Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 13, 21:10   #10381 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haaaaaaa haha hai capito vecchio p...o altro che tazza magica

vado subito ditro la mugen che non la vedo proprio in perfetta forma a domani .
cinghio l'esc sto giro non la dimentico!
Vecchio 09 novembre 13, 22:44   #10382 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
no vabbè ho fatto solo 2 lipo dalle 16 alle 16:40 tipo dopo la palestra, non è che abbia fatto una sessione da mondiale
Vecchio 09 novembre 13, 23:23   #10383 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Tony guarda come son messo

il bello che era una vita che non andavo dietro alla mugen ,vedo un cuscinetto maciullato ,smonto ....praticamente ogni cosa che toccavo dicevo"hoo ca....o"
nonostante tutto grosso modo andava.
Toni hai presente i pivot ? ci ballava dentro la pallina di circa mezzo cmin entrambi i lati.

le spine praticamente erano piallate ,cuscinetti ......tragedia erano morti defunti .

difatti ci sono sempre stato dietro alla macchinetta ,in sto priodo proprio non l'ho cagata .
saranno 3 mesi che non la smonto, forse di più......domani ti faccio vedere i pivot ci rimani male
Vecchio 10 novembre 13, 06:36   #10384 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
no vabbè ho fatto solo 2 lipo dalle 16 alle 16:40 tipo dopo la palestra, non è che abbia fatto una sessione da mondiale
Si si come no...
qualcuno ti ha visto in assetto da gara, con le termocoperte... anche sulla tazza
Vecchio 10 novembre 13, 19:57   #10385 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
com'è andata la gara di oggi, ha funzionato la tazza?
i2701 non è collegato  
Vecchio 10 novembre 13, 20:47   #10386 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

direi di si ,correva con i tempi di Bottosso ,Rosin e Bison!
assurdo .
si cmq amici ho capito il segreto di quel mezzo ,va troppo ,semplicemente ,cioè puoi averci contro qualsiasi cosa ,va troppo di più.
c..o l'ho provata cioè non c'è mugen e losi che tenga in quelle piste .

e come dire bon vediamo chi vince tra una kyosho 777 ed una losi avete delle macchine da paura voi 2.

putroppo in gara ha avuto troppe sfighe ,poi confermerà lui ,in una lo abbiamo centrato tutti ed ha perso troppo terreno, in una gli è partito il differenziale ,in un'altra i cuscinetti del diff posteriore quelli del pignone per intenderci

si ma adava da far paura ,ora sarà cattivo come una iena ,ma oggi c'era un livello estremo .

per dirti hai tempi d'oro Skiev quando c'era Bison non lo prendeva ,non ce la faceva ,oggi il Tony girava con i suoi tempi,Bottosso si va forte ed ha vinto ,ma loro erano tutti li con 19 giri,cose assurde insomma ,noi dietro chiudevamo con 18 giri.

per darti l'idea Rosin si ha avuto fortuna e stiamo parlando di Rosin ma faceva più gara con noi(io e Sbrogio), non con loro(almeno oggi) per darti un idea.

mi spiace Tony veramente.

il F2 il cinghio ha fatto 2° cmq! e per un pelo non 1° aveva Segat come rivale diretto..alla faccia, 3 gare incollati.
complimenti Davide!

parlando di me ....ho fatto un pò schifo vabè....pace
Vecchio 10 novembre 13, 21:03   #10387 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
ma quanti eravate? beati voi
i2701 non è collegato  
Vecchio 10 novembre 13, 21:52   #10388 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Giornata un po da dimenticare.
Te comunque hai provato il muletto settato a dovere, la mia non va cosi bene ma non mi ci trovo, preferisco la mia 10000 volte.
Niente, sfighe e rotture.
Prima qualifica primo, viaggio a cannone ( Bison era decisamente indietro ) a 7 minuti mi si trancia un cavo dell'esc...
Parto per la seconda incacchiato nero e faccio schifo, mi hanno doppiato tipo...
La terza mi rilasso un attimo e via primo con buon margine, quella qualifica mi pare di aver doppiato Paolo ( anche causa errorini ) che non è che sia l'uomo più lento della terra anzi...
Prima finale centrato da tutti, mi ritiro dopo 4 minuti perche mi veniva da fiondarla sul muro.
Seconda finale vado a bombazza, secondo dietro Rosin con tutto il resto del mondo lontano, bon dopo 6 minuti mi esplodono i cuscinetti del differenziale dietro..
Ultima finale uso il muletto con cui non mi trovo, errori vari per via della delusione e la butto in vacca.
Non mi interessava tanto il risultato ma far il mio meglio a pieno e non è stato possibile
Vecchio 10 novembre 13, 22:21   #10389 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

bè dai consolati, ho fatto ultimo in qualifica mi sarò ribaltato 100volte, mugen che poteva prenderle da una rtr varamente inutile oggi come buggy.
saltava come una Cen Matrix non stava giù a biombarla .

hoo vecchio succede ,ci sono gare buone gare cattive, gare in cui ti senti di spaccare il mondo e va tutto in vacca ,altre che partono malissimo e poi miracolosamente 1°bruciando tutti.

fa conto ,io l'ultima che ho fatto era con le turing ,non te l'ho neanche detto ,in qualifiche 1° ho fulminato anche giacomelli ,3 primi posti ,3 non1, 1° best lap del tracciato(che ogni gara viene cambiato, era la mia quella,quella che so meglio e che vado veramente a missile), non me ne andata bene 1 di gara ,una che sia una.
quel giorno andavo a cannone ,un colpo ho sbagliato ,un colpo ho rotto nuovamente la cinghia ,l'ultima l'ho fatta con un barilotto senza vite sotto!ero super incacchiato ,anzi nero .

resta il fatto che non so se te ne rendi conto del passaggio di classe che hai fatto !?
ora viaggi tanto ,ma tanto ,non c'era uno di noi presenti e non che poteva starti dietro ,hai fulminato Bison ,più di così tempisticamente parlando non si poteva andare......
avevi le ali alle chiappe..............solo sfiga.
Vecchio 10 novembre 13, 22:25   #10390 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
ma quanti eravate? beati voi
eravamo in 6 nella a e 7 mi pare nella b.

Bookmarks