27 ottobre 09, 13:10 | #1021 (permalink) Top |
User | Caro mio..... ... se tu invece di una ibrida avessi in mano una Losi elettrica sarebbe tutto più semplice.... sembra che svitando 3 viti ti rimangono in mano tutti i pezzi!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
27 ottobre 09, 13:11 | #1022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
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| Citazione:
Ci sono 2 tipi di pignoni Modulo 1 Losi: Devi prendere quelli per la versione E che hanno il classico grano grosso. Gli altri, hanno il grano piccolo e non sono adatti alle nostre auto. O gli metti frenafiletti, o passi la giornata a salire e scendere dal palco. | |
27 ottobre 09, 13:28 | #1023 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti quando il buon Edo mi ha dato in mano il pignoncino la prima cosa che ho detto è stata:"azz... che grano piccolo"!!! Vabbè... vorrà dire che andrò di frenafiletti e di dremel!!!
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27 ottobre 09, 20:07 | #1025 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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RAGAZZI SENTITE QUESTA!!!!!!!!!!!!!! vi ricordate che vi raccontavo del pignone..........alla fine dopo 1000 tentativi niente da fare,smonto tutta la macchina e tiro giù il mio MM autocostruito, lo preso a colpi di punzonatrice nel foro da 5mm niente sembrava impossibile. non ho dato mazzate laterali praticamente ho appoggiato il pigno sulla morsa e davo colpi sull'albero ma nulla!!! incredulo vi giuro non ho mai visto una cosa simile l'ho portato da un mio collega che haprovato a fare la stessa operazione......lui è meccanico da 20 anni pero!!! niente da fare pure lui non ci credeva. lo spariamo in pressa e il pignone si è aperto in 2!!!!!!!ci ha messo 30 secondi buoni prima di esplodere........ con la speranza che la fotocamera non mi tradisca appena arrivo a casa vi faccio vedere!!! |
27 ottobre 09, 22:22 | #1028 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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avete mai visto una cosa simile!!! potevo stare giorni con il cannello a scaldarlo a prenderlo a mazzate.....per fortuna che avevo l'opzione pressa e dire che ho fatto tutto questo per non rovinarlo altrimenti con il flessibile in 2 secondi l'avrei tolto,difatti volevo rifargli il foro e mettergli un grano da 2,5 o3mm. come al solito :tecnici losi per voi tutto il mio disprezzo dal profondo del cuore!! |
28 ottobre 09, 22:22 | #1030 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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con molto dispiacere comunico che uno dei miei ezrun 80A è andato il v2 e il keda tutti e 2 hanno mantenuto una eccellente magnetizzazione e gli avvolgimenti sono perfetti nessuna differenza di resistenza interna.... bestia sono pronto!!! infliggimi il colpo di grazia stò giro mi tocca fare una spesona la kyoshola è senza motore (di sicuro non metto il v2 )e senza trasmissione mentre l'hoggy e sprovvisto del suo cuoricino. una lipo 3s l'ho salutata per sempre ,un' altra (una delle 2 hiperion ) si è gonfiata e ha fumato nero mi rimane sana la xpro 2wd dai questa volta un modello si è salvato, generalmente le sfighe mi colpiscono tutti i modelli nello stesso periodo |
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