27 ottobre 13, 23:54 | #10321 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma sai che quando te l'ho data da provare pensavo che non ti sarebbe piaciuta. no la mia fedele palletta di pongo (rispetto alla losi sembra una vera palletta di pongo) va bene ,anche altri che la provano dicono che va a bomba è che mi da solo fastidio il fatto che su piste tirate bene ,metti anche gussago so che vado ben di più con la tua . solo che in piste crivellate ....ciao, li con la mia faccio i miracoli è lì che rende in modo spaventoso ma non è che posso tirare granate a mio piacimento per distruggere le piste ci vorrebbe una MOGI in sostanza praticamente dopo aver usato la tua ,la mia sembra hai presente le manine appiccicose che trovavi dentro le patatine S.carlo? ecco ,più o meno è quella la sensazione ,si spalma tipo un formaggino è come dire....budinosa,la tua invece è dura se sei preciso c'è poco da fare va di più in quelle piste. forse (almeno penso ) che in gara quando non è che puoi fare la traiettoria che preferisci allora la mugen aiuta tanto ,ma cacchio se la piazzi sempre nello stesso punto,facendo una traiettoria ideale la losi porca miseria è un siluro. oggi il pucci non doveva montare il trasponder bè Pucci mi sa che forse sarà proprio la prossima macchinetta ....grazie per oggi cmq!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 ottobre 13, 00:20 | #10322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
| |
28 ottobre 13, 00:30 | #10323 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
il problema è che il Culaz era abituato alla hoba-hoba che ogni volta che la usava usciva un problema nuovo . Adesso con la mucca che non ha mai problemi si annoia Culaz la soluzione è solo una , costo ma risolve tutti i problemi . Ti prendi una losi e la affianchi alla mucca . Poi in base a come è la pista usi una o l'altra in base alle buche che ci sono |
28 ottobre 13, 02:58 | #10324 (permalink) Top |
|
più o meno è quello che le ho detto anch'io,deve prendere un'altra macchina (losi fra le più raccomandate) la usa per un bel po! PERò non deve vendere la mugen perchè sono sicuro che prima o poi ci sarà un ritorno di fiamma... caro culaz detta così so che fa ridere ma se non vuoi tornare a casa un giorno di questi con una sega circolare e tagliare la mugen a metà (cosa ormai imminente e impossibile da evitare) devi cambiare modello per un po! (NO NON TI IMPRESTO LA MIA!) Ultima modifica di cris86 : 28 ottobre 13 alle ore 03:03 |
28 ottobre 13, 09:47 | #10325 (permalink) Top |
User |
Secondo me hai cambiato qualcosa nel guidare, merito magari delle stradali.. Ricordo come guidavi una volta e mai saresti riuscito ad usarla la Losi.. C'è da dire che la mia Losi ( ex ormai ) è un po strana, diversa dalle solite, sia per la modifica allo sterzo sia perché ( se non siete intervenuti ) ha poco antisquat dietro e forse avevo tolto anche convergenza oltre al telaio tekno che la rende un po più rigidotta e precisa. Provane un'altra normale prima, valá, magari è del tutto diversa da quello che ti aspetti Per il resto di alternative ce ne sono compreso quella che ho preso io che piano piano sta dando i suoi frutti
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
28 ottobre 13, 11:37 | #10326 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io ne ho sentito uno che ha fatto sto errore,uno che conosci meglio te perchè è dalle tue parti, anche lui era partito con questo identico ragionamento e poi alla fine ha ammesso che era meglio la mugen penso che lo conosci. per il Pucci ,maa bisognerebbe che mi buttassi senza tanti pensieri ,le guide sono diverse ,non si possono fare le cachiate come con la mia ed essere veloci ,bisogna fare sempre la stessa traiettoria ,guidare puliti perchè renda ,ma quando rende ,rende di brutto . ti dirò non è il tempo di ieri che mi ha dato la conferma ,cioè non fa tanto testo la pistina del trombe ,senza nulla togliere alla pista è stato a Gussago ! lì era palese ,la pista ora la so a memoria se voglio non cappotto neanche se voglio capottare ,quindi i 10 minuti me li faccio tutti in pieno.....lì veramente ci mollavo giù un secondo in meno a giro ,ok bisogna essere precisi ............ma se decidi di passare a 0,5cm dai cordoli la piazzi lì e ci stà ,se impari dove metterla e ci giri sempre in quel punto, non la ciuli. con la mia "tempisticamente" parlando non riesco a scendere, unica cosa che mi chiedo ,se in una pista crivellata tutte queste belle teorie si andrebbero a fare benedire . poi la 3 com'è? maaa? magari è tanto diversa dalla classica 2 che sia tekno ,non tekno ,eu ,non eu ste cose non le noto nemmeno ,grosso modo per me vanno grosso modo sempre uguale ,cambia solo un pò lo sterzo ,ma per come va guidata può pure averne meno frega nulla . vabè ho un pò troppi dubbi in testa ,spero mi passino vaaa vabè sembro una fighetta che non sa che vestito mettersi al sabato sera ora mi ricompongo un attimo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 ottobre 13, 13:57 | #10328 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ciao culaz La lipo come è messa ?
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
28 ottobre 13, 14:22 | #10330 (permalink) Top |
|
Infatti culaz per quello diciamo tutti di non vendere la mugen perchè fra 6 mesi o un'anno tu vorrai usarla di nuovo,sicuro! Ma adesso dovresti propio abbandonarla per un periodo e mandarla in quei paesi tropicali a riposare dopo questi anni di lavoro..mentre tu ne usi un'altra
|
Bookmarks |
| |