![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #943 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
Un pacco batterie è composto da x celle (2s = 2 celle, 3s = 3 celle, etc). Le celle devono avere tutti lo stesso valore di carica, con una differenza tra una cella e l'altra di 0.005V (max max max 0.01v). Quando carichi dalla presa normale carichi un po' "come viene, viene". Tramite il connettore di bilanciamento, il bilanciatore (che può essere integrato nel caricabatterie o a parte) appunto bilancia le varie celle perchè queste abbiano tutte la stessa identica carica
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #945 (permalink) Top |
|
Nessun problema, salve vari casini ![]() ![]() ![]() Ogni tanto la domenica sono su a chiasso... A Viggiù è troppo grossa la pista per il revino, altrimenti Baruccana..
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #946 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| consiglio acquisto
Ragazzi sapreste consigliarmi un buon regolatore per il revo 1/16(con motore originale)?Io opterei per un 60A ben raffreddato per non avere piu problemi di stacco con quello suo originale,prima pero' preferirei sentire qualche parere vostro,ho gia occhiato l'hobbywing ezrun 60A che con il prezzo ci siamo quasi,che ne dite?
|
![]() | ![]() |
![]() | #947 (permalink) Top |
|
Va benissimo. Ricordati di programmare il cut-off delle LiPo a 3.2 però... Di serie è disattivato. Come anticipo lascia 15° per l'inizio e provalo...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #948 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Varese
![]() |
ciao a tutti, ieri ho conosciuto personalmente Cristiano....e ne sono rimasto molto contento! preso un po' di modifiche per il revino.....Cava gentilmente..se riusciamo a contattarci perche' ho delle modifiche da fare e per me e' la prima volta.... ![]() ..non vorrei toppare!!! fatti sentire !! se mi mandi un mess posso darti i miei numeri.... ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |