05 ottobre 13, 16:15 | #10091 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
05 ottobre 13, 16:21 | #10092 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
CapRob io ho una mia teoria ,non c'è una macchinetta ,almeno tra quelle che ho provato che possa perdere il posteriore ma poter essere gestita e che mantenga trazione in quel momento(quando gli si da gas ) come la mugen. prendi una pista tutta curve vicine ,prendici la mano a curvare a filo di cordolo con il posteriore che tende a partire e te le mangi le altre. ovviamente ci sono poche piste così. ho un video anche che dimostra un pochino come si comporta. mugen eco vs bergonzoni r1 pista mantova parte2 - YouTube aderenza quasi nulla ,c' erano 3 dita di sabbia fuori traiettoria e avevo le buldog semi finite da fango . guarda come gira in modo diverso da quella di Ivan. ok qui forse non era da mettere ,però vedi cosa cerco di dirti? tu che frequenti pozzonovo ,vedi che differenza fa rispetto a quella da 3 in quella pista per il cinghio....ora provvedo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 ottobre 13, 16:30 | #10093 (permalink) Top |
User |
se capita Fabio ti faccio provare la hong nor, è un pò più malvagia della mugen quando perde aderenza, non è facilissima come quella perchè non puoi smanare troppo con il gas, ma è uno spasso chiudere con un filo di gas le curve. intanto speriamo per domani va, non so come si mette la cosa
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
05 ottobre 13, 16:47 | #10095 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
vedi cinghio,quando il servo tira l'asta del freno fa ruotare un alberino che girandosi preme una pastiglia sul disco del freno ,l'altra pastiglia è fissata al supporto è tipo una morsa per intenderci....le pastiglie sono quelle 2 cose che vedi ai lati del disco .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 ottobre 13, 18:26 | #10096 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=57bC...e_gdata_player
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
05 ottobre 13, 19:13 | #10097 (permalink) Top |
User |
Se riesco faccio anch'io due prove di convergenza, con meno sicuramente si va meglio a Jesolo, la parte centrale è bella stretta. Più che altro pensavo che essendo umida la pista non riesco a far scivolare la macchinina come l'altra volta. Tanto ho la 2,5 in cassetta, vediamo che succede
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
05 ottobre 13, 19:34 | #10100 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Domani parliamo anche del logo visto che siamo tutti insieme. Una bella idea e ti faccio i complimenti anche per il logo. Io aggiungerei anche una macchinetta tipo il logo del pozzoff per intenderci. Altrimenti non si capisce l'hobby
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
Bookmarks |
| |