12 ottobre 13, 14:56 | #10171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
12 ottobre 13, 20:17 | #10175 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Giusto. Mi sfugge però la pista touring al chiuso...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
12 ottobre 13, 20:17 | #10176 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| cagata dell'anno.
come top ten dell'anno ne ho appena sentita un'altra. hpi trophy e mugen sono fatte con lo stesso materiale. dio bono se non è la più grossa questa non so cosa ci sia di oltre quasi quasi la vendo la mugen e provo a farmi una stagione con una hpi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 ottobre 13, 20:27 | #10177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
Vedi che ti leggo nel pensiero? Lo sapevo io che adesso vai a comprarla | |
12 ottobre 13, 20:39 | #10178 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ma tanto per dar fiato ai denti:in culatello mobile di che si parla che me lo son sempre chiesto? ah culatello:pure la losi ha la stessa qualità dei mezzi hobbyking e se prendi gli hobbyking in kit sono addirittura superiori ai losi come qualità |
12 ottobre 13, 21:14 | #10179 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
di un pò di tutto ,gare, stupidate ,mezzi vari..... ma dai che io ne ho visto solo uno che ha osato farlsela con una hpi oltre il Giuppy che non aveva nessuna esperieza in merito. c'erano tutti, Tony,kuter,ivan ,Sbrogio,cinghio ,io.. a milano lo abbiamo visto ,l'ha sfondata la macchina è stato l'unico ritiro del giorno. haaaa bisogna avere 2-3 anni di pista ,poi uno può parlare di ste robe. ma nemmeno alle sagre le vedi ,si è fatto il trofeo Fioroni con una trophy ,ripeto è stato l'unico ritiro su 25-30 circa piloti. andranno bene nei prati... come vai a farti una gara simile con un rtr? maa? si assomigliano di forma ad un buggy però con un attimo di testa cioè uno lo vede che non è un buggy e non può fare le cose che fanno i buggy era ovvio che la sfondava. al Giuppy ok lui era veramente un novellino non è riuscito a fare neanche le qualifiche gli si è divisa nella zona del diff centrale ,ma quello grosso modo l'esperienza un pò ce la aveva .logico che non può afrontare veri salti...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 ottobre 13, 21:37 | #10180 (permalink) Top |
User |
Fabio lascia stare.... C'era uno dalle mie parti che era venuto a vedere il mio truggy dell'associated.... Mi chiedeva se era paragonabile ad un caster (?!?!?!) e quale fosse migliore perchè il mio da usato costava qualcosina di più di un caster..... Gli ho detto da neofita questo che è piú resistente è una gran cosa e poi prestazionalmente non ce n'è, l'hai usato anche te sai quanto va quel truggy........ Niente è andato a comprarsi un rtr, beh però era nuovo, ad oggi mi pare abbia smesso
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |