19 novembre 13, 11:18 | #10441 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
guarda Cristo sto video. Una kawasaki tenta di sorpassare un' Audi a 300kmh senza riuscirci!! - YouTube fare una 4° corsia e andar giù così all'ibr 30 minuti e ci sei. altro che sti 130 de mmmme.....a . siamo nel 2014 broccati ai 130 fermi immobili can non dico tanto ma almeno i 160 almeno ,una velocità ca cristiani almeno non dico di strafare ,ma almeno da muoversi . salutiamo anche il nostro amico Antonio (capellone) l'hanno fermato col porsche ritirata anche a lui è arrivato qui con la moglie. siamo qui che discutiamo su sta cosa assurda dei 130.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 novembre 13, 15:30 | #10442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
19 novembre 13, 17:13 | #10443 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma in autostrada è inamissibile ,non esiste che si debba andare avanti ai 130,cioè sei poco più veloce che un trattore ,non puoi reggere i 130 fisicamente vai fuori di nervi dopo un tot. forse negli anni 60 ok ,ma oggi trovo una cosa inconcepibile girare a passo d'uomo su una strada dritta è sfiancante . sto mio collega anche lui mi ha detto le stesse cose, dopo un tot non reggi più ,lui ha un pò esagerato ,solo che lo capisco anche se penso che avere una porsche ai 130 deve essere veramente troppo è sofferenza . io me li ricordo i bei tempi senza velox ,senza patemi d'animo ,paure ,terrore. rispetto l'idea dei paesi ok ,ci stanno i 50 forse, i 70 fuori pese ,riesci ancora ad accettarli ,ma in autostrada non c'è niente ,e ci piantonano ai 130 è assurdo. ora mai la legge si sa che ruba, ok rapinateci in paese ,gli fai addirittura una sorta di bancomat /telelaser che te li scala automaticamente e sono felici ,ma se uno si deve muovere tra città dai siamo ancora ai 130??veramente africa l'italia in tutto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
19 novembre 13, 20:55 | #10444 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per politica Ecc. È un altro discorso e purtroppo hai ragione
19 novembre 13, 21:26 | #10445 (permalink) Top |
|
mai visto incroci in autostrada cmq non penso che nessuno possa obiettare sul discorso 130 in autostrada,sonno leggi antiche che andrebbero rinnovate . anche perchè se ti metti sulla Brennero ed arriva giù un tedesco capisci subito che c'è qualche cosa che non quadra. loro la multa non la beccano ,ma arrivano giù come delle frecce te lo posso assicurare . fai Verona /Bolzano e vedi! non ci si può piantare ai 130 quando ti sverniciano ai 180/200 se uno esce è pericoloso . loro sono fissi sui 160/180 in 3° corsia noi piantati ai 130 con il terrore di vedere omini blu o velox ,non si può viaggiare in questo modo nel 2014! ti dico ,io ora mai non posso più correre perchè ho una manciata di punti e perchè le uniche 2 volte,ripeto le uniche 2 volte che ho detto "non ho tempo ,mi dispiace devo andare" mi hanno beccato. una mi è andata di super lusso ,graziato al massimo ,ti dico solo che partendo da vr nord in 30 minuti ero a Cremona ,ero in mega ritardo non avevo tempo e per pura fortuna non era un velox ,ma ho sveniciato una pattuglia ,per grazia divina hanno tenuto conto del 3° rilevamento ,ero appeso ai freni ,quella è stata la massima grazia -8 punti cmq ridendo e scherzando. quindi con una media del 100% come vedi è praticamente impossibile nn essere beccati. ora mai per fare 200merd...i km ti devi alzare all'alba per arrivare alle 9 del mattino ,ti pare una cosa da persone normali?? io non so! non c'è proprio più giustizia a sto mondo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 novembre 13, 21:37 | #10446 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Secondo me vi siete fumati qualcosa di strano Con le autostrade che abbiamo i 130 sono più che sufficienti . Io vado spesso in germania per lavoro e vi posso assicurare che loro hanno dei bei motivi per non avere limiti . Autostrade con corsie 1mt più larghe delle nostre , corsie di accelerazione più ampie e lunghe , centinaia di km di strade dritte . Senza considerare che in germania le autostrade senza limite sono forse il 30-40% del totale e non tutte . Poi manca la cultura . In altri paesi la gente gira nella corsia di destra non sempre in corsia di sorpasso . Quando finiscono il sorpasso rientrano subito e non rimangono sempre in mezzo o nella terza corsia . In germania appena fa 2 gocce il limite scende subito a 120 e se piove bene scende a 90 . E tutti lo rispettano , solo le macchine con targa Italiana superano i limiti quando piove . In germania quando il traffico è intenso i limiti scendono fino a 90 e tutti lo rispettano . Poi comunque se vi sembra così assurdo il limite dei 130 , tenete presente che in europa è uno dei limiti più alto e in germania ogni anno che passa le autostrade senza limiti diminuiscono perché porteranno tutte le autostrade a 130 con sole e 90 con pioggia . Perciò fino che troverete quei bei video di DEFICENTI che a 250 superano in corsia di emergenza fregandosene del rischio i limiti non aumenteranno mai |
19 novembre 13, 21:39 | #10447 (permalink) Top | |
| Citazione:
Entrate ed uscite I crucchi sanno che la multa non arriva quindi vanno tranquilli ci passo spesso sul Brennero Purtroppo le leggi non le facciamo noi quindi ci tocca adeguarci
19 novembre 13, 21:42 | #10448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Ma se un tedesco supera i limiti in germania gli sventrano il posteriore , non come qui , la se ti beccano a 200 quando c'è i 120 la vaselina è assicurata | |
20 novembre 13, 18:58 | #10449 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
iscritto alla gara di torre del mosto. speriamo nel tempo. porto gomme da "bagnato viscido" sino al "fango palude" mi sa che siamo pochi, se non vengono giuppy e kuter. sotto ho messo quelli sicuri. cinghio tony culats pocaterra caprob
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
20 novembre 13, 19:28 | #10450 (permalink) Top |
|
però super grupppone numeroso cinghio mi passeresti il link....ed il numero di cel in MP che ho perso dinuovo il cel...
Bookmarks |
| |