Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 13, 03:05   #10581 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2013

complimenti ragazzi...io avrò fatto dieci giri in tutta la gara se è tanto
poentaeosei non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 13, 09:14   #10582 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da poentaeosei Visualizza messaggio

complimenti ragazzi...io avrò fatto dieci giri in tutta la gara se è tanto
Beh.. eri alla prima batteria in assoluto su un buggy. .. direi complimenti per il coraggio. Così si fa. Speriamo di vederti ancora. Noi lottiamo x la sopravvivenza della categoria brushless nelle 1/8. Ci siamo dati il nome di gruppo REO.... resistenza elettrica organizzata
Vecchio 02 dicembre 13, 19:46   #10583 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2013
haha bella "reo"!!

...ti dico, alla prima gara in off mi sarei accontentato di finire la gara anche andando piano... chissà che tutte le sfighe si siano concentrate ieri, così per un po' sono a posto hehe se ne riparlerà per l'anno prossimo ormai
poentaeosei non è collegato  
Vecchio 03 dicembre 13, 19:22   #10584 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz ti dico solo una cosa ................ sabato giornata a Barco ............. vedi te
Pucci non è collegato  
Vecchio 03 dicembre 13, 20:26   #10585 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
potrei anche farlo mi deve arrivare la losi 22 ma penso non arrivi prima della settimana prossima, quindi andare con la vecchia sapendo che hai la nuova non mi ispira molto .
Vecchio 03 dicembre 13, 23:29   #10586 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Deve esserci per sto fine settimanaaaa cosí giro anch'io,dai sono stanco di farle prendere polvere culaz muoviti cn sti pacchi e bonifici
cris86 non è collegato  
Vecchio 03 dicembre 13, 23:39   #10587 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
wee se capitan america mi manda un messaggio che domani arriva lì dalle tue parti ,potresti andarmela a prendere.
io l'ho già pagato ma da quello che ho capito torna a casa domani sera ,quindi non penso che se spedisce arriva q.settimana .
pensa che se gli telefonavo prima che partisse la mia macchinetta e la tua esc sarebbero già qui
Vecchio 03 dicembre 13, 23:58   #10588 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
wee se capitan america mi manda un messaggio che domani arriva lì dalle tue parti ,potresti andarmela a prendere.
io l'ho già pagato ma da quello che ho capito torna a casa domani sera ,quindi non penso che se spedisce arriva q.settimana .
pensa che se gli telefonavo prima che partisse la mia macchinetta e la tua esc sarebbero già qui
il tipo che mi ha spedito con il corriere (10 euri) è arrivato in tre giorni perchè il corriere è passato in ritardo dopo due dunque se arrivasse giusto domani verrebbe fra venerdì e sabato e quelli lavorano sempre bisogna vedere se fa con le poste allora addio...vabè se venisse verso san martino ci vado io a prenderlo al pome vedi te di sentire e speriamo che becchi un viaggio giusto almeno lui...
cris86 non è collegato  
Vecchio 04 dicembre 13, 13:02   #10589 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
il 22 c'è una gara rally cross a Treviso da fare con i buggy 1/8.
purtroppo non posso andarci. peccato, sarebbe stato bello sperimentare una categoria completamente nuova... ovviamente a caccia di nitro in categoria mista

domenica 15 forse sono all'ibr con la minilosi. è anche l'occasione per salutarsi prima delle feste.
il programma prevederebbe:
1) debutto del Culats con losi 22 e tutti noi a sbavare....
2) evoluzioni aeree di Tony con la minilosi
3) pocaterra che con la sua 1/10 4wd batte il record della pista (mortacci sua e i suoi pollici...)
4)debutto del cinghio con la minilosi
5) il cris che finalmente non avrebbe scuse per non venire
6) il giuppy con minilosi e revino che porta la nuova ragazza figa (che avrà occhi solo per il cinghio...)
7) kuter e i suoi nuovi test a 4 e 2 wd (mi prenoto qualche giro di prova)
8) cap rob... non so con quale macchina ma non può mancare

birra e panettone x tutti ovviamente per festeggiare un grande anno del gruppo reo appena trascorso e pianificare l'assalto alle gare miste dell'anno prossimo

Ultima modifica di cinghio : 04 dicembre 13 alle ore 13:11
cinghio non è collegato  
Vecchio 04 dicembre 13, 13:19   #10590 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
il 22 c'è una gara rally cross a Treviso da fare con i buggy 1/8.
purtroppo non posso andarci. peccato, sarebbe stato bello sperimentare una categoria completamente nuova... ovviamente a caccia di nitro in categoria mista

domenica 15 forse sono all'ibr con la minilosi. è anche l'occasione per salutarsi prima delle feste.
il programma prevederebbe:
1) debutto del Culats con losi 22 e tutti noi a sbavare....
2) evoluzioni aeree di Tony con la minilosi
3) pocaterra che con la sua 1/10 4wd batte il record della pista (mortacci sua e i suoi pollici...)
4)debutto del cinghio con la minilosi
5) il cris che finalmente non avrebbe scuse per non venire
6) il giuppy con minilosi e revino che porta la nuova ragazza figa (che avrà occhi solo per il cinghio...)
7) kuter e i suoi neuovi test a 4 e 2 wd (mi prenoto qualche giro di prova)
8) cap rob... non so con quale macchina ma non può mancare

birra e panettone x tutti ovviamente per festeggiare un grande anno del gruppo reo appena trascorso e pianificare l'assalto alle gare miste dell'anno prossimo
Se riesco vengo pure io a darvi un saluto dovrei essere a casa quel weekend!!!
matita non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks