24 agosto 10, 23:33 | #932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
Ieri ho ordinato le batterie alle 13.38 ed alle 13.49 mi ha mandato la mail che mi ha spedito il tutto insieme all'ordine precedente (che stata andando a spedire) Arrivato oggi il tutto, ma mi ha scritto (scherzando logicamente) che mi odia per l'ordine all'ultimissimo secondo!!! Gli RPM vanno benissimo, a detta di tutti quelli compresi e di colpi i miei ne hanno presi già qualcuno... L'unico problema è che GM non mi pare li abbia ancora... So che doveva importarli, ma mi ha detto che ha un po' di cose in ordine da diversi fornitori. Altrimenti puoi vedere da japanRC, anche se non so se li ha per il revino. Quando ho spezzato dentro la vite, ho preso quelli originali fintanto non mi arrivavano gli RPM sall'america...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
25 agosto 10, 13:55 | #933 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| Thanks
Grazie del feedback... E' capitato anche oggi, non ti preoccupare Per quanto riguarda RPM, in realtà ho già contattato il fornitore, che mi ha anche risposto che dopo aver visto cosa tratto è felice di lavorare per me, ma mi sono fermato di fronte alla procedura complessa per ordinare ma soprattutto per pagare, purtroppo non posso pagare con carte di credito/paypal o annessi e connessi, ma solo con bonifici extracomunitari che ci mettono giorni, costano un botto sia di qua che di là... Appena ho un attimo di tempo provo a "trattare" con il loro responsabile commerciale, voi non sapete quante rotture ha un negoziante a dover comprare la merce all'estero, fra listini a parte, ordini con minimi, spese di spedizione elevate (solo corrieri), dazi e dogane, cambio del dollaro, metodi e tempi di consegna, dichiarazioni doganali che i vostri pezzi del revino non sono fatti con pelliccia di cane o di gatto (si, anche queste cavolate...)... Fatto sta che ho già aperto la via con RPM, mancano gli accordi e il primo ordine, dopodichè dovrebbe diventare regolare. Con tutto questo però ti dico che non riesco a procurarti in tempo breve i braccetti, perchè il primo ordine è sempre lento e burocratico... Ho gli originali Traxxas in casa se serve. Un salutone e grazie a tutti ! Cristiano / Game-mania
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
06 settembre 10, 15:14 | #934 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: bergamo
| ammortizzatori mini erevo
mi hanno detto vedendo girare la mini erevo di mio figlio che sembrerebbe che ha gli ammortizzatori dietro un po' molli e mi hanno detto di cambiare l'olio , si puo' fare con quelli originali ? ed è semplice? perchè sul manuale non c'è nulla grazie
|
06 settembre 10, 15:56 | #935 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nella sezione automodellismo perchè per il momento ho solo elicotteri. Quest'estate ho però avuto il piacere di provare da amici sia l'E-Revo 1/10 che l'1/16 e mi hanno letteralmente impressionato dalla potenza che hanno!!! Mi ha colpito in modo particolare il fratello maggiore forse perchè il revino aveva le sospensioni troppo morbide e si ribaltava un po' troppo... Venendo al dunque mi sono innamorato di questi modelli e stavo valutando l'acquisto di uno dei due. Sarei più orientato sul piccolo per una questione economica ma vorrei un consiglio da chi li ha entrambi sulle principali differenze tra i due modelli. Cosa mi consigliate? Immagino che per un utilizzo su pista sia meglio l'1/10 mentre per divertirsi dove capita il revino, giusto? Attendo i vostri pareri e scusate se di automodelli ci capisco poco grazie!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
06 settembre 10, 16:19 | #936 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora sta ai tuoi gusti .. uno è un bestione da più di mezzo metro di lunghezza l'altro è giusto la metà sviti le due brugole che tengono fermi gli ammortizzatori e quando ce li hai in mano sviti il tappo sopra la ghiera e si apre. non ci vuole molto.. riempilo fino a 2/3 mm dalla sommità. Quando lo rimonti fai l'operazione inversa e rimonti il tutto.
__________________ | |
06 settembre 10, 16:25 | #937 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un'altra cosa sulla quale sono indeciso è che essendo elicotterista ho paura di stancarmi facilmente di un automodello ma non è detto EDIT: riguardo la mia ultima perplessità non intendo dire che l'automodellismo sia noioso ma soltanto che essendo abituato ad un pilotaggio molto nervoso con gli elicotteri non vorrei arrivare a stancarmi facilmente ma al contrario potrebbe anche essere un modo per staccare un po' rilassandomi ogni scusa è buona per comprarsi un modello nessuno di voi pilota anche ely?
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 Ultima modifica di arton-fly : 06 settembre 10 alle ore 16:34 | |
06 settembre 10, 16:39 | #938 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |