27 novembre 13, 20:25 | #10523 (permalink) Top | |
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hahahahhahhahha basta che il cetriolo nel culo non sia il premio gara altrimenti resto a casa Ci sono le prese per caricare le batterie là in pista? Ultima modifica di poentaeosei : 27 novembre 13 alle ore 20:30 | |
27 novembre 13, 20:36 | #10524 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Ivan già che sei in linea...vieni anche tu o no? arrivi a Verona andiamo con la mia ,di baule ne ho quanto ne vuoi ,ci siamo stati in 4 l'ultima volta con il Tony che con sol ole sue robe ogni volta sembra debba traslocare arrivi qui ,andiamo assieme e ci divertiamo. nessuno sa la pista, anche bene è talmente semplice che in 2 lipo la sai a memoria fidati. l'avevamo fatta in agosto e ci siamo ritirati un pò tutti ,tra chi ha fuso il diff centrale per i 40° e chi l'elettronica ,praticamente si può dire che siamo tutti sulla stessa barca per via di conoscenza . è bella da fare, almeno una di quelle che giudico proprio divertenti è fatta bene inoltre credimi. altra cosa....ho modificato per bene la 1/10 devi vedere che roba ,per me adesso è super performante a breve ti metto le foto
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27 novembre 13, 20:40 | #10525 (permalink) Top |
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fabio, domenica tempo e macchina permettendo vado a ghisalba, le 1/8 sono già belle che a riposo fino a data da destinarsi, per di più sabato mettono acqua
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27 novembre 13, 21:14 | #10526 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ovviamente se piove al 100% vengo anch'io,che ti devo anche pagare il servo. intanto ho preparato la 1/10. messo il freno al 75% ,al 50% su moquette era poco e dovevo frenare troppo in anticipo,poi con quel grip si può osare . poi ho sdraiato la macchinetta mettendo le molle dure ,sia ant che post ,ma all'anteriore con olio sul 300 sarebbe lentissimo il ritorno. quindi ho usato il foro interno del braccetto inferiore ed ho fatto l'altezza con le cannuccette dentro l'ammortizzatore. dietro molle dure attacco più esterno ,ma siccome non è come le vostre e mi rimane ugualmente con troppa escursione negativa ,ho messo o o ring dentro per parte in modo da calare di altri 3mm circa, poi ho forato di 1mm i piattelli post ,perchè dietro avevo già sentito che su moquette con olio duro e molle dure non ritorna ,difatti me ne sono accorto era troppo impaccata ,ora è perfetta. poi 2 pesi da 5g sui braccetti ant ed uno da 15 sul servo, copiando un pò da quelli che giravano. poi squadretta in ergal e fatto in modo che mi curvi perfettamente uguale sia dx che sx .è la cosa non è semplice perchè usando un'altezza della squadretta normale (che stia nella carrozza ) è quasi impossibile ,quindi ho fatto una sorta di mini rigonfiamento nella carrozza ,altrimenti ci strisciava la squadretta. ora la molli sulle mattonelle da 50cm e fa puff perfetta non tocca ne di telaio ne rimbalza ,si incolla a terra ,altro che prima ha l'assetto basso da moquette ma sembra che si incolli a terra senza alcun rumore... pur essendo molto bassa
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27 novembre 13, 22:39 | #10528 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Bene. Ma siamo solo 5 al momento. urge trovate qualcuno. Culats, devi passare alle minacce con GIUppY e Cris. Al secondo minacci di non aiutarlo più con le macchinine e al primo di non portarlo più a fig...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
28 novembre 13, 00:01 | #10530 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
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| mi dissocio dai REO, finchè cazzeggio da solo e non gareggio con certi in pista il rischio di distruggerla da quello che ho capito è nullo comunque ho imparato i basilari come cambiare omocinetici braccetti differenziali e persino sistemare il DROP!
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