08 ottobre 13, 17:46 | #10131 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
butei guardate cosa ho trovato! Mbx 7 - IBR Padova - YouTube uno stupendo giro in 41secondi sul nuovo tracciato. che BELLA che è caspita ,troppo bella . caspita vorrei aver già imparato bene la pista per non dover fare il solito inizio tragico e gustarmela come gli altri anni . mi ricordo che tornavo a casa con il sorriso a 36 denti e soddisfatto come mai ,me la baciavo la mugen dopo esserci stato intanto i big iniziano già a fare i best lap in 37
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 ottobre 13, 18:52 | #10132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
37 andava come un razzo conca o come diavolo si chiama,mi ha impressionato troppo (e anche tu l'hai visto) su ogni salto le dava un colpetto di sterzo per metterla perfettamente dritta per quando atterrava.. ma sopratutto sul megasalto li sotto il palco appena atterrava era in pratica sul cordolo per prenderla superstretta a destra...eppoi era uno degli unici che ti prendeva la parabolica a cannone (uno ha provato ed è volato su un'asse che portava fuori dal capannone) comunque per storare ste maledette lipo mi si è spento due volte il carica perchè aveva passato i 120 minuti ahhaha,ehm è normale che le stora a 0,5 a oppure è il mio che è lento come la fame? dici che è meglio non alzare il timer del spegnimento automatico? | |
08 ottobre 13, 19:21 | #10133 (permalink) Top |
|
lui è il pilota con la guida assolutamente più "sporca" più cattiva che io abbia mai visto ,so come va ,ogni pista che fa osa al massimo. la spreme fino che cen'è . per quei saltini strani che hai visto se mi prendo bene e ci comincio ad andare te li faccio pure io,devo ancora imparare a stare dritto per ora ,il problema è che quelli iniziano a sorvolare le curve tagliandole in aria, non so se hai notato. il Conca la parte centrale dove c'era quella sorta di panettone ,arrivava a cannone ,saltava in derapata ,modello di tetto e la rigirava praticamente sorvolando completamente la gobba dopo. in pratica staccava le ruote spezzando la curva ,fare una cosa simile è impossibile per noi mortali ,nel video vedi uno che fa un buonissimo giro ,solo che per loro i 41 a giro sono sciocchezze ,girassero così si addormenterebbero ,devono stare sui 39 almeno .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 ottobre 13, 20:05 | #10134 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| 20 ottobre 2013 Gara Eraclea
Che ne dite raga ce la facciamo visto che è stata annullata quella di jesolo? Se raggiungiamo il numero c'è anche la nostra categoria "BL".
__________________ TLR 8ight 3.0 |
08 ottobre 13, 20:10 | #10135 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Che sia in categoria bl o misto, basta che non piova sai che io c'è
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
08 ottobre 13, 20:53 | #10137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
(ricordiamoci che avevano tutti questi meccanici che gliela mettevano apposto al limite delle capacità) lui stesso ci ha detto che andava bene quel giorno,penso che a giorni pure loro non trovano il giusto feelling o set up della macchina e hanno problemi a stare su quei tempi,a vista tortoricci non girava veloce come lui ma non credo che sia meno bravo è solo che magari la macchina quel giorno non andava come voleva (infatti è stato ai box a settarla per un sacco di tempo) io penso che se giri sui 40 e fai qualche 39 ti puoi baciare le mani alla grande...comunque con ciò cosa vorresti dire culaz? che rinneghi quello che hai detto qualche giorno fa e tornerai all'ibr? e rispondimi anche del carichino grazie! | |
08 ottobre 13, 21:10 | #10139 (permalink) Top |
|
andare all'ibr in modo stabile ,facendo un calcolo grosso modo aprossimativo costa come mantenere tutte le auto 1:1 che ho. di sicuro è una spesa tra viaggio ,elettroniche in fumo ,macchinetta che subisce botte estreme.... solo che.........quando alla domenica poi ci penso ,dico ciao a tutti e vado ugualmente. non riesco a non girare quando ne ho voglia ,quindi sicuramente ora che il tempo fa schifo di sicuro farò la stessa fine degli altri anni. per il carichino pace e amen ,aspetta ,te lo dicevo che per storarle ci mette una generazione. se per quello anche per caricarle però ad 1c sicuro che non le stressi. in caso potresti velocizzare la cosa girandoci per 5 minuti a lipo .
08 ottobre 13, 21:59 | #10140 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
41 secondi, di cui la metà le ruote non toccano nemmeno terra.... tutti salti in sequenza dove se sbagli il primo, sbagli il ritmo.... a parer mio potevano farla leggermente più semplice e piacevole....nulla toglie che appena mi viene voglia di girare andrò farci un salto quest'inverno.... comunque senza nulla togliere alla capacità del conca, se volete vedere quelli bravi andare forte, vi consiglio di andare a vedere la gara italian job che dovrebbe essere a gennaio.... io lo ripeto...una delle piste più belle che abbiamo in italia e che ho provato personalmente è quella di Asti... La prima volta ho consumato 4 litri....non volevo mai scendere dal palco...una pista alla portata di tutti, bella da guidare, salti non eccessivi.... The Italian Job Race Main Final - YouTube |
Bookmarks |
| |