21 ottobre 13, 09:49 | #10271 (permalink) Top |
User | Eraclea 21/10
Ci siamo divertiti precchio anche in quel di Eraclea adesso a parte le provocazioni nei confronti del cinghio ( si fà per ridere eh ) non è che fossi così sicuro la mattina di domenica.. sabato avevo fatto due giri con Roberto per provare la pista con questa macchina a me ancora in parte sconosciuta, si girava bene ma ne avevo poco più di lui, quindi le previsioni per la domenica erano un bel quinto e sesto posto la mattina partiamo con le qualifiche, miei soliti disastri dei primi giri, però guardo i cronologi e vedo che stavo facendo segnare ottimi giri veloci. seconda qualifica il tutto si ripete ma Paolo è più vicino, è qui che ho cominciato a crederci un pochino. terza qualifica evito il gruppo di macchine e faccio la magia, parto in pole position!! le finali sono state estenuanti, durante la prima vado via di 6 7 secondi da Paolo poi a sorpresa da metà finale in poi comincio a perdere il dietro della macchina ( la pista si stava asciugndo parecchio...) miei erroroni mi ritrovo a due giri dalla fine dietro di 5 secondi tipo, Paolo però cede e lo passo all'ultima curva, da brivido. seconda finale, parto consapevole del mio problema al posteriore e guido un pò sui problemi e la macchina me lo permette, Paolo zero errori come sempre cerca però di andare "troppo" e fà qualche sbavatura, qui metto l'ipoteca sul gradino più alto del podio!! l'ultima finale la uso per prove, rialzo l'attacco degli ammo dietro e la macchina torna come la mattina ed i tempi riscendono, mi sono seduto sul risultato ed ho sbagliato i primi 4 giri, poi comincio una piccola rimonta per provare le reazioni della macchina e concludo a 6 secondi da Paolo. ci tengo a precisare che anche Rob non capiva il perchè del cambiamento, io non ho assolutamente toccato la macchina, di solito in gara per via del braccino tremolante tendo ad accelerare tutto quello che faccio di solito sugli stick in allenamento e questa macchina mi asseconda, sono contento ecco
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
21 ottobre 13, 10:48 | #10272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
Messaggi: 306
| Citazione:
p.s. Cinghio ricorda il nostro patto denominato "il 7 e l'8"!!!
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
21 ottobre 13, 11:20 | #10273 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
cacchio voi hongnoristi fate veramente sul serio!! complimenti Tony!!! ieri mi sono visto bene quella di Ivan mentre provava nella pausa pranzo ,caspita ,non sarò una scienza con le tarature ...ma vedevo che la macchinetta andava veramente troppo bene . anche le rb con ammo kyosho che alla fine sono ibridi kyosho si comportano allo stesso modo . sono veramente performanti . poi ok che centrano 1000 cose ,però intanto sarà una mia convinzione ,ma alla fine già da come si comporta una macchinetta si distingue una losi ,una mugen ed una hong nor (almeno secondo me). per Cap rob ,io penso che siamo grosso modo tutti lì,magari boo uno di noi si trova meglio in alcune situazioni .....però prestazionalmente ora mai siamo grosso modo tutti lì. cioè un tempo si vedevano differenze abbastanza evidenti ,ora almeno parlando di me, il Tony ,Ivan ,Sbrogio ,cioè siamo lì . il problema e migliorare ancora, forse con il tempo magari
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 ottobre 13, 11:37 | #10275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente non riesco ad adattarmi bene alle macchinine, sono la stessa persona che a gussago prendeva 3 secondi al giro con la losi da Paolo eh..... Ho trovato una buona base, poi non so com'è settata la x3 di Ivan ma la mia spazzola di continuo e le piacciono le gomme con poca tenuta laterale In realtà non ha punti di forza l'hong nor, non gira come una mugen, non inserisce come una asso o Losi.. Boh però va
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 21 ottobre 13 alle ore 11:46 | |
21 ottobre 13, 13:35 | #10276 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
|
complimenti al Tony, andava da paura. mai vista una tale trasformazione al cambio di una macchina. E' ufficiale, la hong nor è la sua macchina... ma quanto è brutta haha io mi sono giocato il terzo posto per un niente, ma comuqnue complimenti a Stocco che se l'è meritato. In sintesi la mia gara: finisco le qualifiche terzo 1 finale (faccio una modifica per l'epa sterzo tipo barrucana mortacci sua, senza provarla prima e senza programmare il tastino rapido per correggerla in gara. Risultato, non riesco a curvare e arrivo 4 2 finale : parto terzo e rimango terzo fino al penultimo giro. poi decido di piantarmi lateralmente nel ponte... si avete letto bene "lateralmente". la mugen sembrava infilzata in una parete a 2 metri di altezz. il recupero ha perso 9 secondi per tirarmi giù da li e Stocco mi passa. arrivo quarto 3 finale. mi prendo la mia piccola rivincita e dopo una battaglia con Stocco con almeno dieci sorpassi..... arrivo terzo. comunque l'ho presa sportivamente..... AL LADRO!!! MI HANNO FREGATO IL TERZO POSTO!!! Mattia, sto scherzando..... la giornata è stata molto bella. Pista guidata e divertente, compagnia ottima e niente rotture. ho portato a casa un bel pò di indicazioni su come migliorare il setup, soprattutto su piste sabbiose (come Jesolo) e con queste nuove batterie, che richiedono accorgimenti speciali. a Jesolo arriverò più preparato e il 7 posto non me toglierà nessuno
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
21 ottobre 13, 14:23 | #10277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: MILANO
Messaggi: 5
| Vi ringrazio a nome del Club Mac Citazione:
Speriamo nel futuro di diventare un gruppo abbastanza grande da poter partecipare anche alle gare che organizzano su altre piste come al ( four race ) . Piu' siamo meglio e' ( gli elettrici sono sempre poco considerati poiche' sono ancora pochi quelli che fanno trasferte anche piccole per competere nelle gare gia' organizzate per i modelli a scoppio ). Tutti gli organizzatori ci dicono che se non siamo almeno in 8/10 non aggiungono una batteria solo per noi....... P.S. Seguiro` anche questo forum, cosi se ci sara` una gara in zona ci organizzeremo per far crescere questa categoria ! Ah..........dimenticavo.........per chi non mi conosce sono Andrea Raimondi ( per gli amici il RAI ) | |
21 ottobre 13, 17:32 | #10278 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: venezia
Messaggi: 121
|
Cingio e stato tutto c**o avevo la giornata buona e tanta tanta fortuna!!!e stata veramente dura tenerti testa!!!se il 10 riesco vengo pure io a Jesolo e spero di combattere come nel ultima finale!!! Grazie a tutto il gruppo per l'ottima compagnia mi son divertito sia in pista che fuori grazie di cuore spero di riuscire a venire più spesso alle gare!!! |
21 ottobre 13, 18:36 | #10279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
se la coppa di notte dovesse cadere, e rompere l'esc, il telecomando qualcosaltro di costoso.... vorrà dire che le bamboline woodoo servono a qualcosa:fiuu:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
21 ottobre 13, 19:54 | #10280 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
|
ciao joker, io come detto l'anno prossimo mi aggrego a tempo pieno anche se abito ad un ora e mezza, troppo bello il gruppo e l'organizzazione organizzare anche qualche gara anche su altre piste mi pare il massimo, meglio se gussago per tony, ottima posizione, bison sara contento e soddisfatto, ieri anche la mia x3 viaggiava parecchio, ho risolto facendo un paio di fori in più da 1,2 nei piattelli posteriori da 1,3 e altri 3 fori da 1,2 nei piattelli anteriori sempre quelli da 1,3 con oli più densi e molle kyosho azzurre, potevo anche usare oli più densi ma in gara cè poco da fare prove probabilmente rispetto alla gara della settimana prima dove non restavo in pista ha aiutato il fatto che la macchina scivolava un pò di più sul laterale senza più puntare in continuazione
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
Bookmarks |
| |