![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #923 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Varese
![]() |
Ciao A Tutti. Mi Sono Appena Iscritto Quindi Sono Anche Un Po' Impacciato Con La Gestione Del Forum. Ho Comprato Due Mesi Fa Un Revino Per Mio Figlio...ma Ora Ne Sono Piu' Innamorato Io. Ho Seguito Con Molto Interesse Tutte Le Vostre Discussioni E Mi Permetto Quindi Di ...unirmi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #924 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #925 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
![]() 2 mesi ed è ancora tutto di serie??? ![]() Con cosa giri? E dove? Siamo quasi vicini...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #926 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Varese
![]() |
...eh si ancora tutto di serie..con mio figlio 9 anni..per il momento cosi'! cmq carrozzerie paraurti e skidplate..gia' tutti rigati!! poi da settembre si prova con qualcosa di nuovo a livello di batterie e up! ..avro' bisogno di consigli!! Cava io sono di Malnate...giro o al parcheggio del cimitero(che allegria!)o al grosso parcheggione retro delle poste in viale belforte(cemento+ghiaietto)!! A presto! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #927 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
La prima modifica, se non l'hai già fatto, è l'adozione delle batterie LiPo. Malnate la conosco un po' (ci passo quando vado all'iper di Varese, di solito passando dalla stradina dietro di Cagno...), ma il cimitero di solito non lo cerco... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |