01 dicembre 13, 21:47 | #10571 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
grandi, grandi grandiii!! Ravelli....passatemi il termine...cazzarola!! gli avete accucciato le orecchie anche in f1 bravi ad un certo punto della giornata quasi mi è dispiaciuto aver abbandonato ed essrre andato con le 1/10 . grande cinghio ,grande tony e grandissimo Sbrogio!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 dicembre 13, 22:04 | #10572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Comunque sfidare i nitro in casa loro non ha prezzo... per tutto il resto c'è mastercard. la prossima volta devi esserci.. il gruppo reo senza di te non è lo stesso.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
01 dicembre 13, 22:07 | #10573 (permalink) Top |
|
invece noi con le 1/10 ci siamo presi bene ,alla fine giravamo forte ,una volta che ci si abitua e si ha la taratura perfetta si viaggia forte. io e Ivan a macchine ok giravamo forti sto giro anche contro i padroni di casa che ci hanno dato nozioni importantissime . certo che veramente è una classe che spacca il c...o senza mezzi termini . il mio concentrato di plastica l'ho proprio estremizzata di brutto ,fino che alla fine ho dovuto un pò retrocedere ed ammorbidire ,alzare un pochino ,ma il mezzo c'è e va . ivan come sempre c'è poco da fare viaggia forte ,ma verso la fine a macchina ultimata e si può dire perfetta si girava uguali . lui dall'inizio aveva la macchinetta messa bene e sverniciava gente,io ho dovuto lottare per un bel tot per poi fare l'assetto con le altre gomme,poi caspita filavo bene . ora si fanno solo alcune sbavature ogni tanto ,che penso col tempo non ci saranno più ,ma i 10 minuti ce li spariamo senza errori da (ribaltamenti) .sono molto soddisfatto ora che abbiamo tutte le conoscenze che ci servono penso di poter dire che iniziamo ad apprezzare davvero questa categoria . Cristian ci ha girato 2 video ,penso che domani riesca a passarmeli così li metto . kuter ha creato il suo ibrido e va alla grande ,bel mezzo ,anche lui si è dovuto fare una giornata di "tirocinio" però per poterla mettere in pista e poter dire "ora è performante". l'ho guidata e va gran bene . io penso di stabilizzarmi là per questo inverno e comperare un altro mezzo sempre 2wd .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 dicembre 13, 22:14 | #10574 (permalink) Top | |
| Citazione:
no però vorrei spiegarvi che non ci potevo veramente credere che potesse essere fattibile. poi mi sono alzato tardi ed ho visto il sole. ancora ieri avevo capito che potevo sbagliarmi perchè mantova era illibata fosse stata qui da me cinghio non si faceva nemmeno se cominciavano ad aspirare l'acqua di notte e con 300kg di segatura. cmq vi faccio ancora i complimenti a tutti quanti!!!bravi!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
01 dicembre 13, 23:32 | #10576 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando ho visto che le batterie ne avevavo ancora. . persino quella che aveva fatto 16 min. . Ci sono rimasto male e ho capito che mi ero giocato una o due posizioni... anche se mi rimane il dubbio che tirando non avrei finito con due batterie. Avevo comunque settato l elettronica per risparmiare il più possibile. Per giocamerla bene devo imparare a tirare un pò di più ma comunque meno di come faccio in qualifica. .. e ridare un pò di spunto al motore perché oggi lo avevo addolcito troppo. ..... ah ovviamente in f2 perché con gli f1 come oggi non ho speranze....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
01 dicembre 13, 23:39 | #10577 (permalink) Top | |
| Citazione:
01 dicembre 13, 23:54 | #10578 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 |
TDM Park 01.12.13. Gara mista F1+F2+Bl. Giornata fantastica. A me piace proprio sverniciare gli scoppio nonostante 2 cambi lipo da 2 minuti.
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
02 dicembre 13, 00:10 | #10579 (permalink) Top |
|
c'era anche Baggio mi spacca quell'uomo è veramente forte anche lui.
02 dicembre 13, 01:38 | #10580 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Complimenti reagazzi !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
Bookmarks |
| |