15 ottobre 13, 10:19 | #10211 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se ieri ero inc....o ,agitato,nero. oggi mi sono trasformato grosso modo così questa sera metto su le canzoni del mitico Merli ,quelli si che erano bei tempi e lo lascio andare ,all'infinito. Calibro 35 - Calibro 35 (Full Album) [HD] - YouTube
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 ottobre 13, 10:59 | #10212 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nonostante le modifiche comunque miete vittime la pista, a me è andata bene perché usato la x3 #1 con i puntalini in ergal, Paolo ha spezzato la vite del puntalino anteriore e piegato quello posteriore, culatz l'esc, te gli steli. Insomma modifiche o no rimane il solito ibr trita macchine
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
15 ottobre 13, 11:59 | #10213 (permalink) Top |
|
mentre voi giravate ,io girovagavo per i box un tipo con una serpent ha sbagliato il centrale ,da quello che ho visto sul banco aveva un ammo a U ,cassa diff aperta ,e un bicchierino troncato. è un peccato perchè una volta imparata quella pista e si comincia a girare e non ad andare a tentativi da una soddisfazione incredibile. poi se si riesce a fare quella tutto il resto non è più nulla per via di difficoltà.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 ottobre 13, 12:57 | #10214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
Si quello della serpent azzurra che t ho chiesto che macchina fosse quella li? non riusciva a fare un salto giusto di suo,ha fatto anche pochi danni secondo me... Numero di manuel please! In privato.. Anzichè le canzoni guardati un bel film dei suoi in streaming | |
15 ottobre 13, 16:35 | #10215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
lascio perdere, del resto la Bergonzoni elettrica mi soddisfa, solo che vedere la 1/5 ammuffire in garage.... e darla via proprio non si riesce. ths per la risposta da vero esperto | |
15 ottobre 13, 17:03 | #10216 (permalink) Top |
|
Putro domenica ho fatto una garetta on road ,che tu ci creda o meno ho pensato proprio a te e sopratutto Valemanu (che conosco di persona) ,volevo che vedevate una Miura gt con motore 9 travasi novarossi super pompato cosa era in grado di fare. anche filmandovi il mezzo non avrebbe reso però, una volta ci avevo provato ,ma poi rivedendo il video non è poi così fenomenale come nella realtà. bè il tipo che ci correva è un mio amico ,non c'era modo di tenerla giù tutti gli altri motori erano pompati a 1000 rispetto a quelli dei buggy . sentire un motore da buggy a confronto di quelli è come sentire un thuder .21 rtr a strappino per intenderci . bè quando apriva quel Nova ti apriva i timpani, prendeva giri istantaneamente in mezzo secondo era a 40000giri con una cattiveria da paura. BA-BA-BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fa conto che non ho mai visto una gt alzarsi di muso ,sai che ci entrano di traverso nelle curve, ecco quella in uscita di curva ti apriva il cuore quando apriva il gas ,lo so perchè ero ai recuperi e mi passava a 2 metri(io giravo con le turing) . che roba sentirla , avrei proprio voluto che la sentiste anche voi 2 da pelle d'oca veramente.
15 ottobre 13, 17:18 | #10217 (permalink) Top |
|
cioè dopo 30 minuti così Expert qualify AMSCI 1/8 GT Rally RC Italian National Championship Ceglie Messapica - YouTube ritorni ai alla tua postazione box ,intanto che se uno ti dice qualche cosa tu senti solamente uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nelle orecchie venstiti e dalla mix assorbita puoi rischiare veramente di fare puff se ti accendi una cicca bellissimo
15 ottobre 13, 21:38 | #10218 (permalink) Top |
User |
Eilaaaaa so che pensavate che io fossi morto ed è plausibile! Hahaha comunque sono ancora qua e che dire mi mancate tutti il parlare e trovare soluzioni con voi trovarsi in pista e passare quelle belle giornate mamma mia quanto mi mancano, spero di rimettermi presto in carreggiata ma lo farò e anche alla grande! Da sabato mi é arrivata la macchina e li è già tanta roba ma rimasti pochi soldini quindi a malincuore venderò il mio amato savage mio pazzo compagno da 3 anni che piangerò a vederlo partire e venderò anche il revone che poretto è un grande mezzo fantastico ma poco diffuso tra di noi così da mettere a posto i buggy e concentrarmi un po' di più su di loro A presto! Anche la scritta turnigy il modellismo c'è l'ho nel sangue hahahaha Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
16 ottobre 13, 17:46 | #10219 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
16 ottobre 13, 18:03 | #10220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
Bookmarks |
| |