Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 10, 11:30   #861 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
mmm a fatica... la esc originale del vxl è molto più piccola della velineon da 1/10 .. ma scusa non ce l'ha la esc il revino che vuoi comprare? .. in molti hanno messo esc ezrun o mamba max che sono più piccole ...
no, putroppo me lo danno fornito di motore ma con esc rotta .
pensi che in qualche modo riesco a montarci la mia esc o mi devo procurare che ne so una ezrun da 60a? o un'esc specifica per 1-16?
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 14:01   #862 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
no, putroppo me lo danno fornito di motore ma con esc rotta .
pensi che in qualche modo riesco a montarci la mia esc o mi devo procurare che ne so una ezrun da 60a? o un'esc specifica per 1-16?
ti servirà un po di inventiva per fissarla al telaio .. certo è che di posto non ce ne è molto .. per quello molti usano o le esc ezrun che sono minuscole o il mamba max che è grande come la esc originale del revino...

prova .. magari riesci a farcela stare...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 09:49   #863 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Messaggi: 116
Il VXL-3s è proprio troppo grande, secondo me non ci sta nemmeno se lo metti al posto della scatola della ricevente.

E anche se ci stesse dovresti spostare l'rx dall'altra parte, ma senza scatola.

Io prendo un ezrun 60A e lascio il motore originale.
danello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 13:56   #864 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Oggi ho fatto un salto al traxxas day a Viggiù ed ho fatto scorrazzare un po' il revino. Ho provato un po' di volte la rampa, ed alla fine mi si è tranciata la parte filettata dell'uniball dentro al braccetto della sospensione posteriore, oltre aver demolito la vite del motore.
Poco male... Braccetti originali e sfere originali in arrivo. I ragazzi di H8 Italia mi hanno sconsigliato i braccetti in ergal, e così sono in arrivo (dall'america)i braccetti by RPM. Per le sfere in acciaio invece (in luogo di quelle di serie) e per la nuova ventola 25x25 (per l'ESC, il motore lo lascio senza o monto quella di scorta) ci vorranno un paio di settimane...

Già che c'ero ho preso i supporti ammo posteriori (anteriori sono finiti) in ergal, il set completo di cuscinetti e gli ingranaggi di ricambio per il servo (non si sa mai...)
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 20:49   #865 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2010
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1
Scusate ma qualc'uno sa dirmi come fare a fare stare il dissipatore di calore con ventolina annessa sul revvino, io proprio non ho spazio con la ventola girata verso la ricevente non ci sta e con la ventola girata verso esc i cavi che collegano l'esc al motore non arrivano a chiudersi.
grazie A
Cairbre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 20:53   #866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Immagino tu intenda sul motore. Il l'avevo incastrata tra la RX ed il motore, ma a seguito di un capottone si è rotta. Mi dicevano di montarla più che sul motore (dove il dissy va già bene se giri a 2s) sull'ESC, dove ci sta la 25x25
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 20:15   #867 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Oggi ho provato con il pignone da 23 ed il differenziale con olio da 100.000. Andando "piano" è guidabile, ma spalancando si impenna come niente se si ha trazione, ma anche sulla ghiaia... Meno male che c'è la wheelie bar...
Certo che con il pignone da 23 non sfigura e frena parecchio. Non mi aspettavo un capottone in avanti...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 22:00   #868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Ciao a tutti,
volevo chiedere un vostro parere siccome qualche giono fa ho barattato il nuovo e-revo vxl, nuovo nenache provato, restituito dopo 4 ore dall'acquisto, per le lipo per la mia MP9..... adesso è qualche notte che non chiudo occhio ripensando a qui video su youtube dove il mostriciattolo scorazza in impennata su acqua e sterrato.

Mi sono quasi convino a rivalutare l'acquisto, ma forse usato risparmio un pò sapreste darmi qulache consiglio ? considerando che voglio rimanere sulla versione VXL brushless, per intenderci quella con la radio da 2,4ghz di serie.

Grazie, Daniele.
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 22:14   #869 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Dipende sempre dove vuoi girare...
Non può fare cose troppo impegnative, essendo piccolo. Però è molto divertente. Lo sbatti in auto e te lo porti appresso ovunque
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 22:39   #870 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Dipende sempre dove vuoi girare...
Non può fare cose troppo impegnative, essendo piccolo. Però è molto divertente. Lo sbatti in auto e te lo porti appresso ovunque
ma si riesce ad adattare magari con qualche modifica al off raad, non sò se cè un modo magari di eliminare quelle partenza con capovolta a 360°.

P.s. Sapreste consigliarmi magari dove prenderlo a buon prezzo ? Anche usato ?
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002