07 ottobre 13, 16:37 | #10112 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma io ci verrei a Barco è che ci sono le gare da fare. io vorrei proprio provarla quella pista ,ma tra una cosa e l'altra ci sono sempre garette . anche questo We ci sarebbe la gara della Barucana.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 ottobre 13, 16:44 | #10113 (permalink) Top |
User |
Per me tutto sommato é stata una buona giornata ieri all'ibr. Piano piano conosco la macchina, certo dovevo ancora arrivare al 41 e rotti di Paolo ma mi accontento del 42.. Ho notato che l'errore più grande é stato fare sessioni troppo brevi per prendere il ritmo, però tutto sommato sono soddisfatto. In quella pista comunque mancava sterzo e le proline recoil addirittura puntavano dalla tenuta che avevo, penso sarebbe andata meglio con gomme più scivolose in modo da poter "driftare" un pò.. Certo campanando ecc potevo migliorarla ma per ora è inutile visto che in quella pista avevo ancora molto da lavorare su di me Per essere la prima giornata li sono soddisfatto, unico danno una crepetta sulla carena ( dovevo tagliarla di piu zona bracci superiori, sui supporti ha tenuto benissimo ) ed una vite che ho perso su un portamozzo, poteva andare molto peggio
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
07 ottobre 13, 18:41 | #10114 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Io sono mezzo miope se vado al IBR perdo la buggy quando è infondo ! Però un girello lo voglio fare ! Caxxo culaz mi hai fatto fare l'abbonamento e ora non ci vai più ? E la mini 8ight dove la metti ?
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
07 ottobre 13, 19:00 | #10115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
intanto inizia a venire con la losi quando te lo chiedo (cioè ogni fine settimana) nelle pistine alla nostra portata anzichè dirmi ogni volta no oggi vado a caccia di pietre o giro solo con lo slashino comunque ieri parlando di ibr ti sei perso uno spettacolo.... che fenomeni! poi un giorno quando ci vediamo dobbiamo parlare un pochetto io e lei Ultima modifica di cris86 : 07 ottobre 13 alle ore 19:03 | |
07 ottobre 13, 19:22 | #10116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Per il servo dopo il 10.... Stipendio.... Comunque se sapevo per tempo che ci andavate venivo Fino al giorno prima mi diceva kiapppotello che dovevate andare a venessia e bisognia a alzarsi alle 6:30.... Ma non si sapeva perché pioveva ! Che casin Comunque se è un sabato ogni tanto vengo, ma devo portare avanti la mia causa
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
07 ottobre 13, 19:46 | #10117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
Ultima modifica di cris86 : 07 ottobre 13 alle ore 19:49 | |
07 ottobre 13, 19:59 | #10118 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Giuppy tu hai fatto la tessera non l'abbonamento, con la UISP prendi e puoi girare nella pista che preferisci. io ti ho sempre consigliato Gussago ,all'ibr è ecessiva credimi, o meglio il discorso è diverso. per imparare a girare ci vogliono almeno 2-3 uscite ,per girare intendo bene e non ribaltandosi ogni 2 giri ,perchè lì è così . il grosso è che sbagliare è quasi non ammesso in quel posto e te lo dico perchè all'ibr ero stabile ,la sapevo talmente a memoria che era quasi pallosa. se voi mi dite ,partiamo e andiamo in qualsiasi pista voi preferite. per l'br sicuramente ora dico così ,ma visto che non riesco a non girare ,sicuramente sarò anche il 1° a ritornarci visto che è al chiuso,solo che come ogni volta che mi cambiano il tracciato devo farmi il mio solito inizio dove ci mollo un capitale ,si fanno 2 giri e si ribalta .......troppo palloso l'inizio. in caso sono sempre disponibile per andare in qualsiasi pista.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 ottobre 13, 20:19 | #10120 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Vai Ivan,in culo alla balena...purtroppo non posso venire anche se mi sarebbe piaciuto molto,ho degli impegni famigliari "improrogabili"
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
Bookmarks |
| |