Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 13, 00:50   #10291 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Avvocato..prendo un esc con il turbo e le varie figate delle esc moderne per collaudare un motore 5.5 a sensori ,ora mi sto saturando di piccoli motorelli 540 in caso in pista on road vanno via come il pane . per sperimentare un pò con la turing e poi un motorino sovradimensionato per la mini losi sempre per fare un piccolo esperimento , poi quelle gomme che ho messo prima e un servo da 13kg.sembra tanta spesa detto così in realtà sono 100 euri.

Ripeto dici che siano buone come gomme? Nome del servetto?
cris86 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 13, 01:25   #10292 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per 11 euro di gomme anche dovessero fare schifo mi bacerei le mani ugualmente.
poi con le gomme prese così a volte ci si può pure trovare meglio di cose da 40 euro non ti credere.
una umile dominator da 11 euro per esempio va meglio di mille marche blasonate .
io uso le rb scorpion di solito vanno un pò bene ovunque .

fondamentalmente sai che cmq vada non può essere più schifosa di una grp qualsiasi per esempio ,cioè non è possibile fare di peggio ,magari vanno bene .......

per il servo...boo ce ne sono 1000 di marche ignote ne tiro uno a caso da grosso modo 13kg e 0,10-0,15 secondi .
Vecchio 23 ottobre 13, 08:02   #10293 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Culatz se trovi qualche servo furbo me lo prendi e poi ti do i soldi?
Attendo con ansia anche l'esperimento mini8, la prima losina in orbita
Vecchio 23 ottobre 13, 10:30   #10294 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho pensato a questo per la mini losi.
con l'originale se la porti in una pistina in moquet non so se gli hai mai toccato il motore?
diventa incandescente ,poi ogni tanto da quel colpetto iniziale ,quello scattino di coccing che rompe le scatole se gli metto un motore sovradimensionato che fa molto meno sforzo in teoria dovrebbe essere tutto più liscio.

in caso per il servo dai anche tu un occhiata che mi dici quale dovrebbe essere una buona scelta.
Vecchio 23 ottobre 13, 10:51   #10295 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Si ricordo che diventava incandescente....quasi quasi ti seguo anche per il motore della mini8 se non costa tanto buttane un altro nell'ordine per me
la mia mini8 ha 5 uscite all'attivo però sapendo che potrebbe spezzarsi l'albero uno di scorta fa comodo.
Poi mi piace troppo adesso con il servo hitec, bec esterno ecc, sembra quasi seria
Per il servo io direi Questo che mi ha segnalato ieri Paolo. Il link è alla warehouse europea, se ordini in Cina basta che schiacci sotto la quantità international warehouse e ti manda sul link cinese
Se riesci mi fai un favorone
Vecchio 23 ottobre 13, 11:16   #10296 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Per il servo io direi Questo che mi ha segnalato ieri Paolo. Il link è alla warehouse europea,
Così mi fai da beta tester . Sulla carta è un buon sevo di fascia sopra la media, bisogna metterlo alla frusta. Io conto di prenderlo più avanti. Il mio ace DEVE tirare ancora
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 13, 11:40   #10297 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Testo volentieri viste le cifre in ballo, adesso aspetto anche i cinesi per lo xerun così tolgo il mamba anche dal muletto
Vecchio 23 ottobre 13, 13:41   #10298 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
io pensavo di prendere la mini losi senza motore che vende Nicola IBR e montarci il velineom del revino.... ma è enorme rispetto a quello originale. poi non so che succede con bilanciamenti... batterie ed esc alla frustra.....
Cultats se mi presti la losi per un mesetto.... faccio tutte le prove
Vecchio 23 ottobre 13, 13:45   #10299 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Ma il servo che avente linkato... questo Mi Digital High Torque Metal Gear Servo JR/Hitec 11.8kg / 0.07 / 58g (EU Warehouse) è delle misure normali per un buggy?
Lo riporta nel settore x large. Forse la "taglia" è sbagliata?
max17 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 13, 14:59   #10300 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per 11 euro di gomme anche dovessero fare schifo mi bacerei le mani ugualmente.
poi con le gomme prese così a volte ci si può pure trovare meglio di cose da 40 euro non ti credere.
una umile dominator da 11 euro per esempio va meglio di mille marche blasonate .
io uso le rb scorpion di solito vanno un pò bene ovunque .

fondamentalmente sai che cmq vada non può essere più schifosa di una grp qualsiasi per esempio ,cioè non è possibile fare di peggio ,magari vanno bene .......

per il servo...boo ce ne sono 1000 di marche ignote ne tiro uno a caso da grosso modo 13kg e 0,10-0,15 secondi .
Mi sembra 11 di due gomme dunque 22 più spedizione,cosí giusto per dirti se guardi su subito.it o kijiji c'è gente che smette sto hobby e ti da nuove aka e pro line a meno di 20 euro a treno (di solito ti vende 5 o 6 treni assieme) basta che ti metti d'accordo con qualcuno...io con tutte quelle che ho spero di essere apposto fino al 2015
cris86 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks