Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 13, 22:08   #10561 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da poentaeosei Visualizza messaggio
Fioi sono preso con le bombe. Qualcuno ha uno stagnatore e stagno da portare domani in pista??
Si ce l'abbiamo.
L'organizzazione conferma la gara; terreno in condizioni perfette. A questo punto in 5 prepariamoci a correre con gli scoppio.
Fabio no problem. Ci si rivedrá il prox anno con le 1/8. Per me la 1/10 è un ripiego per la disperazione a non poter girare con le 1/8. Non mi ci diverto eccessivamente. Antonio puó confermare.
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 30 novembre 13, 22:11   #10562 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2013
Non so se si può programmare, è la combo di un rtr... Questa per l'esattezza Carson 500906083 Dragster XL Brushless-Combo 4s - Neuware | eBay

Come faccio a vedere se si può programmare?
poentaeosei non è collegato  
Vecchio 30 novembre 13, 22:11   #10563 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Ottimo grandissimo... Devo cambiare senso di rotazione al motore... Ho tirato giù la combo che avevo sulla carson specter (ha il motore davanti a sinistra) e l'ho messo su una mugen (che ha il motore dietro a destra) ma per la diversa posizione del motore la corona del differenziale gira in senso contrario a prima quindi con la mugen se accelero va in retro!
Dando il reverse al canale dell'esc non risolvo niente perché la retro ha molta meno potenza dell'avanti... Devo invertire i cavi che vanno dall'esc al motore immagino!
Devi scambiare due fasi sull esc, ma non hai bisogno di saldatore e stagno. Comunque li ho anche io in caso.
Ragazzi ho sentito prima l organizzatore e ci butta in mezzo agli scoppio. Io vengo lì stesso perché ho voglia di provare una gara mista
Vecchio 30 novembre 13, 22:22   #10564 (permalink)  Top
User

Grazie a tutti intanto.... Devo scambiare quelle laterali vero?
Vecchio 30 novembre 13, 23:13   #10565 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Grazie a tutti intanto.... Devo scambiare quelle laterali vero?
puoi invertire quelli che vuoi, ne prendi 2 a caso e li inverti

ciao ragazzi ,scusate ancora, buona gara e vediamo di beccare i primi posti con gli f2
al tony sedatelo che non faccia la star per 10 minuti e poi gli cede il mezzo!

all'anno prossimo grande Sbrogio! e che la pesantezza della asso sia con te contro i nitro
Vecchio 30 novembre 13, 23:39   #10566 (permalink)  Top
User

risolto, a domani! e a chi non c'è alla prossima volta
Vecchio 01 dicembre 13, 00:18   #10567 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Si ce l'abbiamo.
L'organizzazione conferma la gara; terreno in condizioni perfette. A questo punto in 5 prepariamoci a correre con gli scoppio.
Fabio no problem. Ci si rivedrá il prox anno con le 1/8. Per me la 1/10 è un ripiego per la disperazione a non poter girare con le 1/8. Non mi ci diverto eccessivamente. Antonio puó confermare.
Paolo hai mai provato una Losi 22 o un b4.1 o una dex210 o modelli similari su moquette?? Lascia perdere la tua( senza offesa) e il rospo che ti ho fatto provare al ibr!!! Provane una e poi mi dici se non ti diverti!!!
matita non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 13, 00:46   #10568 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
A proposito di rospi, il mio è pronto per domani, speriamo duri più di 10min.. La vera gara saranno le qualifiche, il resto si sa parto con 2 3 giri di svantaggio posso correre come un dannato ma certo non posso fare miracoli
Al massimo mi limiterò ad infastidire Paolo con qualche correzione aerea che lui tanto adora
Vecchio 01 dicembre 13, 20:03   #10569 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Taci va culaz che x arrivare cm sempre mi sn perso e ció impiegato una vita,arrivato suono il primo campanello vicino e ora siamo nelle mani di una vecchia perpetua che mi ha detto io nn vengo a prendermelo il pacco a ste ore,lanciamelo! sul prato... che poi qualcuno passa,che vuol dir....nell'averle spiegato che non deve prendere umiditá e altro speriamo che il figlio torni a casa veloce o che lei prenda coraggio e faccia due passi fuori dalla porta visto che ce l'ha praticamrnte davanti -.-
cris86 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 13, 20:40   #10570 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Oggi giornata grandiosa x il gruppo reo.
gara con 40 partecipanti. Come annunciato si fa categoria unica quindi le Brushless devono farsi 30 minuti di finale insieme ai nitro.

dopo le qualifiche tutti gli esponenti del reo.. cinghio. , tony e pocaterra sono in finale A... dietro di loro 3 finali e 30 puzzone. Pocaterra addirittura domina la pole e piazza la macchina al paletto davanti a 40 nitro.. Tra cui un certo Ravelli....

Chiuderanno la finale al quarto settimo e nono posto. .. rispettivamente poca terra, tony e cinghio.

Personalmente sono molto soddisfatto della mia prima gara mista. Avrei lottato per il podio della finale b insieme ai migliori f2. Devo ancora capire molto su come sfruttare queste super lipo 6500 nelle gare miste. Mi ha preso il braccino x paura di non finire e ho lasciato tanti secondi sul campo rispetto ai tempi che Riuscivo a tenere nelle qualifiche. Ho esagerato nel risparmio tanto che la prima lipo dopo 13 minuti di sezione era alla tensione di storage. Con la seconda ho fatto più di 16 minuti e a fine gara età a3,71 v cella. Incredibili
la mugen andava bene, avrei dovuto lavorare un po sul setup per il poco inserimento e sull esc per lo spunto.. ma ho rotto la cassa diff durante le qualifiche e ho perso tempo e concentrazione.
ottima anche la prova di tony che questa volta ha mantenuto i nervi saldi. .. anche quando lo buttavano fuori.
Grazie infine a polenta e osei x l aiuto nei cambi lipo.
Unica nota negativa della giornata. . La scorrettezza di molto piloti nitro che non esitavano a centrati sui fianchi o sulle ruote post per passare.

Comunque grande giornata. Il gruppo REO c'è!!!
Discussione chiusa

Bookmarks