Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 13, 20:29   #10071 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elia Masotto

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da CapRob Visualizza messaggio
Buonasera ragazzi,
ho elaborato una bozza di quella che potrebbe essere la grafica del nostro Team Offroad da apporre, eventualmente, sulle t-shirt.
Ditemi se vi piace; sono ben accetti suggerimenti.
wow, molto bello
Vecchio 04 ottobre 13, 20:32   #10072 (permalink)  Top
User

L'avatar di CapRob

Data registr.: 12-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Elia Masotto Visualizza messaggio
wow, molto bello
Grazie.
Vecchio 04 ottobre 13, 20:56   #10073 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Io non posso, solo magliette jamara/Hong nor

Scherzo
Vecchio 04 ottobre 13, 22:12   #10074 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
REO bella
il Tony ora mai non si metterà nemmeno più con noi ai box ,lo vediamo nel team Bison con la sua magliettina rossa e non ci caga più
Vecchio 04 ottobre 13, 22:23   #10075 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Domenica niente gara,non è arrivata l'esc,e a meno di un miracolo (non credo che consegnino domani...) mi arriverà lunedi!!!

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 13, 22:29   #10076 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
prova 1/5

butei è abnormeeeeeeeee!!!

attacco tutto ,mi fermo un attimo la guardo cacchio è veramente enorme
provo a mettergli vicino la mugen e sembra la mini losi

viene giù mia mamma ,mi fa <hoooooo ,cos'è quel mostro??>

insomma la porto su dal garage ,accendo ,hooo ma fa paura !!come con le altre insomma gli dai gas ,solo che questa non so bene come dirvelo ,,lascia un pò a bocca aperta.

ho lasciato 2 strisce nere ,ma persino il viale sembra microscopico !

io penso serva una siaggia per girarci

il bello è che uno che è abituato alla assoluta lentezza del decespugliatore (sopratutto nel partire)non si aspetta una botta di potenza simile, è partita come una buggy 1/8,fa paura veramente sto coso elettrificato.
ecco giusto 3 foto da finita.

Vecchio 05 ottobre 13, 02:38   #10077 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per kuter si sembrano le pirelli sandcross quelle che usavo io al posteriore
oppure ci sono le bulldog mi pare siano vp pro al 90% sul sabbione o su fango vanno da paura .
se mai dovessi andare nella pista di pozzonovo te le consiglio ,non ci sono gomme che attaccano come quelle o cmq con disegni simili.

per Cristofer, li hai avuto tanto culo perchè da dietro avevi praticamente il muso che puntava i campi, ti si è rigirata ,ma se non ti ripartiva un'altra volta di culo ce la lasciavi giù la clk .

quel posto fatti dire da Cristian quando nevica ,vengono giù quelli che fanno le gare di time attak o come si chiamano tra cui anche l'amico della evo 9 da 800cv e la sua cricca di amici e devi vederti lo spettacolo ,si fanno tutto un giro loro ma passano cmq sempre da li ,tanto quando viene giù quello con il lancer che fa le prove time attak lo senti da quando parte da su per i monti ,quindi in 15 minuti si ha tutto il tempo di andarli a vedere è uno spettacolo fidati.
poi passano dalla chiesa e girano in su ,mamma mia, ti dico che in quel tratto ti esplodono le orecchie .
c'è anche il tipo che corre con la bmw arancione nelle gare di drift è campione italiano quel ragazzetto ,era in classe di mia sorella ,m3 tappata a chiodo(ha solo il nome bmw cmq anche quella è tipo la lancer )telecamere da tutte le parti e via , dovresti vederli.
cioè tu quel dritto con l'asciutto stacchi ai 180 alla chiesa,loro con la neve!
ah non avevo letto,si beh culo o meno le tre sterzate due a destra e una a sinistra e il mollare nel momento giusto l'accelleratore per poi ridare tutto il gas per riprendere il posterriore non lo definirei propio culo,dico piuttosto che non sono riuscito a fare quello che avrei voluto!!e tutto per farti ridere pirla XD in quel caso uno scemo credo li già alla prima sbandata verso i campi avrebbe fatto la classica frenata e boom dritto come un tordo a mangiare l'uva! ma logico in quell'attimo ti prende lo scago ed è normale reagire così (cosa che haimè o fatto anch'io con il bmw 4 anni prima e infatti ce l'ho rimesso,nel mio caso anzichè uva solo muro ) poi il sbalzo finale che ha fatto------ah quello non me lo so spiegare,ma se ben ricordi l'ha fatta anche il tuo bel slk quella sera nella rotonda di sant'ambrogio, perchè sia io che te a sta ora non dovremmo essere qui a scrivere sarà un dono delle mercedes ahahaha,per quanto mi riguarda quando una macchina mi tradisce una volta con me ha chiuso per sempre!lei e casa automobilistica.. non aggiungo altro
cris86 non è collegato  
Vecchio 05 ottobre 13, 08:17   #10078 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CapRob Visualizza messaggio
Buonasera ragazzi,
ho elaborato una bozza di quella che potrebbe essere la grafica del nostro Team Offroad da apporre, eventualmente, sulle t-shirt.
Ditemi se vi piace; sono ben accetti suggerimenti.
Stupenda. Per me possiamo già raccogliere i soldi e fare le magliette.
è importante avere un nome rinoscibile x fare nuovi proseliti. Il nostro scopo è far sopravvivere e poi diffondere le gare buggy elettriche nel triveneto.
Ecco si potrebbe aggiungere un riferimento alla regione; in futuro potrebbero nascere altri gruppi, soprattutto in Lombardia ed Emilia.

ci vorrebbe un sito dedicato, ma intanto potremmo creare un post con questo nome nel forum.
Vecchio 05 ottobre 13, 08:24   #10079 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
butei è abnormeeeeeeeee!!!

attacco tutto ,mi fermo un attimo la guardo cacchio è veramente enorme
provo a mettergli vicino la mugen e sembra la mini losi

viene giù mia mamma ,mi fa <hoooooo ,cos'è quel mostro??>

insomma la porto su dal garage ,accendo ,hooo ma fa paura !!come con le altre insomma gli dai gas ,solo che questa non so bene come dirvelo ,,lascia un pò a bocca aperta.

ho lasciato 2 strisce nere ,ma persino il viale sembra microscopico !

io

È notevole. Perché non fai un video con una partenza e 4 sgommate? Però non con quel telefonino di m....
Vecchio 05 ottobre 13, 10:31   #10080 (permalink)  Top
User

L'avatar di CapRob

Data registr.: 12-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Stupenda. Per me possiamo già raccogliere i soldi e fare le magliette.
è importante avere un nome rinoscibile x fare nuovi proseliti. Il nostro scopo è far sopravvivere e poi diffondere le gare buggy elettriche nel triveneto.
Ecco si potrebbe aggiungere un riferimento alla regione; in futuro potrebbero nascere altri gruppi, soprattutto in Lombardia ed Emilia.

ci vorrebbe un sito dedicato, ma intanto potremmo creare un post con questo nome nel forum.
Ok, l'individuazione della regione ci stà. Ci lavoro un pò sù. ;)

Bookmarks