Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 13, 23:26   #10261 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma poi ultima cosa ,ma nell'iscrizione mettono sempre il numero della prova di campionato!
cosa dovrei mettere?
visto che non coincidono con le date del loro calendario
5°?6°??
scusa è questa è l'ultima poi non rompo più
Vecchio 18 ottobre 13, 23:49   #10262 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ps per la resistenza elettrica wee signori scusate l'alto tradimento ,apparte gli scherzi sto giro salto perchè devo fare troppe cose e domenica devo passare da cremona a prendere una persona quindi non potrei fare verona-cremona .cremona -venezia.venezia verona è un pochino eccessivo .
dai, le prossime sicuramente le farò
Vecchio 18 ottobre 13, 23:50   #10263 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
numero 6, è l'ultima gia rimandata più volte per via del meteo di m......... di quest'anno
i2701 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 13, 00:08   #10264 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

hehe ,si ci sono arrivato anche da solo sto giro bastava vedere le classifiche ....ne mancava solo una .
allora tempo permettendo ci si vede domenicaciao Ivan....ps sto giro facciamo la stessa batteria....ho messo senior ma ho scritto nelle note che vorrei cambiarla a piacimento .
Vecchio 19 ottobre 13, 14:21   #10265 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
domani la pista di Gussago è chiusa per manutenzione. L'ho appena letto su fb

NOOOOOO,grazie verte... ma questa è propio sfigaaaaaaaaa!!! qui culaz qualcuno ci odia vabè sappiamo già dove andare
cris86 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 13, 14:51   #10266 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

messaggino divertente.

essendo l'unico momento in cui mi posso sedere e non fare nulla, ho voglia di scrivere una super ca...a

John Lennon - Jealous Guy - YouTube questa è la canzone dedicata ad un pseudo "uomo" che sta già collassando alle13:20 ,ma che per una serie di coincidenze non può e non deve cedere per nessun motivo .

che si trova ad affrontare tutte in una volta 3 non 2 promesse e che le deve far coincidere esattamente al millimetro una con l'altra,ma sa già che è impossibile materialmente.
che dopo aver portato il proprio amico in pista ,dovrà recarsi a casa ,per prepararsi e ritornare nuovamente nelle basse dove lo aspetterà una sua amica che per impegni di lavoro non vede da una vita e che per una serie di coincidenze si erano promessi di andare in disco proprio tale giorno ,assieme ad altre persone.

ma per la medesima coincidenza aveva fatto un'altra solenne promessa ad un'altra persona e quella persona ha ogni valida motivazione per non poter avere un no come risposta .
ma alle 7 di mattina quel "uomo" sarà vitale come un formaggino mio, in una calda giornata di agosto e sempre per le 9 questo uomo si dovrà trovare ad una gara a milano visto che non aveva calcolato alcuni piccoli particolari ,quali ad esempio il riquadrino in basso a dx sul pc che gli indica precisamente ora ma sopratutto data attuale e quelle cifre in un solo istante lo hanno portato alla realtà ,una realtà che si è materializzata in pochi istanti ,facendo perdere a quell'uomo quasi conoscenza .
quell'"uomo" dovrà mostrarsi felice ,allegro ,non potrà dare segni di stanchezza o di affaticamento ,dovrà mostrarsi vitale e sorridente .
tra 10 minuti si darà il via a tutto,che la forza sia con tale uomo .

amen
Vecchio 19 ottobre 13, 15:58   #10267 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elia Masotto

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
essendo l'unico momento in cui mi posso sedere e non fare nulla, ho voglia di scrivere una super ca...a

John Lennon - Jealous Guy - YouTube questa è la canzone dedicata ad un pseudo "uomo" che sta già collassando alle13:20 ,ma che per una serie di coincidenze non può e non deve cedere per nessun motivo .

che si trova ad affrontare tutte in una volta 3 non 2 promesse e che le deve far coincidere esattamente al millimetro una con l'altra,ma sa già che è impossibile materialmente.
che dopo aver portato il proprio amico in pista ,dovrà recarsi a casa ,per prepararsi e ritornare nuovamente nelle basse dove lo aspetterà una sua amica che per impegni di lavoro non vede da una vita e che per una serie di coincidenze si erano promessi di andare in disco proprio tale giorno ,assieme ad altre persone.

ma per la medesima coincidenza aveva fatto un'altra solenne promessa ad un'altra persona e quella persona ha ogni valida motivazione per non poter avere un no come risposta .
ma alle 7 di mattina quel "uomo" sarà vitale come un formaggino mio, in una calda giornata di agosto e sempre per le 9 questo uomo si dovrà trovare ad una gara a milano visto che non aveva calcolato alcuni piccoli particolari ,quali ad esempio il riquadrino in basso a dx sul pc che gli indica precisamente ora ma sopratutto data attuale e quelle cifre in un solo istante lo hanno portato alla realtà ,una realtà che si è materializzata in pochi istanti ,facendo perdere a quell'uomo quasi conoscenza .
quell'"uomo" dovrà mostrarsi felice ,allegro ,non potrà dare segni di stanchezza o di affaticamento ,dovrà mostrarsi vitale e sorridente .
tra 10 minuti si darà il via a tutto,che la forza sia con tale uomo .

amen
Vecchio 19 ottobre 13, 19:21   #10268 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hehe ,si ci sono arrivato anche da solo sto giro bastava vedere le classifiche ....ne mancava solo una .
allora tempo permettendo ci si vede domenicaciao Ivan....ps sto giro facciamo la stessa batteria....ho messo senior ma ho scritto nelle note che vorrei cambiarla a piacimento .
fabio, questa volta che nella senior non ci sono cascone baruffolo e carrara vieni nella junior, io stavo pensando alla senior per scalare posizioni in classifica
i2701 non è collegato  
Vecchio 20 ottobre 13, 22:23   #10269 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

come sempre breve descrizione della gara.

prima di tutto volevo ringraziare tutto il gruppo di oggi ,forse qualche milanese è in ascolto
veramente persone fantastiche ,un bel super gruppo di amici veramente ma veramente potente ,ma oltre a questo disponibile e pronto a socializzare.

non fosse dall'altra parte del mondo (per dire) veramente ci andrei spessissimo.

per quanto mi riguarda sono arrivato in ritardo alle 9:10 per l'esattezza e mi hanno concesso un giro di prova della pista, quindi via con le qualifiche.
ovviamente non ero tutto sta gran cosa avendo fatto 10 minuti di prova ,ma mi sono abbastanza trovato diciamo ,l'ultima un primo cenno di vecchiaia della mugen mi ha fatto perdere un pivot ,purtroppo una pallina è finita ,vabè mi sono ritirato subito e ne ho fatte 2.
Ivan viaggiava forte invece e si è agiudicato il 2° posto in griglia ,io 5°purtroppo ,ma non potevo fare meglio sopratutto per il ritiro .

cmq poi ho imparato bene la pista ,mi trovavo perfettamente a mio agio in quel tracciato ribaltarmi non era nemmeno più una preocupazione sapevo che se la facevo sempre uguale non c'era sto pericolo ,mi trovavo bene diciamo .

in poche parole ho fatto 3 gare in cui il 1° era fortissimo ok ,ma il nostro gruppo di 3 non ci scollavamo di una virgola .
3 gare e tutte e 3 all'ultimo sangue
per la 1° volta nella storia in gara 2° mi è venuto un istinto assolutamente strano ,noi 3(non so i nomi) sempre in blocco fino al penultimo giro in cui ero 2° dei 3 ho visto il tipo davanti ribaltarsi all'ultimo giro .

ero a 2 metri da lui ,l'ho visto atterrare di tetto e mangiarsi la gara a pochi metri dall'arrivo , mi è venuto da fermarmi e rigirarlo ,mai successo nella mia vita.

però non l'ho fatto ed ho finito 2° ,le altre 2 sono arrivato 3°

ci infilavamo a vicenda curva dopo curva senza mai capottare o fare il contatto ,per poi richiuderci a vicenda nella curva successiva bellissimo così ,una delle mie più combattute gare che ho fatto forse.

Ivan che aveva dei best lap fotonici purtroppo si ritrovava però sempre all'inizio a essere buttato fuori e quindi a dover spremersi per rimontare quindi 4° ,gara veramente sfortunata per lui ,che se la meritava tutta.

a noi 3 che viaggiavamo sempre saldati i doppiati si aprivano a ventaglio forse un pò intimoriti anche in raltà

Ivan oggi cmq hai avuto una gran sfiga ,ma pensa al tipo con i pantaloni mimetici del notro trio!!
in una lo abbiamo inseguito fino all'ultimo ,ha fatto da lepre per 10 interminabili minuti e gli eravamo inchiodati alle chiappe ,gli mancavano pochi metri e si è ribaltato .
in una è stato sparato sulla rete in partenza !ha perso 1 giro!! ma non per scherzo ,cioè lo abbiamo rivisto ancora agganciato finito il 1° giro!poi ci si è inchiodato dietro però essendo doppiato non entrava in lotta.
solo nell'ultima non gli sono successe disgrazie.
pazzesca la sfiga che ha avuto.

mi sono divertito molto e mi sento soddisfattissimo ,in più mi hanno dato una bella medaglietta per il 3° posto invece della coppetta ciula spazio e 10 euro di buono da fioroni

quelli bravi hanno concluso fino alla 3° posizione in 36 giri al posto che i nostri 34 ,come sempre Nicchio ha bastonato tutti miseria come viaggia quel tipo,fa veramente impressione .ha inoltre vinto il campionato ,vincendole tutte ,apparte una sola mi pare in cui Barufolo lo ha battuto .

haa già anche il fenomeno della nostra ha concluso con 36 giri!! anche quello caspita era uno che viaggiava mica per scherzo
Vecchio 20 ottobre 13, 22:44   #10270 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

oggi bravo fabio che ha guidato sempre bene e senza praticamente mai sbagliare, io invece sono per il 10% soddisfatto perchè la macchina andava veramente bene, secondo posto in griglia e giri in gara veloci, più del solito, mentre per il 90% sono più che deluso arrabbiato, non si può su 3 finali su 3 averle finite già al primo giro perchè tanti pensano di guadagnare una posizione alla prima curva passando negli stessi 20cm su 4 metri di pista, nella finale senior non succede mai una cosa del genere, perdere sempre 15 o 20 secondi dai primi dopo 2 curve e recuperarli in 15 giri su gente che va più o meno uguale non è possibile salvo grossi errori altrui, tutte le finali in recupero senza mai potermele giocare nonostante un buon passo

partire secondo e trovarsi sempre ultimo con mezza pista di ritardo dai primi con i più lenti nuovamente da passare sta diventando una prassi ormai, forse sono un pò anch'io che dovrei essere più "cattivo"nelle fasi iniziali invece di cercare di evitare i contatti e immancabilmente ritrovarmi sotto più macchine

comunque mi sono divertito, tutto filato liscio come al solito e con la solita organizzazione impeccabile, devo dire che come ha gia scritto fabio, cè un bel gruppo di gente simpatica e l'anno prossimo parteciperò all'intero campionato
i2701 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks