30 ottobre 09, 17:07 | #1052 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ho 2 problemi: 1:sulla 1/10 sto provando un pò di cose ,una tra queste è stata tirare al max la frizione ,ma con il mamba se parto a tavoletta slitta ugualmente. volevo sapere se è giusto oppure se la stringo tutta in teoria dovrebbe fare il backflip?!? 2: la mia esc ezrun 80A è partita , ma non a preso fuoco come al solito, il motore va a scatti ,l'altra esc ( uguale) e tarata precisa e lo scherzo non lo fà! il segnale del comando gas arriva, si inlumina ed i condensatori non sono bruciati danno tutti la stessa resistenza interna ne si sente la ben che minima puzza di bruciato al suo interno. cosa può essere? |
30 ottobre 09, 17:44 | #1055 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
30 ottobre 09, 18:05 | #1057 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
già... hai controllato i mammuth? quando salta un esc in genere la prima cosa che parte è il bec... se il tuo funziona ma il motore "scatta" sono portato a pensare che da qualche parte ci sia un'interruzione nella corrente che deve andare al motore... p.s. una 2wd dovrebbe avere una frizione un pò più morbida di una 4wd per migliorare la trazione in uscita dalle curve ed in frenata! ho capito che sei oramia hogzilla dipendente... ma quella la si guida PULITA! |
30 ottobre 09, 18:14 | #1058 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
questa sera provo a vedere se magari un mammuth si è rotto. ma cmq non penso sia quello il problema sull'hoggy i mammuth non mi hanno mai tradito, in pista se mi si stacca un corally a risaldarlo ci metto poco ma nel bosco se si stacca sono spacciato. per la 1/10 era solo una prova , non mi interessa di certo fargli fare il back flip era solo una curiosità ,certo che è strano con la frizione completamente tirata slitta ugualmente. |
01 novembre 09, 19:09 | #1060 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
cambiando discorso volevo chiederti una cosa culat: nel serrare le ruote anteriori hai mai notato se cambia la scorrevolezza di queste? esempio: se piu stringi meno girano? | |
Bookmarks |
| |