30 novembre 13, 22:08 | #10561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
L'organizzazione conferma la gara; terreno in condizioni perfette. A questo punto in 5 prepariamoci a correre con gli scoppio. Fabio no problem. Ci si rivedrá il prox anno con le 1/8. Per me la 1/10 è un ripiego per la disperazione a non poter girare con le 1/8. Non mi ci diverto eccessivamente. Antonio puó confermare.
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
30 novembre 13, 22:11 | #10562 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2013
|
Non so se si può programmare, è la combo di un rtr... Questa per l'esattezza Carson 500906083 Dragster XL Brushless-Combo 4s - Neuware | eBay Come faccio a vedere se si può programmare? |
30 novembre 13, 22:11 | #10563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Ragazzi ho sentito prima l organizzatore e ci butta in mezzo agli scoppio. Io vengo lì stesso perché ho voglia di provare una gara mista
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
30 novembre 13, 23:13 | #10565 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
ciao ragazzi ,scusate ancora, buona gara e vediamo di beccare i primi posti con gli f2 al tony sedatelo che non faccia la star per 10 minuti e poi gli cede il mezzo! all'anno prossimo grande Sbrogio! e che la pesantezza della asso sia con te contro i nitro
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
01 dicembre 13, 00:18 | #10567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: venezia
| Citazione:
| |
01 dicembre 13, 00:46 | #10568 (permalink) Top |
User |
A proposito di rospi, il mio è pronto per domani, speriamo duri più di 10min.. La vera gara saranno le qualifiche, il resto si sa parto con 2 3 giri di svantaggio posso correre come un dannato ma certo non posso fare miracoli Al massimo mi limiterò ad infastidire Paolo con qualche correzione aerea che lui tanto adora
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
01 dicembre 13, 20:03 | #10569 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
|
Taci va culaz che x arrivare cm sempre mi sn perso e ció impiegato una vita,arrivato suono il primo campanello vicino e ora siamo nelle mani di una vecchia perpetua che mi ha detto io nn vengo a prendermelo il pacco a ste ore,lanciamelo! sul prato... che poi qualcuno passa,che vuol dir....nell'averle spiegato che non deve prendere umiditá e altro speriamo che il figlio torni a casa veloce o che lei prenda coraggio e faccia due passi fuori dalla porta visto che ce l'ha praticamrnte davanti -.-
|
01 dicembre 13, 20:40 | #10570 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Oggi giornata grandiosa x il gruppo reo. gara con 40 partecipanti. Come annunciato si fa categoria unica quindi le Brushless devono farsi 30 minuti di finale insieme ai nitro. dopo le qualifiche tutti gli esponenti del reo.. cinghio. , tony e pocaterra sono in finale A... dietro di loro 3 finali e 30 puzzone. Pocaterra addirittura domina la pole e piazza la macchina al paletto davanti a 40 nitro.. Tra cui un certo Ravelli.... Chiuderanno la finale al quarto settimo e nono posto. .. rispettivamente poca terra, tony e cinghio. Personalmente sono molto soddisfatto della mia prima gara mista. Avrei lottato per il podio della finale b insieme ai migliori f2. Devo ancora capire molto su come sfruttare queste super lipo 6500 nelle gare miste. Mi ha preso il braccino x paura di non finire e ho lasciato tanti secondi sul campo rispetto ai tempi che Riuscivo a tenere nelle qualifiche. Ho esagerato nel risparmio tanto che la prima lipo dopo 13 minuti di sezione era alla tensione di storage. Con la seconda ho fatto più di 16 minuti e a fine gara età a3,71 v cella. Incredibili la mugen andava bene, avrei dovuto lavorare un po sul setup per il poco inserimento e sull esc per lo spunto.. ma ho rotto la cassa diff durante le qualifiche e ho perso tempo e concentrazione. ottima anche la prova di tony che questa volta ha mantenuto i nervi saldi. .. anche quando lo buttavano fuori. Grazie infine a polenta e osei x l aiuto nei cambi lipo. Unica nota negativa della giornata. . La scorrettezza di molto piloti nitro che non esitavano a centrati sui fianchi o sulle ruote post per passare. Comunque grande giornata. Il gruppo REO c'è!!!
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |