21 ottobre 09, 05:17 | #1002 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
bene bene bella serata, peccato che non c'era anche vangogh Comunque dopo tanto ricercare son riuscito a trovare un adattatore per la corona della seconda marcia, in modo da metterla singolarmente, a quello ci unisco un pignone del 25 da rc monster, e la corona da 63, in questo modo dovrei finalmente avere una rapportatura decente sul mostriciattolo |
21 ottobre 09, 08:54 | #1003 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
sbrigati a rimettere in sesto il mezzo... ti ricordo, mister "sborone", che hai lanciato la sfida in cava e sia il mio suino che quello di Fabio hanno accettato la sfida... vediamo che sopravvive ancora a Marano-Trophy!!!! ad ogni modo sto aspettando la neve come un maledetto!!!! Monster su neve = divertimento puro!!!! | |
21 ottobre 09, 12:46 | #1004 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per l'appoggio ed il supporto morale!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
26 ottobre 09, 22:12 | #1005 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
oggi deciso di mettere a nuovo la kyoshola visto che i suoi pezzi sono sparsi tra casa mia e l'officina.... ho riunito il tutto ed è iniziato il restauro. visto che il pignone del differenziale posteriore è stato macinato causa un cuscinetto traditore volevo cambiarlo ,maaaaaa fatalità il grano che mi tiene l'omocinetico si è inchiodato ,dopo 20 minuti colto da una rabbia ceca ho smontato la kyoshola ed ho imbracciato il flessibile mettendo fine al problema!!!!!!! ora siccome il flessibile non è uno strumento da chirurgo mi serve oltre al pignone anche l'omocinetico intero(posterore) sapete dirmi un sito dove vendono queste cose????? |
26 ottobre 09, 22:27 | #1007 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho provato anche con il trapano ma nulla da fare è stato in quel momento che non ci ho più visto. l'unica cosa che mi consola è il fatto che aveva un pò di gioco quindi non penso di aver fatto una gran cavolata non riesco a trovare nulla!!!! sembra che non ci sia in commercio questo pezzo boooo | |
27 ottobre 09, 02:16 | #1010 (permalink) Top |
|
scusate lasciatemi sfogare per 1 minuto: ora con la speranza che quel animale di ingegnere legga questo messaggio dico questo: se mai ti trovassi per strada sappi che ti raccatto su, ti pago vitto e alloggio,ma quella cagata di brugola da 1mm che hai progettato come fermo per i pignoni del motore me li sviti tu!!! ti metto a disposizione solo una brugola da 1mm e tutte le sigarette che vuoi se mai non ci riuscissi (ti dò una sola settimana) ti scarpo fino al paese dove abiti!!!!! ho una rabbia in corpo che se mai mi capitasse ora tra le mani lo tengo in vita facendogli le flebo con il mio stesso sangue, ma rimpiangerebbe di essere nato. chiedo scusa a tutti........ |
Bookmarks |
| |