13 ottobre 13, 21:51 | #10191 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
intanto nella mia è andato tutto contro le previsioni. Denny ha avuto gravi problemi tecnici ,ovviamente ha prima ribattuto il super ex best lap ,che poi sarebbe un altro record della pista ,1° in qualifica quindi . io magicamente 2° ,mi sentivo potentissimo in qualifica,ma perchè Manuel ha avuto problemi tecnici ,cioè è stato culo diciamo. 3°il nuovo super eroe che ha avuto troppa troppa sfiga ,4°uno bravino invasato di turing(sconosciuto) ,poi il resto. .gara: il Denny ne ha conclusa solo 1 per problemi tecnici ,ha avuto veramente troppa sfiga, in sostanza aveva dei conflitti tra radio ,esc e servo. Manuel quello veramente forte 3° in qualifica se ne è mangiate 2 per gravssimi problemi con il grumolo doppiati. io nella prima gara che partivo super avvantaggiato nella 2° postazione della griglia , ho avuto la brillante idea di aspettare tutto il maxi gruppo e passarli interni(proprio una genialata di quelle rare) , si alà è leggermente diverso dall'off road ,pensavo che mi linciassero le chiappe del mezzo ,quindi in sostanza ,si ho evitato tutti ma mi hanno anche superato tutti recupero disperato ,ma invano sono arrivato 4° 1° uomo sconosciuto. gara 2 Masotto 1°a me mi si è troncato l'attacco inferiore del bracceto sx ,ero bello e spensierato 2° stabile perchè Manuel era drammaticamente perso con i doppiati ,bon verso 4 giri dalla fine mi si è svitata (spanata) la vitina che tiene il braccetto sx inferiore, perdevo 2-3 secondi a giro ,pensavo ti trascinarmi fino all'arrivo ,ma mi hanno brincato e superato. 2° uomo sconosciuto 3° gara ,Masotto (il tipo che grosso modo viaggia al mio pari)e partito a fionda e nessun problema con i doppiati /triplicati quindi 1° il,Manuel non ha avuto nessuna sfiga ,quindi 2° sto giro . Denny anche in questa si è ritirato, io idem della 2° gara ,con il pezzo incollato mi ha nuovamente ceduto praticamente alla fine(non c'era il tempo per smontare tutto e rimontare ,ho dovuto affidarmi all'atak da gara 2 e 3). quindi 4°. qindi in sostanza. 1°Masotto,2° uomo dal gran culo sconosciuto(non so il nome per questo),3° Manuel ,4° io ,5° il Denny. in sostanza il 2° posto se l'è beccato un signore a cui io davo praticamente mezzo secondo al giro ,il 1° di masotto ci stava ok, ha esperieza e tutto ma non va come Manuel ed il Denny di sicuro,in pratica è il tipo che becco sempre in pista e facciamo le sfide ,ma i top (manuel ed il Denny) che facevano impressione e che sulla carta dovevano suonarsele e fare gara a se non ne sono venuti fuori bene.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 ottobre 13, 21:58 | #10192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
Tutti i setup che girano e che si consigliano sicuramente sono frutto di esperienze sul campo ma non sono universali. Ognuno deve "cucirsi" addosso la propria macchina allineandola al proprio stile di guida e cercando di sfruttare al max, o al meglio, le potenzialità della stessa. I cd. setup devono essere presi come indirizzi dai quali si può capire il comportamento della macchina ma non vuol dire che si andrà veloce in quanto le variabili sono tantissime (tipologia tracciato e condizioni, grip terreno, gomme, auto, stile di guida, ecc...)!!! Ricordi all'ibr lo scorso weekend? Mentre giravi io ti stavo accanto e ti davo consigli ma il tuo stile di guida è tuo e solo tuo. Io cercavo di correggerti ma per te girare cosi era normale e andavi bene.
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
13 ottobre 13, 22:55 | #10193 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
nella gara di oggi cè stato un quarto posto, in mattinata si comincia le qualifiche sotto una leggera pioggerella che rende la pista abbastanza scivolosa, per fortuna non è più abrasiva come in estate e i salti alti sono stati ricoperti di erba sintetica, ma veniamo al punto, l'assetto della sabre che tanto bene andava a gussago oggi era esageratamente sbagliato, non restavo in pista, facendo le mie peggiori qualifiche di sempre, mai un giro senza errori puntamenti o traversi, mi prendo sempre un giro dai migliori in 7 minuti, parto con il 7imo tempo totale che mi costringe ad essere il primo dalla finale junior b metto mano al setup diminuendo l'olio sia all'anteriore che al posteriore, gia che ci sono sdraio pure gli amm, post, il risultato cè, la macchina è molto più facile permettendomi di abbassare i tempi di oltre un secondo ed essere costante, ma comunque sempre a subire la macchina senza guizzi e senza mai averla in mano comunque vinco facile le mie tre finali, guadagno posizioni in classifica generale e finisco quarto nello stesso numero di giri del secondo e terzo, ma complessivamene i primi tre erano fuori dalla mia portata devo lavorare parecchio sul setup, proverò maggior fortuna la settimana prossima sulla stessa pista nella f1 vittoria di baruffolo davanti a nicchio e carrara
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
14 ottobre 13, 08:43 | #10194 (permalink) Top |
User |
Io e Paolo invece abbiamo fatto qualche giro con De Angelis, che dire già cosí viaggia a cannone, lui ovviamente non è ancora pienamente soddisfatto perchè ha come riferimento volare a bassa quota e non correre in una pista off road Tanta roba, io come al solito ho usato la mia solita x3 di scatola, come Ivan stesso problema visto che il terreno era pesante, ma per un allenamento ho montato le gomme da ibr in modo che non tenesse e via.. Questa macchina non vuole aderenza, è assurda. Ho provato anche il muletto che è completamente sdraiato con le molle rosse e viaggia meglio lavora meno di molla, gira di più ed è più ferma, peccato che devo ancora risistemare i parametri dell'elettronica
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
14 ottobre 13, 11:52 | #10195 (permalink) Top |
|
Tony hai presente il Denny ,bè è andato in settimana qui . Presentazione pista era la sua 1° uscita in quella pista anche perchè ha praticamente iniziato da poco con le turing. non ci crederai ha fatto il record sul giro anche in quella pista non sapevo che Rabitti facesse anche on road ,ha detto che si sono conosciuti ma ci è rimasto male hai presente quindi quanto caspita può andare un tipo simile per giunta nella sua pista di casa ???? ieri c'erano altri "turingari "nuovi che venivano da fuori , nei giri di prova avevano grosso modo questa faccia da noi è riuscito ad abassare ancora ,facendo il best lap assoluto in 15,6abbassando di mezzo decimo il precedente. fa conto che il Ciano ancora tempo fa ci diceva che era assolutamente impossibile scendere sotto i 16 .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 ottobre 13, 12:12 | #10196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarebbe come rubare caramelle ai bimbi per lui umiliarci Magari viene a Jesolo e si scopre che il record della pista di 29,65 è una mxxxa In quel caso mi darei ai trenini lima o girerei solo con la mia amata mini8 che non mi fa sentire così fermo come sono con la 1/8
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
14 ottobre 13, 12:36 | #10197 (permalink) Top |
|
sarebbe interessante,ma penso che non sia facile imparare a salta ,così dal giorno alla notte. lui non ha mai fatto off road. invece stavo pensando ad un'altra cosa, sapendo quanto vai sulla moquet, sarei proprio curioso di vedere come vai tu con una turing! secondo me dovresti essere proprio forte.
14 ottobre 13, 13:07 | #10198 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| 390
Ecco il tuo futuro hobby culaz ! A te che piace la velocità..... Ti ci vedo bene rincoglionirti a guardare la macchinetta girare.... La macchinina telecomandata più veloce al mondo: 329 km/h! - YouTube
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
Bookmarks |
| |