Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 13, 20:13   #10101 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
non so che tempo ci sia da voi ,ma qui sembra di stare in Transilvania c'è anche un bel nebbione .
anche a me è arrivato il messaggio da Bison che la gara si farà ....booo....
odio avere le mani congelate ,a pensare che 2 settimane fa si girava in maglietta !?!?
dice che la pista in caso di pioggia si asciuga subito....ho capito ,ma mi sembra tanto impossibile che verso Venezia ci sia un tempo migliore.
Vecchio 05 ottobre 13, 20:55   #10102 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non so che tempo ci sia da voi ,ma qui sembra di stare in Transilvania c'è anche un bel nebbione .
anche a me è arrivato il messaggio da Bison che la gara si farà ....booo....
odio avere le mani congelate ,a pensare che 2 settimane fa si girava in maglietta !?!?
dice che la pista in caso di pioggia si asciuga subito....ho capito ,ma mi sembra tanto impossibile che verso Venezia ci sia un tempo migliore.
confermo che al momento da queste parti la situazione è tranquilla, a breve il cielo non parla di pioggia e la terra è ok. Tutto sta a vedere come andrá la notte. Domani mattina ci avverte se sará pista impraticabile.
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 05 ottobre 13, 20:57   #10103 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CapRob Visualizza messaggio
Domani a che ora si va a Jesolo?

Cinghio hai visto il logo?
Si l ho visto. Molto bello.
stavo pensando che c è scritto "resistenza" e "incursione", se ci mettiamo un altro termine paramilitare e non chiariamo il tipo di hobby.... finiamo in qualche corteo notav
Vecchio 05 ottobre 13, 21:07   #10104 (permalink)  Top
User

L'avatar di CapRob

Data registr.: 12-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Si l ho visto. Molto bello.
stavo pensando che c è scritto "resistenza" e "incursione", se ci mettiamo un altro termine paramilitare e non chiariamo il tipo di hobby.... finiamo in qualche corteo notav
Aahahha...deformazione professionale.

Altra e ultima per oggi; ne parliamo domani.
Icone allegate
culatellomobile 1/8-reoteam-3.0.jpg  
Vecchio 05 ottobre 13, 22:11   #10105 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:

Direi che è quasi perfetto. Dovremmo lavorare sulla parola incursione. Domani ne parliamo tutti insieme.
Vecchio 06 ottobre 13, 10:28   #10106 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Eccolo!

E qui trovi quello da 50 ( che costa meno di quello che hai visto tu)

Bes Elettronica

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Seguendo questa bella discussione ho acquistato il trasformatore indicato da kuter e, se non disturbo, vorrei chiedere se la ventola a voi si spegne ed accende all'occorrenza visto che, nonostante la descrizione del prodotto dica ventola antiriscaldamento on-off... la mia resta sempre accesa... Qualcuno di voi lo ha comprato??
max17 non è collegato  
Vecchio 06 ottobre 13, 15:27   #10107 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:

BElloooooooo !!!!
Mi mandi le iniziali REO con lo sfondo colorato ???
Me le immagino gia sulla felpa....
Sapete che figata trovarci tutti con la stessa felpa !
Vecchio 06 ottobre 13, 22:16   #10108 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Dx2E - Avc

Qualcuno sa dirmi dove posso comprare la nua ricevente spektrum con LA nuova funzione AVC ???
Vecchio 07 ottobre 13, 00:55   #10109 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
resoconto di oggi.
gara annullata per pioggia.
ho rischiato di morire in autostrada,causa inspiegabile cedimento di una gomma che doveva essere considerata il meglio del meglio esistente cioè porta la sigla in y le montano sulle 997 all'anteriore per correrci in pista ,cosa molto più drammatica una mi costa come tutte e 4 quelle della slk .

tappa obligata all'ibr ,disastro ,mi è partita l'esc ,pista bellissima ,ma ora mai non più alla portata delle mie tasche, correrci mi dispiace ma costa troppo .
mi sono goduto di più vedere Zanchentin,il Conca,Rabitti,Tortorici, Ongaro darsi battaglia che girarci sinceramente.

sai che è una spesa troppo folle, corri con il terrore,non sono salti normali ,alla fine sai che un errore ti costa il mezzo ,penso che lo saluto .
ho parlato con il Conca ,si parlava un pò mi spiegava che non esiste una pista più estrema ,fatta quella il resto è nulla ,solo che puoi arrivare con il mezzo e tornare con un conto infinito, quello è il prezzo.
purtroppo non riesco più economicamente a farcela.

per le elettriche è troppo ,ti va bene una,due volte, ma prima o poi lo fai l'errore grosso . che poi sarebbero le parole che mi ha detto skiev "va bene una ,2 volte ,ma l'errore costa troppo" difatti idem è ritornato a casa con il mamba tranciato in 2.

cmq troppa sfiga oggi è la prima volta che ritorno e non vedo l'ora di andare a lavorare e non pensare ad altro.
Vecchio 07 ottobre 13, 01:14   #10110 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
resoconto di oggi.
gara annullata per pioggia.
ho rischiato di morire in autostrada,causa inspiegabile cedimento di una gomma che doveva essere considerata il meglio del meglio esistente cioè porta la sigla in y le montano sulle 997 all'anteriore per correrci in pista ,cosa molto più drammatica una mi costa come tutte e 4 quelle della slk .

tappa obligata all'ibr ,disastro ,mi è partita l'esc ,pista bellissima ,ma ora mai non più alla portata delle mie tasche, correrci mi dispiace ma costa troppo .
mi sono goduto di più vedere Zanchentin,il Conca,Rabitti,Tortorici, Ongaro darsi battaglia che girarci sinceramente.

sai che è una spesa troppo folle, corri con il terrore,non sono salti normali ,alla fine sai che un errore ti costa il mezzo ,penso che lo saluto .
ho parlato con il Conca ,si parlava un pò mi spiegava che non esiste una pista più estrema ,fatta quella il resto è nulla ,solo che puoi arrivare con il mezzo e tornare con un conto infinito, quello è il prezzo.
purtroppo non riesco più economicamente a farcela.

per le elettriche è troppo ,ti va bene una,due volte, ma prima o poi lo fai l'errore grosso . che poi sarebbero le parole che mi ha detto skiev "va bene una ,2 volte ,ma l'errore costa troppo" difatti idem è ritornato a casa con il mamba tranciato in 2.

cmq troppa sfiga oggi è la prima volta che ritorno e non vedo l'ora di andare a lavorare e non pensare ad altro.
Che peccato....
Cmq tutto bene non vi siete fatti male per l'esplosione della gomma !?
DAi culaz sitemiamo la pistina a sona
Almeno per riuscire a girarci in santa pace
Ciao Notte a tutti e leggete i miei post precedenti...
Discussione chiusa

Bookmarks