28 novembre 13, 00:56 | #10531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Probabilmente in 6 ci faranno girare da soli...ma non so se le iscrizioni bl si schioderanno dall'essere 5 . In alternativa ci sbattono in F2 (dove se non altro mi diverto a sverniciarli tutti ...finchè mi lasciano, perchè già dal prox anno ho intravisto dalle locandine dell'Indiano che ......). Quest'anno i brusless nel triveneto invece di aumentare son diminuiti; ultimimissimo e fresco di notizia De Angelis che si era preparato bene ad entrare nel mondo elettrici con la losi3e e invece ancor prima di fare la prima gara ha già messo tutto in vendita...vanti così. Fondamentalmente (sempre riferito al triveneto)ci siamo io (Sbrogiò) e Antonio, i 2 Veronesi Cinghio e Culatello( che poretti si sobbarcano centinaia di km o verso est o ovest vista l'assenza di gare nel loro paese); poi qualche jolly che si aggiunge ogni tanto e nulla più. Ci sono altri bl, ma sono adepti del maestro Bison e se non muove passo preferiscono che ne sò starsene davanti al boccale di birra spersi in qualche bacaro...non sò a che altro pensare.
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
28 novembre 13, 01:22 | #10532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Ha si culaz... emmm forse domani ci sara anche la mai ragazza da me ti da fastidio ??? semai faccioamo una cosa a 3 che dici ??? Intendo a worms....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
28 novembre 13, 01:34 | #10533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2013
| Citazione:
Grazie sì sono io! Speriamo che si allarghi il giro insomma... Un paio di settimane fa ho conosciuto un altro ragazzo con l'elettrico che ha iniziato da poco, forse viene anche lui domenica... Io correvo con le scoppio qualche anno fa e di elettrico ne so poco, ma mi pare di capire che le finali siano 3 manches da 10 minuti no? Se ci mettono in F2 con la finale da mezz'ora si fa cambio batterie al volo e si riparte quindi... | |
28 novembre 13, 03:59 | #10534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: venezia
| Citazione:
| |
28 novembre 13, 10:47 | #10535 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Mitico ; ti avevo inserito proprio nella categoria jolly , com'è anche per caprob. Il lavoro è lavoro (e beato chi ce l'ha di questi tempi )
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
28 novembre 13, 11:15 | #10536 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
i piloti ci sarebbero vedi adepti di Bison ,c'era Rosin ,Gobbo ed il suo amico di cui non ricordo il nome sempre con hong nor,Bison stesso ,Botosso e company ...Segat .....e altri che non conosco . però se uno si fa i calcoli siamo sparpagliati e cmq separati da tanti km ,ovviamente ci sono molti altri piloti ,ma questi sono quelli che conosco dalle vostre parti . anche Schiavon mi diceva mai più brushless quando l'ho beccato all'ibr ,vuoi per la mancanza di gare e persone, vuoi perchè con le nitro sai per certo che ci sono sempre e cmq almeno 30 partecipanti . insomma ricordiamoci che la 1/8 brushless è una categoria ancora poco diffusa . è la stessa situazione che mi spiegava un certo Bagno di mantova ,lui corre con le 1/8 rigide ,il problema è che sono 4 gatti rispetto alle altre categorie. se aspettasse le gare morirebbe di noia ,quindi fa praticamente qualsiasi altra variante dell'on ed ora si sta un attimo prendendo con l'off road. è un cane che si morde la coda ,se si è in pochi tra chi rinuncia ,chi è troppo distante... alla fine chi ha bisogno di gareggiare ogni finesettimana cede e passa o ritorna ai nitro. facendo così smorza l'entusiasmo anche ad altri che o cambiano categoria o passano anche loro ai nitro. ora sinceramente chi si farebbe 300km per una gara in cui si è in 5-6 a gareggiare?? quando si è in 12-20 ok ci sta ,ma partire e trovarsi in 5 è dura, lo fai per gli amici che altrimenti non correrebbero ,ma se poi ci pensi dovendo essere razionale nessuna persona sana di mente lo farebbe per il gusto di farlo. io vedo che ad esempio con le stradali arrivi e sei in un piccolo paese da tanti siamo . altro problema in questo caso . come fai a sperare di battere uno che è mesi che gira lì dentro??? alla fine può venire anche il figo della situazione turing ,non avrebbe la più vaga speranza di poter vincere ,noi la sappiamo a memoria in ogni variante e la macchina è stupenda per quella pista e per ogni sua variante e condizione dell'asfalto ,quindi chi è di casa ed è bravo non lo puoi ciulare anche venisse il messia del turing . stessa cosa per le buggy 1/8 ma in piccolo e in modo molto meno accentuato. arrivi in alcune piste in cui praticamente alcuni ci vivono ,valli a fregareimpossibile o quasi ,ma in maniera molto molto meno marcata ,cioè è fattibile ma difficile. il bello sarebbe cambiare piste ogni volta ,poi vediamo chi la spunta. questo per come la vedo io....ma è già difficile con i buggy elettrici arrivare al numero minimo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 novembre 13, 18:40 | #10537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
dite che lo trovo qualcuno che mi fa il cambio lipo ai box?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
29 novembre 13, 12:45 | #10538 (permalink) Top |
User |
Novità per la gara di torre? al momento siamo in 4.... Con due partecipanti in più quasi sicuramente si parte con la nostra categoria
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
29 novembre 13, 14:33 | #10539 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Siamo cinque con il culatello. Bisogna trovare almeno un altro
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |