Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 13, 17:46   #10461 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
Io ci sono,stacco al lavoro domenica alle 5 di mattina dunque ora che mi sveglio l'unico posto dove posso andare è mantova perchè è qui vicino. Siccome ho (conoscenze mantovane) sento prima se la pista è bagnata o meno e sabato pubblico qualcosa sul topic) comunque mantova si asciuga in due giorni dunque anche se piovesse venerdì in teoria..... Beh speremo de no lo stesso
io ho in ballo anche pozzo di sabato pomeriggio. sabato mattina chiamo gli organizzatori per sapere qualcosa.
Vecchio 21 novembre 13, 17:48   #10462 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
io ho in ballo anche pozzo di sabato pomeriggio. sabato mattina chiamo gli organizzatori per sapere qualcosa.
appena confermato lo spostamento della gara. penso di andare a pozzo sabato pomeriggio così mi faccio anche mezzora di volo.
Vecchio 21 novembre 13, 18:43   #10463 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sono sempre pessimista per le previsioni ,ma sto giro penso di azzeccarla

fosse qui la gara ,si farebbe solo con i motoscafi ,sta diluviando e non smette.

domani metteremo le foto della losi 22 del Cristo ,penso di vendere la mini losi ,cinghio se vuoi potremmo accordarci ,ho più ricambi di trombelli
Vecchio 21 novembre 13, 19:47   #10464 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Quindi week end non si fa nulla? Io sabato lavoro dalle 8 alle 17 quindi sono fuori dai giochi... Domenica potrei girare da qualche parte, il problema è dove.....
Vecchio 21 novembre 13, 19:55   #10465 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sono sempre pessimista per le previsioni ,ma sto giro penso di azzeccarla

fosse qui la gara ,si farebbe solo con i motoscafi ,sta diluviando e non smette.

domani metteremo le foto della losi 22 del Cristo ,penso di vendere la mini losi ,cinghio se vuoi potremmo accordarci ,ho più ricambi di trombelli
la foto ce l'hai già,basta che vai nella posta elettronica dell'email mi sa che domani mi devi spiegare un bel po di cose comunque........ e con i soldini della mini losi cosa pensi di fare poi?
cris86 non è collegato  
Vecchio 21 novembre 13, 20:06   #10466 (permalink)  Top
User

qui è iniziato a piovere oggi e penso che a mantova sia uguale,se non smette entro questa notte il sabato è fottuto e se continua anche domani pure domenica ciao ciao,speriamo bene ma penso che questa settimana si sta tutti a casa almeno che qualcuno non voglia farsi 100 km in qualche pista indoor buon per lui...io mi rassegno questa settimana deve solo finire velocemente e quella dopo ancor di più,maledetti turni e straordinari facoltativamente obbligatori
cris86 non è collegato  
Vecchio 21 novembre 13, 20:32   #10467 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

wee pien de schei ,quando li finisci questi orari facoltativi (obbligatori)?

oggi c'è stato uno che mi ha fatto morire senti questa....
arriva il genio del paese per una revisione ,voleva uno sconto estremo....poi voleva che (visto che mi abita vicino) lo passassi a prendere ,lo portassi al lavoro ,facessi le bombole e gli riportassi la macchina al lavoro.

super battuta spontanea.....gli ho detto che già che c'ero gli portavo i figli a scuola
sto qui si è incendiato .....gente strana al mondo ,sono fusi ora mai,il metano gli da alla testa.

ora vado a guardare le foto....
Vecchio 21 novembre 13, 20:47   #10468 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

sono 2 losi 22 ,più ricambi e tutti gli optional e una valanga di gomme,tutte tu le trovi?
cosa sarebbe quel up tutto in carbonio scusa? una copertura non riesco a capire.......
Vecchio 21 novembre 13, 21:01   #10469 (permalink)  Top
User

Citazione:
sono 2 losi 22 ,più ricambi e tutti gli optional e una valanga di gomme,tutte tu le trovi?
cosa sarebbe quel up tutto in carbonio scusa? una copertura non riesco a capire.......
ahah,domani vedi,si mi ha dato pure quello che copre il telaio in carbonio, comunque è piena di pezzi in ergal il tipo non si è fatto mancare nulla le carrozze non stavano nella foto ahahah domani vedi e ricordati TI PREGO di portare via tutto quello che serve altrimenti devo tornare a casa tua a prendere le cose che ti dimentichi -.- vado a lavorare ci vediamo domani per le 16 in officina
cris86 non è collegato  
Vecchio 21 novembre 13, 23:14   #10470 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
penso di vendere la mini losi ,cinghio se vuoi potremmo accordarci ,ho più ricambi di trombelli
Fabio, se ti interessa, un pilotone delle mie parti (che poi conosci anche te) ha una losi 22 da vendere. C'ha fatto 3 giornate di numero sul soppalco all'ibr , e poi ha deciso di lasciar perdere per mancanza di piste e spirito agonistico nella ns zona. In pratica è nuova.
Io e Antonio domenica mattina contiamo di andare sul soppalco; se vieni anche te magari te la porta pure
PocaTerra72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks