Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 13, 20:30   #10121 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
ahaha,zero servo quello ormai è tuo perforsa mentre io cerco un xq oppure un qualcosa con qualcosa che tira sui 13 chili non 7.8 come questo -.-.-.-.- sapevo che avresti pensato a quello,eheheh...nono ti devo parlare di una cosa molto più interessante! eddai ora non fare il gnorro avevi detto che venivi a venezia e te l'avevo detto già da due settimane che ci si andava (poi la giustifica della donna ninfomane non funziona con me) io e fabio eravamo disposti a farti l'elettroshock con una 4s pur che venissi con noi ieri mattina!!
No no la donna non era una scusa, non ho bisogno di scuse se non voglio andare da qualche parte....
Alla faccia culaz ti avevo chiesto un po di privacy..... tu sai per quale grosso motivo...
Va beh speriamo che non frequenti il barone
Che andavate al IBR pero non mi avevate detto nulla
Cmq quando vuoi tel verso le 21:00 se e urgente semò tranquy !
Anch'io vi voglio bene è !!!
Vecchio 07 ottobre 13, 20:41   #10122 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Per me tutto sommato é stata una buona giornata ieri all'ibr.
Piano piano conosco la macchina, certo dovevo ancora arrivare al 41 e rotti di Paolo ma mi accontento del 42..
Ho notato che l'errore più grande é stato fare sessioni troppo brevi per prendere il ritmo, però tutto sommato sono soddisfatto.
In quella pista comunque mancava sterzo e le proline recoil addirittura puntavano dalla tenuta che avevo, penso sarebbe andata meglio con gomme più scivolose in modo da poter "driftare" un pò..
Certo campanando ecc potevo migliorarla ma per ora è inutile visto che in quella pista avevo ancora molto da lavorare su di me
Per essere la prima giornata li sono soddisfatto, unico danno una crepetta sulla carena ( dovevo tagliarla di piu zona bracci superiori, sui supporti ha tenuto benissimo ) ed una vite che ho perso su un portamozzo, poteva andare molto peggio
tony, hai problemi con lo sterzo in entrata a stare stretto o sottogas in uscita
i2701 non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 13, 20:47   #10123 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
No no la donna non era una scusa, non ho bisogno di scuse se non voglio andare da qualche parte....
Alla faccia culaz ti avevo chiesto un po di privacy..... tu sai per quale grosso motivo...
Va beh speriamo che non frequenti il barone
Che andavate al IBR pero non mi avevate detto nulla
Cmq quando vuoi tel verso le 21:00 se e urgente semò tranquy !
Anch'io vi voglio bene è !!!

ehm,il culaz a me non mi ha propio detto nulla,ti sei pure dimenticato di avermelo detto te l'ultima volta che ci siamo sentiti al cel! che ne so io dei tuoi tramacci,allora dovevi pure dirmi di stare zitto se era una cosa loska .... no tranqui non è urgente,quando ci becchiamo te lo dico
cris86 non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 13, 20:59   #10124 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
tony, hai problemi con lo sterzo in entrata a stare stretto o sottogas in uscita
In entrata, però solo all'ibr che è una pista atipica, aveva problemi anche il culatz
Su un'altra pista con il 5000 avanti mi è sembrata migliore come inserimento.
Per chiudere le curve di solito gioco un po di gas, però non devo avere troppa tenuta laterale come all'ibr con le proline recoil quindi a seconda delle piste andrebbe dato qualcosa di negativo dietro per non farla puntare.
A Jesolo che è molto liscio andavo benone invece.
Ancora non mi discosto dal setup di base in pratica, domani che vado a prendere la seconda x3 faccio un po di prove su quella, se hai qualche consiglio ovviamente sono ben accetti io non ci capisco nulla
Per il resto saltava molto e bene la macchinina, anche troppo, prossimamente provo le molle blu ( medie ) corte che ho preso, non hanno più il problema del troppo precarico di quelle standard
Vecchio 07 ottobre 13, 21:13   #10125 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Poi aggiungo che secondo me il salva servo è troppo morbido come segnalato da molti, per quello ad alta velocità nei curvoni visivamente le mancava un po di angolo di sterzo... Proverò a stringere un pò e vedere che succede
Vecchio 07 ottobre 13, 21:27   #10126 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Poi aggiungo che secondo me il salva servo è troppo morbido come segnalato da molti, per quello ad alta velocità nei curvoni visivamente le mancava un po di angolo di sterzo... Proverò a stringere un pò e vedere che succede
per quanto riguarda l'antrata, ho fatto alcune prove e devo dire che mettendo i braccetti dello sterzo a 26mm invece che a 25 come da scatola, oltre che entrare strettissima è molto più stabile anche sul dritto, secondo me la convergenza iniziale è poca. prova e noterai subito una grande differenza
i2701 non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 13, 21:36   #10127 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
per quanto riguarda l'antrata, ho fatto alcune prove e devo dire che mettendo i braccetti dello sterzo a 26mm invece che a 25 come da scatola, oltre che entrare strettissima è molto più stabile anche sul dritto, secondo me la convergenza iniziale è poca. prova e noterai subito una grande differenza
Io rispetto al valore di scatola l'ho chiusa avanti un pelo, perché girando a Jesolo mi pareva più efficace nella stretto.. Se hai allungato i tiranti in sostanza hai chiuso anche te la convergenza giusto?

Comunque anche per il salvaservo non é che mi sbagliassi più di tanto, é tutto giù, solo che con la paratia fai fatica a vedere il registro e regolarlo
Icone allegate
culatellomobile 1/8-image.jpg  
Vecchio 07 ottobre 13, 21:40   #10128 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Io rispetto al valore di scatola l'ho chiusa avanti un pelo, perché girando a Jesolo mi pareva più efficace nella stretto.. Se hai allungato i tiranti in sostanza hai chiuso anche te la convergenza giusto?

Comunque anche per il salvaservo non é che mi sbagliassi più di tanto, é tutto giù, solo che con la paratia fai fatica a vedere il registro e regolarlo
scusa mi son confuso, da scatola è 26 e l'ho portata a 25, così facendo aumento di brutto l'entrata e perdi qualcosa in uscita ma recuperabile di posteriore
i2701 non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 13, 21:42   #10129 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

forse è meglio aprire un post dedicato alla sabre3-e perchè qui va tutto perso nel giro di qualche ora
i2701 non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 13, 21:47   #10130 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
forse è meglio aprire un post dedicato alla sabre3-e perchè qui va tutto perso nel giro di qualche ora
Hai ragione, sono giá parecchie le info raccolte ed é un peccato che vadano nel dimenticatoio. Apri te il thread ufficiale? Tanto non credo esista.
Discussione chiusa

Bookmarks