Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 10, 22:39   #951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da baddy.82 Visualizza messaggio
ciao ico potresti grntilmente postare un link di questo regolatore??
grazie infinite

baddy
Devi scusarmi,sono ore che provo,ho un virus che mi cancella la barra di navigazione.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 11:37   #952 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Ciao, avrei un problema dopo aver cotto il regolatore velineon ho preso un regolatore della ez run da 35a con bec esterno ed ho molti problemi, da interferenze e nn riesco a programmare..da qua il mio dubbio, credo di aver installato male il bec esterno..dunque ha solo una presa per il + ed il -, mentre il cavetto dell'esc bianco l'ho collegato direttamente nella ricevente.. è corretto cio che ho fatto oppure è un errore?
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 12:15   #953 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ciao, avrei un problema dopo aver cotto il regolatore velineon ho preso un regolatore della ez run da 35a con bec esterno ed ho molti problemi, da interferenze e nn riesco a programmare..da qua il mio dubbio, credo di aver installato male il bec esterno..dunque ha solo una presa per il + ed il -, mentre il cavetto dell'esc bianco l'ho collegato direttamente nella ricevente.. è corretto cio che ho fatto oppure è un errore?
se colleghi un bec esterno collegandolo direttamente alla batteria poi devi staccar euno dei cavi di alimentazione dell'esc stesso... dallo spinotto con il quale colleghi esc e ricevente togli il cavo rosso e isolalo .. altirmenti lo alimenti il tutto due volte.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 19:13   #954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
bec esterno

ciao se cerchi sul sito della castle c'è uno schemino su come montare il bec esterno fatto mooooooollllto bene io l'ho montato cosi all'epoca me lo invio il grande jariiiiiii
ps scivi su google bec esterno castle creation
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 19:40   #955 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Grazie...intendi questo?
CC BEC Wiring Diagram
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 19:56   #956 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Grazie...intendi questo?
CC BEC Wiring Diagram
si quello ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 12:22   #957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Ventoline

Ciao. Anche io ho da poco un revino vxl. Ho letto le varie discussioni sul riscaldamento e riporto la mia esperienza. Con una 3s la protezione dell esc dimezza la potenza dopo pochi minuti x sovrariscaldamento. Ho montato un dissipatore passivo sul motore (non trovavo lo spazio x la ventola) + una ventolina tornado 25x25 sull esc.
risultato: la protezione non stacca più e Rimane fresco.
certo la prova del nove sarebbe una pistata ad agosto, ma con le 2s in arrivo penso di essere a posto anche li
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 08:25   #958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Differenziale centrale sul mini revo vxl

Quanti lo hanno provato? Reali benefici? Intendo soprattutto in pista off e in quelle situazioni in cui cè bisogno di trazione. Per il bushing credo sia inutile.
Grazie x i consigli.
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 09:52   #959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrMiniLosi
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 71
Io l'ho montato sullo Slash 1/16, in curva e in uscita dalle curve regge molto meglio. Certo dipende anche da che batterie monti. Su una pista piccola e con le NIMH va bene anche senza il diff centrale.
Il differenziale per il revo 1/16 è in cassetto, non l'ho ancora montato perchè sto usando il mezzo in piazzale per salti e impennate ma appena si forma il gruppo (ora siamo in 5) lo monterò per fare qualche garetta su Carpet.
__________________
http://www.youtube.com/user/MrMiniLosi
MrMiniLosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 15:20   #960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da MrMiniLosi Visualizza messaggio
Io l'ho montato sullo Slash 1/16, in curva e in uscita dalle curve regge molto meglio. Certo dipende anche da che batterie monti. Su una pista piccola e con le NIMH va bene anche senza il diff centrale.
Il differenziale per il revo 1/16 è in cassetto, non l'ho ancora montato perchè sto usando il mezzo in piazzale per salti e impennate ma appena si forma il gruppo (ora siamo in 5) lo monterò per fare qualche garetta su Carpet.
Grazie.
Oggi ho fatto il battesimo in pista del revino. . Notavo che un altro revino con differenziale centrale risuciva a curvare più stretto mentre il mio tendeva ad allargare e dovevo frenare per girarlo in fretta. Ma forse dipendeva da assetti e stili diversi. Pensavo fosse molto limitato in curva con tendenza ai cappottamenti e invece se la cava benissimo nei curvoni. È invece nei salti che viene fuori il limite con rotoloni lunghissimi. Comunque sono veramente grezzo tecnicamente sui salti. In quelli dove riuscivo a compensare con il gas il grillo planava a dovere...... Nel suo piccolo si intende.
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002