02 ottobre 13, 21:52 | #10041 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Erano terrorizzati, mi hanno guardato tipo cosi Va abbastanza piano, per ora passeggia per la pista senza uscirci che è già qualcosa, poi si vedrà.. Adesso tanto ho 6 lipo, i prossimi week end vedo di andare con tutti e due i mezzi e fare scuola, si sa mai che tra 1 anno mi passa pure
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
02 ottobre 13, 23:05 | #10042 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Culaz,ci vogliono queste in fiera a Verona la prossima volta Gomme da motocross...!!!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
03 ottobre 13, 01:50 | #10043 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
dal secondo 28 al 33 sai benissimo dove l'ho fatto perchè tu eri dietro di me quella sera che ho dato i numeri a san pietro subito dopo alla rotonda che porta al vintage ma in quel caso stavamo tornando a casa dal pol ti ho gesticolato con la mano visto che ho voluto (esagerare) e stavo finendo nel vigneto tre volte ho dovuto controsterzare...penso una delle volte che ho rischiato di più! solo che li il tipo nel video ha sterzato a sinistra per fare la curva e l'ha subito sbalzata a destra per farne un'altra io ero sul rettilineo -.- ho guardato troppo top gear che loro lo fanno in uscita spazzolata su una megapista da aerei infatti hai visto io quando mi si è imbarcata cos'ho fatto ahhaha...(sempre comunque culo) erano troppo belle le sfide di notte a bussolengo tornando tu con la x io con panda o citroen ahahha...pensa se ci beccavano quelle sere tu che mi sorpassavi di cattiveria con la x io con quelle macchinine ahah pula che ti partiva dietro e io che vedevo la scena di te che cerchi di scappare sicuro CON QUELLA MACCHINA.. alboreto is nothing | |
03 ottobre 13, 02:58 | #10044 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Pucci anche nella tua officina hai presente le macchine con la portiera talmente bassa che da aperte sono più basse dei bracci del ponte sollevatore? il danno per ora più grosso che ho mai fatto e stato appunto tirare giù una leon nuova di concessionaria con la portiera lato sx aperta. immagina cosa è successo si parla di 5 anni fa circa . oppure l'ebrezza da piccolino di dimenticarsi di svuotare una bombola di metano prima di agganciarla alla mega boccola per svitarla, hooo prima che saltasse totalmente il filetto saranno passati 5 secondi ,il tempo di correre per 10 metri ,poi neanche 5kg di esplosivo fanno un botto simile ,220bar la bombola ha crepato il cemento per terra e la valvola penso sia ancora in orbita attorno al pianeta(la morsa per stringerla era all'esterno per fortuna ),fa conto che sono partiti tutti gli allarmi dei capannoni affianco....immagina fosse stata in officina avrò avuto forse 14 anni ,ma ogni tanto mio zio me lo ricorda ...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 ottobre 13, 03:13 | #10045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Comunque posso dirti che ci hanno portato una macchina da 800000 euri volata giù da un ponte , ma non posso dirti chi l'ha portata . E non si contano le lambo che con portiera alzata fanno retro uscendo dal garage la sbattono piegnado tutto | |
03 ottobre 13, 03:33 | #10046 (permalink) Top |
|
per kuter si sembrano le pirelli sandcross quelle che usavo io al posteriore oppure ci sono le bulldog mi pare siano vp pro al 90% sul sabbione o su fango vanno da paura . se mai dovessi andare nella pista di pozzonovo te le consiglio ,non ci sono gomme che attaccano come quelle o cmq con disegni simili. per Cristofer, li hai avuto tanto culo perchè da dietro avevi praticamente il muso che puntava i campi, ti si è rigirata ,ma se non ti ripartiva un'altra volta di culo ce la lasciavi giù la clk . quel posto fatti dire da Cristian quando nevica ,vengono giù quelli che fanno le gare di time attak o come si chiamano tra cui anche l'amico della evo 9 da 800cv e la sua cricca di amici e devi vederti lo spettacolo ,si fanno tutto un giro loro ma passano cmq sempre da li ,tanto quando viene giù quello con il lancer che fa le prove time attak lo senti da quando parte da su per i monti ,quindi in 15 minuti si ha tutto il tempo di andarli a vedere è uno spettacolo fidati. poi passano dalla chiesa e girano in su ,mamma mia, ti dico che in quel tratto ti esplodono le orecchie . c'è anche il tipo che corre con la bmw arancione nelle gare di drift è campione italiano quel ragazzetto ,era in classe di mia sorella ,m3 tappata a chiodo(ha solo il nome bmw cmq anche quella è tipo la lancer )telecamere da tutte le parti e via , dovresti vederli. cioè tu quel dritto con l'asciutto stacchi ai 180 alla chiesa,loro con la neve!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 ottobre 13, 03:39 | #10047 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
03 ottobre 13, 12:22 | #10049 (permalink) Top |
| 1/5
ho quasi finito la trasmissione. questo è il lavoro. il tutto per mantenere il freno a disco e non intaccare la struttura originale. l'ultima foto è per spiegare l'idea finale di fare un ulteriore supporto per il motore ,l'dea è quella ,ovviamente fatta decentemente. il freno a disco si monta in pochissimo tempo senza smontare la struttura quello è molto importante. ps il motore non è un turnigy è il neu 1518!
03 ottobre 13, 14:20 | #10050 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Vacca di che lavoretto ! Non vedo l'ora di vederla andare Culaz quando rifacciamo la sfida a minigolf e worms ? Questa volta mi faccio trovare a casa, ieri ero li perche il piero mi aveva detto che voleva salutarti Forte la bici elettrica ti vedevo bene a guidarla
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
Bookmarks |
| |