05 ottobre 13, 20:13 | #10101 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non so che tempo ci sia da voi ,ma qui sembra di stare in Transilvania c'è anche un bel nebbione . anche a me è arrivato il messaggio da Bison che la gara si farà ....booo.... odio avere le mani congelate ,a pensare che 2 settimane fa si girava in maglietta !?!? dice che la pista in caso di pioggia si asciuga subito....ho capito ,ma mi sembra tanto impossibile che verso Venezia ci sia un tempo migliore.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 ottobre 13, 20:55 | #10102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
05 ottobre 13, 20:57 | #10103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
stavo pensando che c è scritto "resistenza" e "incursione", se ci mettiamo un altro termine paramilitare e non chiariamo il tipo di hobby.... finiamo in qualche corteo notav
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
05 ottobre 13, 21:07 | #10104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
Altra e ultima per oggi; ne parliamo domani.
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
05 ottobre 13, 22:11 | #10105 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Direi che è quasi perfetto. Dovremmo lavorare sulla parola incursione. Domani ne parliamo tutti insieme.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
06 ottobre 13, 10:28 | #10106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
| |
06 ottobre 13, 15:27 | #10107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Mi mandi le iniziali REO con lo sfondo colorato ??? Me le immagino gia sulla felpa.... Sapete che figata trovarci tutti con la stessa felpa !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
06 ottobre 13, 22:16 | #10108 (permalink) Top |
| Dx2E - Avc
Qualcuno sa dirmi dove posso comprare la nua ricevente spektrum con LA nuova funzione AVC ???
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
07 ottobre 13, 00:55 | #10109 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
resoconto di oggi. gara annullata per pioggia. ho rischiato di morire in autostrada,causa inspiegabile cedimento di una gomma che doveva essere considerata il meglio del meglio esistente cioè porta la sigla in y le montano sulle 997 all'anteriore per correrci in pista ,cosa molto più drammatica una mi costa come tutte e 4 quelle della slk . tappa obligata all'ibr ,disastro ,mi è partita l'esc ,pista bellissima ,ma ora mai non più alla portata delle mie tasche, correrci mi dispiace ma costa troppo . mi sono goduto di più vedere Zanchentin,il Conca,Rabitti,Tortorici, Ongaro darsi battaglia che girarci sinceramente. sai che è una spesa troppo folle, corri con il terrore,non sono salti normali ,alla fine sai che un errore ti costa il mezzo ,penso che lo saluto . ho parlato con il Conca ,si parlava un pò mi spiegava che non esiste una pista più estrema ,fatta quella il resto è nulla ,solo che puoi arrivare con il mezzo e tornare con un conto infinito, quello è il prezzo. purtroppo non riesco più economicamente a farcela. per le elettriche è troppo ,ti va bene una,due volte, ma prima o poi lo fai l'errore grosso . che poi sarebbero le parole che mi ha detto skiev "va bene una ,2 volte ,ma l'errore costa troppo" difatti idem è ritornato a casa con il mamba tranciato in 2. cmq troppa sfiga oggi è la prima volta che ritorno e non vedo l'ora di andare a lavorare e non pensare ad altro.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 ottobre 13, 01:14 | #10110 (permalink) Top |
| Citazione: Cmq tutto bene non vi siete fatti male per l'esplosione della gomma !? DAi culaz sitemiamo la pistina a sona Almeno per riuscire a girarci in santa pace Ciao Notte a tutti e leggete i miei post precedenti...
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
Bookmarks |
| |