Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 13, 16:19   #10551 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Mi ha fatto il cronometrista Tosi da meccanico . E' stato molto loquace su mia richiesta a scandire i tempi di gara e soprattutto ai 10 e 20 minuti. Scoprirai comunque che sulla gara scoppio il cronometrista parla molto, mentre con noi non lo fa per non disturbare.
comunque siamo in 6 quindi credo che si farà la brushless. Per la Nitro non ho voglia di fare esperimenti con il losi 1700 il giorno prima Della gara, quindi sono in intervenuto da PC per ridurre al minimo gli sprechi... aumentato il torque limit. , abbassati timing e potenza in partenza. Non ho ridotto la potenza massima perché si sta a gas tutto aperto pochi secondi. Ma soprattutto devo forzarmi a guidare molti piano nei primi giri. ... seeeee come no. Appena si abbassa la bandiera di chiude la vena hehe
Vecchio 30 novembre 13, 21:19   #10552 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
signori ho deciso....abbandono...perdonatemi.

valide motivazioni .
ho 192km solo andata .
ci sono -2° sta chiacciando tutto .
troppo freddo ,ammettendo anche che li sia diverso ,c'è veramente troppo freddo per stare all'aperto una giornata.

è impossibile che ci sia pista praticabile ,qui è uno schifo ed ha iniziato a nevischiare leggero,non mi spiego come li anche ammesso che sia meglio la situazione sia possibile che non avete l'acqua.

domani parto alle 11/12 vado a Ghisalba al calducio ,tanto in 50 minuti/1 ora sono la.

perdonatemi signori ,abbiate pazienza ,non rischio 400km per arrivare magari con la pioggia,portate pazienza
Vecchio 30 novembre 13, 21:25   #10553 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2013
Peccato! Sei tu che ti sei iscritto alle 15 di oggi, Fabio?
poentaeosei non è collegato  
Vecchio 30 novembre 13, 21:27   #10554 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
signori ho deciso....abbandono...perdonatemi.

valide motivazioni .
ho 192km solo andata .
ci sono -2° sta chiacciando tutto .
troppo freddo ,ammettendo anche che li sia diverso ,c'è veramente troppo freddo per stare all'aperto una giornata.

è impossibile che ci sia pista praticabile ,qui è uno schifo ed ha iniziato a nevischiare leggero,non mi spiego come li anche ammesso che sia meglio la situazione sia possibile che non avete l'acqua.

domani parto alle 11/12 vado a Ghisalba al calducio ,tanto in 50 minuti/1 ora sono la.

perdonatemi signori ,abbiate pazienza ,non rischio 400km per arrivare magari con la pioggia,portate pazienza
Qualcuno ha notizie dall organizzatore?
Vecchio 30 novembre 13, 21:27   #10555 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

è impossibile che ci sia pista praticabile ,qui è uno schifo ed ha iniziato a nevischiare
Noi oggi abbiamo girato a Barco , pista umida ma niente di esagerato . Ma 2 ore al freddo e mi si sono congelate le dita
Pucci non è collegato  
Vecchio 30 novembre 13, 21:51   #10556 (permalink)  Top
User

Fioi sono preso con le bombe. Qualcuno ha uno stagnatore e stagno da portare domani in pista??
Vecchio 30 novembre 13, 22:00   #10557 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Originalmente inviato da poentaeosei Visualizza messaggio
Fioi sono preso con le bombe. Qualcuno ha uno stagnatore e stagno da portare domani in pista??
Si. Tranquillo
Vecchio 30 novembre 13, 22:02   #10558 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Io ho sempre saldatore e stagno
Vecchio 30 novembre 13, 22:04   #10559 (permalink)  Top
User

Ottimo grandissimo... Devo cambiare senso di rotazione al motore... Ho tirato giù la combo che avevo sulla carson specter (ha il motore davanti a sinistra) e l'ho messo su una mugen (che ha il motore dietro a destra) ma per la diversa posizione del motore la corona del differenziale gira in senso contrario a prima quindi con la mugen se accelero va in retro!
Dando il reverse al canale dell'esc non risolvo niente perché la retro ha molta meno potenza dell'avanti... Devo invertire i cavi che vanno dall'esc al motore immagino!
Vecchio 30 novembre 13, 22:08   #10560 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da poentaeosei Visualizza messaggio
Ottimo grandissimo... Devo cambiare senso di rotazione al motore... Ho tirato giù la combo che avevo sulla carson specter (ha il motore davanti a sinistra) e l'ho messo su una mugen (che ha il motore dietro a destra) ma per la diversa posizione del motore la corona del differenziale gira in senso contrario a prima quindi con la mugen se accelero va in retro!
Dando il reverse al canale dell'esc non risolvo niente perché la retro ha molta meno potenza dell'avanti... Devo invertire i cavi che vanno dall'esc al motore immagino!
A meno che non è uno xerun, ho la program card, invertiamo il senso di rotazione tramite programmazione
Discussione chiusa

Bookmarks