27 settembre 10, 12:37 | #952 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Ciao, avrei un problema dopo aver cotto il regolatore velineon ho preso un regolatore della ez run da 35a con bec esterno ed ho molti problemi, da interferenze e nn riesco a programmare..da qua il mio dubbio, credo di aver installato male il bec esterno..dunque ha solo una presa per il + ed il -, mentre il cavetto dell'esc bianco l'ho collegato direttamente nella ricevente.. è corretto cio che ho fatto oppure è un errore?
|
27 settembre 10, 13:15 | #953 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
27 settembre 10, 20:13 | #954 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
| bec esterno
ciao se cerchi sul sito della castle c'è uno schemino su come montare il bec esterno fatto mooooooollllto bene io l'ho montato cosi all'epoca me lo invio il grande jariiiiiii ps scivi su google bec esterno castle creation |
27 settembre 10, 20:40 | #955 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Grazie...intendi questo? CC BEC Wiring Diagram |
27 settembre 10, 20:56 | #956 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
09 ottobre 10, 13:22 | #957 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Ventoline
Ciao. Anche io ho da poco un revino vxl. Ho letto le varie discussioni sul riscaldamento e riporto la mia esperienza. Con una 3s la protezione dell esc dimezza la potenza dopo pochi minuti x sovrariscaldamento. Ho montato un dissipatore passivo sul motore (non trovavo lo spazio x la ventola) + una ventolina tornado 25x25 sull esc. risultato: la protezione non stacca più e Rimane fresco. certo la prova del nove sarebbe una pistata ad agosto, ma con le 2s in arrivo penso di essere a posto anche li |
10 ottobre 10, 09:25 | #958 (permalink) Top |
| Differenziale centrale sul mini revo vxl
Quanti lo hanno provato? Reali benefici? Intendo soprattutto in pista off e in quelle situazioni in cui cè bisogno di trazione. Per il bushing credo sia inutile. Grazie x i consigli. |
10 ottobre 10, 10:52 | #959 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Trieste
|
Io l'ho montato sullo Slash 1/16, in curva e in uscita dalle curve regge molto meglio. Certo dipende anche da che batterie monti. Su una pista piccola e con le NIMH va bene anche senza il diff centrale. Il differenziale per il revo 1/16 è in cassetto, non l'ho ancora montato perchè sto usando il mezzo in piazzale per salti e impennate ma appena si forma il gruppo (ora siamo in 5) lo monterò per fare qualche garetta su Carpet.
__________________ http://www.youtube.com/user/MrMiniLosi |
10 ottobre 10, 16:20 | #960 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi ho fatto il battesimo in pista del revino. . Notavo che un altro revino con differenziale centrale risuciva a curvare più stretto mentre il mio tendeva ad allargare e dovevo frenare per girarlo in fretta. Ma forse dipendeva da assetti e stili diversi. Pensavo fosse molto limitato in curva con tendenza ai cappottamenti e invece se la cava benissimo nei curvoni. È invece nei salti che viene fuori il limite con rotoloni lunghissimi. Comunque sono veramente grezzo tecnicamente sui salti. In quelli dove riuscivo a compensare con il gas il grillo planava a dovere...... Nel suo piccolo si intende. | |
Bookmarks |
| |