08 dicembre 13, 14:06 | #10601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
08 dicembre 13, 20:07 | #10602 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mamma mamma Pucci che spettacolo ,mai visto una cosa così ,spettacolo!! se riuscivi a convincerci prima veramente ci piantavo le tende!!la più bella pista di sempre .salti spettacolari ,tutto spettacolare, veramente oggi ero quasi commosso è fatta come una pista da cross, mai vista una pista simile. bellisssima!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 dicembre 13, 20:58 | #10603 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
08 dicembre 13, 21:19 | #10604 (permalink) Top |
|
la pista è questa. Bianchi .21 TBR 2.0 Buggy Spec. - [www.bybianchi.com] - YouTube avrei voluto farvi un video ! lotte veramente a denti stretti in più non si cappotta neanche se si vuole è una cazzata incredibile da fare ,facilissima ma nello stesso tempo divertentissima e spettacolare ad ogni giro. poi con il grip di oggi era assurda ,velocissima. ora la pista è stata modificata da come si vede nel video ...c'è sotto il palco a sx un mega rampone da wippare in pratica ,al posto che quella S che immette al doppio,per il resto è uguale. spettacolo,se ci fossero state più ore di luce cremavo il motore prima di sradicarmi da lì
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 dicembre 13, 21:21 | #10605 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Il Culaz non mi ascolta mai , lo sapevo che che si sarebbe divertito , ormai lo conosco e so cosa gli piace . E Barco è una pista che piace a tutti sopratutto ai saltatori . E se il Culaz è furbo mi ascolta e domenica viene con noi alla agretta a Mantova con la stradale , che si diverte anche li |
08 dicembre 13, 23:43 | #10606 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Che dire, bella pista davvero e bellissima giornata... Anche se era cominciata male:appuntamento alle 9:30 con Culaz a Mantova nord per andare a Carpi da Pucci, arrivo a pochi km dal casello e mi accorgo di aver lasciato la radio a casa! Tornato a casa a riprenderla alla fine siamo arrivati a Barco a mezzogiorno circa e abbiamo girato fino alle 16:30 circa, quando una fitta nebbia in 10 minuti ha coperto la pista decretando di fatto la fine della giornata... Sono molto soddisfatto, pista con salti stupendi, con il primo sotto il palco che se preso stretto faceva saltare la macchina a candela letteralmente! Oggi secondo me servivano gomme con tasselli usati, magari così evitato di puntare e capottare in curva... Peccato per la distanza, mi son fatto quasi 2 ore di viaggio in mezzo ad una nebbia fitta che non vedevo da un po'! Con oggi ho chiuso definitivamente il 2013 modellisticamente parlando, in settimana smonto pulisco e metto a nanna la Tekno, se ne riparla l'anno prossimo! P. S:Culaz ho fatto io un video oggi di te con il Pucci,domani vedo di caricarlo... Inviato dal mio "obsoleto" Nexus...!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
09 dicembre 13, 09:48 | #10609 (permalink) Top | |
| Citazione:
09 dicembre 13, 10:54 | #10610 (permalink) Top | |
| Citazione:
c'era il pucci che sembrava un papà che insegna al figlio a nuotare
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |