12 ottobre 13, 21:44 | #10181 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ora la becco anche a lui una bella losi. per ora di losi azz non cen'è ne ho beccata solo una che l'ho messa nell'altro post.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 ottobre 13, 21:52 | #10182 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
|
Raga, sono appena tornato dalla pista di pozzonovo. E' stata una giornata all'insegna del "setup". Piastrina convergenza posteriore 1/2,5°, ammo posteriori tutti bassi, attacco braccetto posteriore basso, ammo anteriori penultimo foro basso....ECCEZIONALE. La mugen era un fulmine!!!! Finalmente non ho più sottosterzo nei tornantini e ha una tenuta spaventosa è piantata a terra a patto che non ti fai trascinare dalla forza centrifuga, ovvero la devi annullare con tanto di gas e la macchina all'uscita della curva è incollata. Con poca convergenza posteriore riesco a ruotare la macchina, di motore, come voglio io senza l'effetto vite.
__________________ TLR 8ight 3.0 |
12 ottobre 13, 21:59 | #10184 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Vai Ivan e fatti onore!!!Ci si becca a Gussago piu avanti...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
12 ottobre 13, 23:02 | #10185 (permalink) Top | |
| Citazione:
bravo, bravo, bravo ,cachio lo avevo detto ,di motore e curve strette ,piastrina dietro da 2,5 e via ,se ti trovi così in quelle pistine di quel tipo non c'è mezzo che tenga,piste crivellate ,tutte a curvette ....messa in quel modo vola. e lì veramente non c'è losi,xray,asso e compagnia bella che regga il confronto. sono proprio contento che ti ci trovi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
12 ottobre 13, 23:21 | #10186 (permalink) Top |
|
mi sarebbe piaciuto Ivan ,porta onore al forum ,fagli vedere ! io ho optato più che altro per le turing 1° perchè ho la pista affianco ,almeno se si inizia alle 9 posso svegliarmi alle 8:20 e non cominciare a caricare il baule alle 6:30 poi perchè qui c'è una nuova rivelazione,abbiamo calcolato che dovesse mai svegliarsi con il piede sbagliato ,essere nella sua giornata sfigata, comettere un tot di errore ed intripparsi con i doppiati , Denny Giacomelli potrebbe forse conoscere la sconfitta. c'è un ragazzo che va veramente a missile!!!!abbiamo forse una nuova rivelazione . il problema è che in 2 lipo il Denny in prova ha già abbassato nuovamente il record della pista ,cioè il suo ex super mega tempo e corre con un mezzo dato dalla losi come prototipo e sembra un siluro . cioè quel mezzo aveva un unica pecca ,si riduceva l'efficenza del diff a sfere con lo sporco ,ora la losi gli pure fornito un differenziale modificato non più soggetto a quel problema. però voci dicono che se tutto gli va storto al Denny il nuovo pilotone potrebbe forse avere una possibilità di batterlo ....domani devo esserci per vedere come andrà a finire ,non posso perdermela.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 ottobre 13, 14:23 | #10187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
perché non scannerizzi un foglio di setup?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
13 ottobre 13, 18:38 | #10188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
13 ottobre 13, 21:05 | #10190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
scherzi a parte hai messo il guadagno di camber al massimo dietro e la convergenza al minimo. In pratica hai reso il retro più scivoloso e pronto a chiudere. Secondo me va bene su pisto ad alto grip come pozzo( soprattutto in questi giorni di umido). Molto meno in altre piste tipo ibr. Oggi comunque, non so se avete visto Marquez come chiudeva le curva in moto gp.... roba da pelle d oca. mi ha fatto venire una voglia di derapata incredibile. Grip permettendo proverò anche io assetti... mugen
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |