicembre 13, 21:06   #10683 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

quella al centro con le ruote della losi a sx è quella che per ora su moquette va a cannone . il problema è che sarebbe già venduta e deve rimanere intatta e perfetta ,la porto solo per emergenza massima dovesse succedere qualche maxi disgrazia alla mia,poi gli ricompero tutto ovviamente.

per il test con le gomme in lattice sulla mini losi non ti preoccupare, ci penso io,vai tranquillo.

caspita con la corona piccola ed un 19 ci starebbe anche il mini velineon ho il 21 come più piccolo .....quindi devo allungare di circa 1mm gli scansi sul MM.
Vecchio 14 dicembre 13, 22:10   #10684 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
quella al centro con le ruote della losi a sx è quella che per ora su moquette va a cannone . il problema è che sarebbe già venduta e deve rimanere intatta e perfetta ,la porto solo per emergenza massima dovesse succedere qualche maxi disgrazia alla mia,poi gli ricompero tutto ovviamente.

per il test con le gomme in lattice sulla mini losi non ti preoccupare, ci penso io,vai tranquillo.

caspita con la corona piccola ed un 19 ci starebbe anche il mini velineon ho il 21 come più piccolo .....quindi devo allungare di circa 1mm gli scansi sul MM.
Sono curioso di vedere come va la mini8 con quel motorazzo. Quindi test ansmann? molto bene, voglio solo capire se è il caso di farmi una 1/10
Vecchio 14 dicembre 13, 22:33   #10685 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Sono curioso di vedere come va la mini8 con quel motorazzo. Quindi test ansmann? molto bene, voglio solo capire se è il caso di farmi una 1/10
In caso ne ho giusto giusto una da vendere...

Inviato dal mio "obsoleto" Nexus...!

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 13, 22:38   #10686 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Ditelo che lo fate a posta, a crearmi tutte queste scimmie
Vecchio 14 dicembre 13, 22:43   #10687 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ti presto la mia .
Tony ti fidi di me? altro che test e via dicendo per la mini losi .
gli piazzi il mini velineon con un 18 ed è fatta .
altro che lrp maledetto..... fidati che con il 21 e 2s è ben più veloce del 4500kv originale ,con un 18 dovrebbe essere lì come prestazioni ,non penso siano 3500kv esatti .
in più è un 28 ed è 1cm più lungo ,lrp diventava una palla di fuoco questo 0 sulla mini losi non scalda niente.

ma il bello del discorso è che pesa e sulla mini losi non dovrebbe essere male ,anche per far lavorare di più le sospensioni dietro(si alleggerisce meno per me) ,domani la proviamo.
dovresti vedere che bello fluido che è non fa scattoni strani frenate che a volte inchioda a volte no.....
Vecchio 14 dicembre 13, 23:30   #10688 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
ti presto la mia .
Tony ti fidi di me? altro che test e via dicendo per la mini losi .
gli piazzi il mini velineon con un 18 ed è fatta .
altro che lrp maledetto..... fidati che con il 21 e 2s è ben più veloce del 4500kv originale ,con un 18 dovrebbe essere lì come prestazioni ,non penso siano 3500kv esatti .
in più è un 28 ed è 1cm più lungo ,lrp diventava una palla di fuoco questo 0 sulla mini losi non scalda niente.

ma il bello del discorso è che pesa e sulla mini losi non dovrebbe essere male ,anche per far lavorare di più le sospensioni dietro(si alleggerisce meno per me) ,domani la proviamo.
dovresti vedere che bello fluido che è non fa scattoni strani frenate che a volte inchioda a volte no.....
Mahhh il motore losi mi sembra perfetto come prestazioni, inoltre il peso non fa mai bene. Anche io avevo pensato al velineon quando stavo per prendere una mini senza elettronica, ma adesso lo farei solo per il problema della rottura dell albero.
Vecchio 16 dicembre 13, 00:02   #10689 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Comunque alla fine dopo un pò abbiamo trovato un sistema per mettere giù bene la mini8.
Gomme anteriori nuove al posteriori e gomme anteriori un po consumate all'anteriore.
Così sembra il giusto compromesso di tenuta, un po sottosterzante ma abbastanza veloce.
Qualche giro sono riuscito a seguire il culatz con l'1/10, beccando giusta la parte delle chicane recuperavo quello che avevo perso prima per motivi tecnici
Il mini rospo come al solito è pieno di risorse, rifarò anche l'olio degli ammo dietro per evitare rimbalzo ed avvitamento in atterraggio dai salti. Mi sono divertito dai e la mini torna a casa intera. Bella giornata sulla moquette
Vecchio 16 dicembre 13, 01:21   #10690 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

gran bella giornatina
bei esperimenti sulle mini losi haha ora mai le abbiamo provate tutte peccato per la mia che non avevo calcolato che un motore così consumasse anche il doppio ,quindi dopo 2 minuti diventava una sfera di fuoco e andava in blocco.

quindi il 99%del tempo sulla losi 22 che mi ha dato grandi soddisfazioni ,gran bel mezzo ,fila parecchio cacchio ! vabè come sospetettavo quel microbo azzurro di reventon dopo 6-7 minuti andava in blocco termico ,quindi stop per circa 2-3 minuti e via dinuovo.
ora la passo sulla mini losi, 70A dovrebbero bastare ,mentre sulla losi 22 ritorno alla mia fida 120A ,altro che banane ,spara un 10,5 come un 7,5 quel aggeggio .

vabè ci siamo divertiti ,spero di ripetere presto ciao a tutti e alla prossima!!!

Bookmarks