![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #803 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: Lugo (RA)
| Regolatore o Ricevente/Trasmittente?
Oggi ho girato un pochino, o almeno ci ho provato, visto che, non ne ho capito il motivo, il revvino aveva deciso di dosare il gas da solo. Appena toccavo il grilletto della radio partiva a mezzo gas e rimaneva. Batterie cariche sia auto che radio. Secondo voi è la radio+ricevente che non funziona bene o il regolatore? Dopo una mezzoretta di reset del regolatore, spegni accendi radio e auto sono riuscito ad avere un risultato accettabile mettendo il trim del gas quasi a metà indietro. Qualche consiglio?
__________________ E-revo vxl |
![]() | ![]() |
![]() | #805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: Lugo (RA)
| Citazione:
Grazie!!
__________________ E-revo vxl | |
![]() | ![]() |
![]() | #806 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
|
ciao con tutte queste discussioni mi state facendo venire la voglia di questo mostriciattolo!! ma in pista è divertente? sapete non vorrei fare quell'acquisto per il solo sfizio ![]() Ultima modifica di jari81 : 28 maggio 10 alle ore 20:07 |
![]() | ![]() |
![]() | #808 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010
|
Forse ho trovato l'esc che cerco, stesso alloggiamento del Velineon, ventola (ne metto una da più di 8V), programmabile, 60A continui (difficilmente prenderò una 3S 1600mAh che scarichi più di 40A), costa poco: HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd., Qualcosa contro questo Ezrun? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
![]() ![]() La mia è così, da stasera... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |