26 novembre 13, 02:18 | #10511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
con le gomme completamente lisce abbassata di brutto va bene e come sempre è divertente ,solo che non è che puoi andare forte come con l'altra. girassero con le mini losi allora ci sarebbe da divertirsi! sempre grande rispetto per il microbo e che sono preso male da ste piattole da moquette adesso e sono un pò fissato per ora . per Cristo esc da 1/10 non conosco nessuno che le ha ,di motori come hai visto quanti ne vuoi ,ti posso riempire uno scatolone con i 10,5 visto che il ciano ha cambiato il regolamento finalmente .....era un pò triste sinceramente vedere una turing ai 50km/h ,quindi sono passati tutti ad altro per le esc nada ,non conosco nessuno. anche se fosse hanno tutti robe che costano un botto non le svendono quelle ....in caso ti prendi una come la mia ,che ha i sensori è da 120A è cinese ok ma vedo che va bene ,non fa scherzi strani è progressiva ,insomma almeno per me va bene ,per quel poco che costa e fidati che con il culo che ho io per le robe cinesi si sarebbe già incendiata te lo posso garantire,se doveva incendiarsi ,mi svampava ancora nella scatola .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
26 novembre 13, 23:27 | #10513 (permalink) Top |
|
dovesse esserci un clima normale, visto che qui ora ci sono -2° e non piovere o nevicare ci hanno spostato l'ultima gara con le 1/8 ,dovessero in ogni caso spostarla o annullarla vado a Ghisalba in ogni caso Cristo ,mi piace troppo quel posto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 novembre 13, 18:44 | #10517 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| tutti gli iscritti di domenica scorsa credo abbiano confermato. se non piove la gara si fa. se ti iscrivi anche tu meglio. forse recuperiamo anche Stocco che domenica scorsa non poteva venire. ps: ho bloccato una minilosi. non ho resistito. il mondo delle 1/10 dovrà attendere. cultas, Tony: inutile dire che vi fracasserò i maron.. di domande sul setup nei prossimi mesi
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
27 novembre 13, 19:10 | #10519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
mancano culatello, tony e caprob che sicuramente sono dei nostri. RAGAZZI ANDATE SUL SITO E INSERITE L'ISCRIZIONE forza... gruppo REO, non facciamoci sempre riconoscere....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
27 novembre 13, 20:12 | #10520 (permalink) Top |
|
hoo dico la verità quando clicco per confermare mi apre una pagina di una tipa con un citriolo nel c... non è colpa mia!!!ho dei leggerissimi problemi di virus con sto pc ...bè ho il numero in caso mi registro per telefono
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |