Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 10, 22:11   #931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
delle plastiche RPM ne parlano molto bene
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 22:33   #932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da papone Visualizza messaggio
azz....primo incidente di percorso!!!

un muro ha resistito piu' del braccetto ant sx !!Allegato 161670

cerchero 'al volo di farmi spedire un ricambio(game mania??)

cosa ne dite di quelli della RPM?
Game mania, fai l'ordine prima delle 13.30, se no si inca...a : icon_rofl
Ieri ho ordinato le batterie alle 13.38 ed alle 13.49 mi ha mandato la mail che mi ha spedito il tutto insieme all'ordine precedente (che stata andando a spedire)
Arrivato oggi il tutto, ma mi ha scritto (scherzando logicamente) che mi odia per l'ordine all'ultimissimo secondo!!!

Gli RPM vanno benissimo, a detta di tutti quelli compresi e di colpi i miei ne hanno presi già qualcuno... L'unico problema è che GM non mi pare li abbia ancora... So che doveva importarli, ma mi ha detto che ha un po' di cose in ordine da diversi fornitori. Altrimenti puoi vedere da japanRC, anche se non so se li ha per il revino.
Quando ho spezzato dentro la vite, ho preso quelli originali fintanto non mi arrivavano gli RPM sall'america...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 12:55   #933 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania
 
L'avatar di Game-mania
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 240
Wink Thanks

Grazie del feedback... E' capitato anche oggi, non ti preoccupare

Per quanto riguarda RPM, in realtà ho già contattato il fornitore, che mi ha anche risposto che dopo aver visto cosa tratto è felice di lavorare per me, ma mi sono fermato di fronte alla procedura complessa per ordinare ma soprattutto per pagare, purtroppo non posso pagare con carte di credito/paypal o annessi e connessi, ma solo con bonifici extracomunitari che ci mettono giorni, costano un botto sia di qua che di là... Appena ho un attimo di tempo provo a "trattare" con il loro responsabile commerciale, voi non sapete quante rotture ha un negoziante a dover comprare la merce all'estero, fra listini a parte, ordini con minimi, spese di spedizione elevate (solo corrieri), dazi e dogane, cambio del dollaro, metodi e tempi di consegna, dichiarazioni doganali che i vostri pezzi del revino non sono fatti con pelliccia di cane o di gatto (si, anche queste cavolate...)... Fatto sta che ho già aperto la via con RPM, mancano gli accordi e il primo ordine, dopodichè dovrebbe diventare regolare.
Con tutto questo però ti dico che non riesco a procurarti in tempo breve i braccetti, perchè il primo ordine è sempre lento e burocratico... Ho gli originali Traxxas in casa se serve.

Un salutone e grazie a tutti !

Cristiano / Game-mania
__________________
---------------------
WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico
WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 14:14   #934 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 30
ammortizzatori mini erevo

mi hanno detto vedendo girare la mini erevo di mio figlio che sembrerebbe che ha gli ammortizzatori dietro un po' molli e mi hanno detto di cambiare l'olio , si puo' fare con quelli originali ? ed è semplice? perchè sul manuale non c'è nulla grazie
alan11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 14:56   #935 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nella sezione automodellismo perchè per il momento ho solo elicotteri. Quest'estate ho però avuto il piacere di provare da amici sia l'E-Revo 1/10 che l'1/16 e mi hanno letteralmente impressionato dalla potenza che hanno!!! Mi ha colpito in modo particolare il fratello maggiore forse perchè il revino aveva le sospensioni troppo morbide e si ribaltava un po' troppo... Venendo al dunque mi sono innamorato di questi modelli e stavo valutando l'acquisto di uno dei due. Sarei più orientato sul piccolo per una questione economica ma vorrei un consiglio da chi li ha entrambi sulle principali differenze tra i due modelli. Cosa mi consigliate? Immagino che per un utilizzo su pista sia meglio l'1/10 mentre per divertirsi dove capita il revino, giusto? Attendo i vostri pareri e scusate se di automodelli ci capisco poco grazie!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 15:19   #936 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nella sezione automodellismo perchè per il momento ho solo elicotteri. Quest'estate ho però avuto il piacere di provare da amici sia l'E-Revo 1/10 che l'1/16 e mi hanno letteralmente impressionato dalla potenza che hanno!!! Mi ha colpito in modo particolare il fratello maggiore forse perchè il revino aveva le sospensioni troppo morbide e si ribaltava un po' troppo... Venendo al dunque mi sono innamorato di questi modelli e stavo valutando l'acquisto di uno dei due. Sarei più orientato sul piccolo per una questione economica ma vorrei un consiglio da chi li ha entrambi sulle principali differenze tra i due modelli. Cosa mi consigliate? Immagino che per un utilizzo su pista sia meglio l'1/10 mentre per divertirsi dove capita il revino, giusto? Attendo i vostri pareri e scusate se di automodelli ci capisco poco grazie!
oddio .. i due modelli sono uguali ma di dimensioni differenti ... il maggiore si presta ad andare su molteplici terreni, su fondi dissestati, più pistaiolo del piccolo e sicuramente più costoso sia come acquisto che come batterie che come ricambi. Il piccolo è divertentissimo su asfalto, su fondi lisci o su piste tipo moquette o ben tirati. A fare bashing mi ci diverto molto e ha prestazioni da paura nonostante le ridotte dimensioni.
Ora sta ai tuoi gusti .. uno è un bestione da più di mezzo metro di lunghezza l'altro è giusto la metà

Citazione:
Originalmente inviato da alan11 Visualizza messaggio
mi hanno detto vedendo girare la mini erevo di mio figlio che sembrerebbe che ha gli ammortizzatori dietro un po' molli e mi hanno detto di cambiare l'olio , si puo' fare con quelli originali ? ed è semplice? perchè sul manuale non c'è nulla grazie
sviti le due brugole che tengono fermi gli ammortizzatori e quando ce li hai in mano sviti il tappo sopra la ghiera e si apre. non ci vuole molto.. riempilo fino a 2/3 mm dalla sommità. Quando lo rimonti fai l'operazione inversa e rimonti il tutto.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 15:25   #937 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
oddio .. i due modelli sono uguali ma di dimensioni differenti ... il maggiore si presta ad andare su molteplici terreni, su fondi dissestati, più pistaiolo del piccolo e sicuramente più costoso sia come acquisto che come batterie che come ricambi. Il piccolo è divertentissimo su asfalto, su fondi lisci o su piste tipo moquette o ben tirati. A fare bashing mi ci diverto molto e ha prestazioni da paura nonostante le ridotte dimensioni.
Ora sta ai tuoi gusti .. uno è un bestione da più di mezzo metro di lunghezza l'altro è giusto la metà
Grazie della risposta probabilmente mi devo chiarire sull'utilizzo che ne voglio fare! A me ha subito entusiasmato di più l'1/10 ma il prezzo...
Un'altra cosa sulla quale sono indeciso è che essendo elicotterista ho paura di stancarmi facilmente di un automodello ma non è detto

EDIT: riguardo la mia ultima perplessità non intendo dire che l'automodellismo sia noioso ma soltanto che essendo abituato ad un pilotaggio molto nervoso con gli elicotteri non vorrei arrivare a stancarmi facilmente ma al contrario potrebbe anche essere un modo per staccare un po' rilassandomi ogni scusa è buona per comprarsi un modello nessuno di voi pilota anche ely?
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9

Ultima modifica di arton-fly : 06 settembre 10 alle ore 15:34
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 15:39   #938 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Grazie della risposta probabilmente mi devo chiarire sull'utilizzo che ne voglio fare! A me ha subito entusiasmato di più l'1/10 ma il prezzo...
Un'altra cosa sulla quale sono indeciso è che essendo elicotterista ho paura di stancarmi facilmente di un automodello ma non è detto

EDIT: riguardo la mia ultima perplessità non intendo dire che l'automodellismo sia noioso ma soltanto che essendo abituato ad un pilotaggio molto nervoso con gli elicotteri non vorrei arrivare a stancarmi facilmente ma al contrario potrebbe anche essere un modo per staccare un po' rilassandomi ogni scusa è buona per comprarsi un modello nessuno di voi pilota anche ely?
io avavo iniziato con un banale 3 canali .. poi ero passato all' honeey bee della e-sky. Un 4 canali a detta di molti facile da usare... ma non c'ho mai trovato feeling. Magari se mi fossi fatto aiutare da qualcuno o avessi pilotato con qualcuno mi sarei pure divertito. Venduto anche quello ora mi dedico solo alle auto (e dato il poco tempo sono la a prendere polvere poverine).
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 17:18   #939 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 30
grazie per l'info sabato andro' ad aquistare l'olio ,generalmente che olio ci và ?
alan11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 17:44   #940 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da alan11 Visualizza messaggio
grazie per l'info sabato andro' ad aquistare l'olio ,generalmente che olio ci và ?
mah dipende da che tipo di reazine vuoi negli ammortizzatori, da dove la usi ... sulla media metti un 400 o 500
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002