Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 10, 21:08   #911 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Mah... Ieri sera ho cambiato la radio di serie (sminchiata) con una futaba t3pm.
Ho solo dovuto invertire uno dei 2 canali (non ricordo quale )
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 00:53   #912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Prima di montare il Mamba max, sul revino avevo montato solo l'ESC Mamba max con il motore Velineon di serie e non avevo avuto problemi di sorta, l'unica cosa di diverso era che il motore girava molto ma molto meglio, era più progressivo, finalmente aveva del freno motore ed addirittura mi sembra che scaldasse di meno, poi ho fatto che montargli anche il motore Mamba max con il risultato di azzerare il surriscaldamento e decuplicare le prestazioni, basta essere più attenti con l'apertura del gas cercando di essere più dolci ma è come avere 3.000 Hp su una macchina predisposta per 500 Hp.
Basta non esagerare col gas, ma se si vuole............
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 07:17   #913 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2010
Residenza: Gavi (AL)
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da dany 595 Visualizza messaggio
Ciaoa tutti ragazzi, ho preso il revino 1/16 usato, senza radio e ricevente ho fatto il binding della radio( dx3r) con la sua ricevente spektrum sr3100 e collegato il tutto al revino ma va solo lo sterzo il motore non gira ??? ( prima di scollegare la vecchia ricevente traxxas 2.4 funzionava perfettamente), bisogna settare l'esc del velineon con il pulsantino di accensione dell'esc? Ho gia usato un' altra sr 3100 con l'e maxx 3905 ed esc evx2 ma ho fatto solo il binding con radio-ricevente e va tutto senza toccare l'esc, il velineon del revino e' diverso? Ho gia consultato il manuale pdf traxxas del revino ma non ci ho capito un gran che, ed oltre ad essere in inglese non ho trovato il passo x cambiare la ricevente e settare l'esc, tra i cultori del mitico revino c'e' qualche anima pia che mi spiegherebbe la guida, passo passo e le procedure da effettuare? Domani vorrei provarlo un po' , ringrazio gia' fin d'ora chiunque mi possa aiutare grazie

nessuno mi puo' aiutare
dany 595 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 12:54   #914 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
cerchi

Ciao ragazzi,vorrei cambiare cerchi al revino al momento ho gli originali e questi

vorrei cerchi "a canale rovescio" che sarebbe l'offset giusto?
Consigli dove trovarli?
Grazie
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 01:29   #915 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2010
Residenza: Gavi (AL)
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da dany 595 Visualizza messaggio
nessuno mi puo' aiutare
Ho risolto, era solo un problema di tempi nella procedura di settaggio dell'esc
dany 595 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 01:31   #916 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2010
Residenza: Gavi (AL)
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,vorrei cambiare cerchi al revino al momento ho gli originali e questi

vorrei cerchi "a canale rovescio" che sarebbe l'offset giusto?
Consigli dove trovarli?
Grazie
interessa anche a me, belli i tuoi, mi dici dove li hai presi e quanto li hai pagati? hanno esagono come gli originali da 12? ciao ciao

Dany
dany 595 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 01:40   #917 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
credi li abbia presi da modelsport uk li ho pure io ma versione strdale!!
ragazzi pensavo ma non è possibile cambiare gli esagoni al revino in modo da potervi montare gomme e cerchi buggy 1/8 poiche su per gui la misura del diametro della gomma dovrebbe essere quella
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 02:30   #918 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da dany 595 Visualizza messaggio
interessa anche a me, belli i tuoi, mi dici dove li hai presi e quanto li hai pagati? hanno esagono come gli originali da 12? ciao ciao

Dany
Ho anche quelli in versione stradale,e vanno benissimo su asfalto non capotti quasi più,hanno l'esagono come gli originali


li ho presi dal sito fastrax,quando vai per comprarli ti indirizzano in un negozio
Fastrax RC - 1/10th Off-Road Sets - Wheels, Tyres & Shocks
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 21:50   #919 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
mi chiedevo se fosse possibile cambiare esagoni al revino per potervi montare gomme 1/8 rally game
cosa ne dite il diametro dovrebbe essere lo stesso intendo quello delle gomme
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 22:52   #920 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da baddy.82 Visualizza messaggio
mi chiedevo se fosse possibile cambiare esagoni al revino per potervi montare gomme 1/8 rally game
cosa ne dite il diametro dovrebbe essere lo stesso intendo quello delle gomme

Perchè vuoi aumentare le masse sospese? Comunque non credo che si possa, in quanto oltre all'esagono, anche il foro centrale è più grande. Prendi le gomme in spugna dell'1/10 (magari le posteriori, 30mm) e vai bene. In off puoi provare le dirt hawg, ma sono giù grosse, alte e pesanti delle originali
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002