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Vecchio 02 luglio 10, 09:39   #881 (permalink)  Top
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Il "problema" è l'attacco del bilanciatore che è diverso da quello che uso di solito, per cui dovrei prendere anche il caricatore... A parte che ora ho già 2 pacchi...
ma scusa .. se il connettore è diverso non è che devi cambiare il caricabatterie . basta cambiare il connettore... cosa semplice da fare.
Ti compri dei normali connettori adatti al tuo caricabatterie .. con un cacciavite fino sfili ad uno ad uno senza mai farli toccare i tre cavi del bilanciatore e li infili nel nuovo connettore e il gioco è fatto... altrimenti ti prendi una prolunchetta e fai l'adattatore.
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Vecchio 02 luglio 10, 09:52   #882 (permalink)  Top
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ci avevo pensato, ma se cambio ancora pacchi pile la moglie mi
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Vecchio 02 luglio 10, 10:35   #883 (permalink)  Top
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ci avevo pensato, ma se cambio ancora pacchi pile la moglie mi
un connettore costerà qualche euro ...
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Vecchio 02 luglio 10, 10:36   #884 (permalink)  Top
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Si, ma le batterie sono 82 euro...
Al momento ho 2 pacchi da 1250 e 2 da 1800
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Vecchio 02 luglio 10, 22:03   #885 (permalink)  Top
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Ragazzi sapete dirmi quanti kv ha il motore originale del revo?L'ho acquistato da pochi giorni,ho letto molte pagine e ho capito che si può fare qualcosa per migliorarlo.Qualche anima buona può riassumermi tutti gli upgrade sensati?O delle modifiche serie,tipo quella di allargare la carreggiata?
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Vecchio 04 luglio 10, 22:53   #886 (permalink)  Top
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Ragazzi sapete dirmi quanti kv ha il motore originale del revo?L'ho acquistato da pochi giorni,ho letto molte pagine e ho capito che si può fare qualcosa per migliorarlo.Qualche anima buona può riassumermi tutti gli upgrade sensati?O delle modifiche serie,tipo quella di allargare la carreggiata?
4000kv.

Sugli upgrade sensati nascerà una discusssione.

Per allargare ti conviene giocare sull'offset dei cerchi che comprerai, già 1-1,5cm in più è un bell'allargare, imho.
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Vecchio 05 luglio 10, 21:50   #887 (permalink)  Top
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Salve ragazzi, vi chiedo assistenza..
questo è il link della discussione che ho aperto, se qualcuno ha avuto lo stesso problema forse può aiutarmi.

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2136728
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Vecchio 06 luglio 10, 00:23   #888 (permalink)  Top
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ciao ho avuto lo stesso problema!!
è l'esc che sbarella......
ho risolto mettendo un bec esterno
tu come lo usi co lipo 2s o 3s??
hai ventoline aggiuntive??
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Vecchio 06 luglio 10, 07:10   #889 (permalink)  Top
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Ciao, io uso lipo 2s e non ho ventoline aggiuntive, stavo girando sul piazzale da 1 min, quindi non può essere per il calore. Gli ho tirato il collo in diverse situazioni e non me l'ha mai fatto questo scherzo.
Non c'è modo di farla andare senza spendere €?
ripristinando l'esc?
MoRiz268 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 07:38   #890 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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Una soluzione definitiva è montare l'adattatore Tenbol ed il Combo (motore + ESC) Mamba Max, un altro pianeta!!!!
Tenbol | HOME | 1/16 Traxxas E-Revo ERevo Slash VXL
Il motore e l'ESC a 3S non scaldano nulla e le prestazioni salgono vertiginosamente, volendo si può montare anche solo l'ESC del Mamba Max che è tutto un'altra cosa rispetto al Velineon di serie, non scalda, non si fonde da solo, almeno ha il freno ed è settabile in modo totale e semplicissimo col sistema Castle link tramite qualsiasi PC.
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
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