10 novembre 13, 23:22 | #10391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Culats, la tua mugen oggi saltellava in modo veramente osceno. Rimbalzava sulle buche e negli atterraggi. Sei stato anche bravo a tenerla. Fossi in te rifarei nuovi gli ammo: membrane, olio, controllata agli steli (sei stato all ibr di recente), boccoline in teflon e poi di nuovo a provare olio e molle e piattelli. Sembrava avere molle morbide e olio duro, magari con piattelli a fori piccoli che murano sulle buche ad alta velocità. Oggi andavo bene. Ho rivisto il setup della mugen e ho ritrovato confidenza. Riuscivo a viaggiare sui 32 alti quasi costante con qualche 32 basso. Segat potevo prenderlo nella terza, al primo giro ho fatto un errore e sono finito ultimo, ho dovuto recuperare e ho chiuso a 6 secondi. Lui ha avuto noie di batteria, anche se la macchina andava, e io altri due cappottoni negli ultimi 2 giri. Comunque grande giornata. Vado a casa con la convinzione che la macchina c'è e stavolta anche il pilota, almeno quando azzecco un setup decente.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
11 novembre 13, 20:26 | #10392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per essere veramente al top e giocarsi la vittoria ci voleva oltre a tanto manico anche un portafoglio che sventolasse.. non so se hai visto quante gomme hanno cambiato i primi tre...... no dai non ci sto, io ho fatto tutto con le solite maglev umido/ non umido/ acqua post pioggia ( a cui non sono affatto adatte, vanno solo su sabbia e spolvero ), non avrò avuto la macchina perfettamente incollata ma non posso certo scartare 3 treni da 40 euro per una garetta " tra noi altri". la mattina ci volevano le cone della louise, poi per una sessione le maglev e poi verso la fine post pioggia altre gomme ancora eravamo così vicini che si è estremizzato il tutto perchè Bison non voleva cedere, Rosin è del team e doveva fare lo stesso e per finire Bottosso è abituato a correre così visto che anche all'europeo a cui ha pertecipato non poteva certamente risparmiare su ricambi e gomme. a parte questo il nostro gruppetto si è divertito tutto, il cinghio sempre con la solita asso di Mattia tra le balle e con la new entry di Segat
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
11 novembre 13, 21:36 | #10393 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
purtroppo in tutte queste cose ci si porta all'estremo. a me sinceramente ha dato fastidio fin dai tempi remoti con le 1/5 fa conto te. me ne frego e va come va, alla fine se stai dietro a quelle cose lì non è più finita Tony. io avevo le micropin di Botosso che quando le ha usate lui è finito 4° nella 2° finale ,io mi ci sono abituato ,certo non erano il massimo però non mi andavo a scartare altre 40 euro di gomme. il problema non era neanche tanto l'aderenza ,era che non curvava nemmeno a farla ruotare....ed ho una mugen! ma tanto che mi sbatteva ,saltellava come una disperata ,era proprio l'ultimo dei miei problemi. cioè( deve secondo me )essere vissuta in modo meno estremista,altrimenti non ci si diverte. scommetti che se cominceresti a scartare gommine e raggiungere quota 120 euro a fine gara se non sali sul podio saresti un pò meno felice certo, era la tua pista ,viaggiavi lasciatelo dire troppo(nel senso buono) eri un orologio i tempi li avevi come Bottosso e Bison ,avevi una regolarità pazzesca ,ci stà, ti rode . poter essere davanti a loro sicuramente sarebbe come sicuramente la coppa migliore conquistata.........però c'è sempre di mezzo l'incognita sfiga purtroppo. altra cosa (spero non mi senta) Bison si è forte ,ma li dentro ,non che non sia forte da altre parti ,lo sfizio di batterlo te lo puoi cmq levare su altre piste sarei curioso a S.Maria di Sala ,io penso che di progressi ne abbiamo fatti ,l'ultima gara mi ha messo dietro per nulla (senza manie di grandezza) ,ma serei curioso di vedere al giorno d'oggi se la spunterebbe lui o noi in piste diverse. cmq vai sereno prendila sportivamente ....ciao Tony!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
11 novembre 13, 22:44 | #10394 (permalink) Top |
User |
Infatti apprezzo molto il nostro gruppetto della resistenza, ha il giusto spirito.. Fai conto che io e Paolo siamo alla seconda gara che usiamo gli stessi treni ormai esausti Tutto stupendo le chiacchiere, le prese in giro, è questo il bello del gruppetto, ad Eraclea che eravamo solo "noi" ci sono stati momenti da lacrime Peccato che mancasse anche Roberto a Jesolo altrimenti avremmo pizzicato un po il Cinghio P.s. ovviamente non intendevo dire che non avrebbero fatto risultato con gomme diverse, ci mancherebbe, era tutta gente forte con esperienza, tanto di cappello ho imparato qualcosa di nuovo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 11 novembre 13 alle ore 22:51 |
11 novembre 13, 23:16 | #10395 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
è come quando vai all'ibr e ci sono i meccanici degli ufficiali con il cronometro perennemente in mano che insultano il pilota ma sai quante volte mi sono detto "vacca boia che brutta vita che fanno" ma tu prova a pensare che devi tornare dal lavoro dopo una settimana stremante e devi stare ad ascoltare un pazzo invasato con il cronometro in mano che ti bestemmia dietro .....mi mettono una tristezza ogni volta che li vedo incredibile, la vivono veramente male se ci pensi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 novembre 13, 00:57 | #10396 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Però quelle 2-3 volte in vostra compagnia mi sono molto divertito P.s. Culatz Per giovedi.... sai cosa dobbiamo fare
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
12 novembre 13, 07:50 | #10397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
12 novembre 13, 20:46 | #10398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
Mi dispiace non aver potuto partecipare ma lo scorso weekend ho lavorato sia sabato che domenica. Spero di partecipare alla gara Brushless prevista il 24 novembre 2013 a Torre di Mosto. Ne approfitto per allegare la locandina: Più siamo, meglio è.......chi partecipa?!?!?
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
12 novembre 13, 20:49 | #10399 (permalink) Top |
User |
Io non so se vengo perché dicono che la mia Hong nor non è ben accetta per via dei suoi colori "strani", ho paura mi facciano del male
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
12 novembre 13, 20:52 | #10400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
E poi, abbiamo constatato che se manca uno di noi due il cinghio si qualifica tra i primi tre...e la cosa non va bene. Lui deve rispettare i patti: o il 7° o l'8° posto.
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
Bookmarks |
| |