25 maggio 10, 13:56 | #791 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
basta... io non cambierei altro per quanto riguarda meccanica e telaio.
__________________ | |
25 maggio 10, 14:17 | #792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
I barilotti delle ruote? Mi hanno detto essere un po' fragilini... Ok, io ho strafatto (come al solito)
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
26 maggio 10, 13:32 | #793 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: cantù
|
secondo me sono abbastanza inutili gli skid in allu o titanio,appensantiscono il revino,a quel punto meglio fare la modifica dei cuscinetti su sterzo e sui roket,mentre la tiranteria in allu è utile,ovviamente solo se nn si prende la originale e se si mette qualcosa con un minimo di regolazione
|
26 maggio 10, 14:01 | #794 (permalink) Top |
|
aspe... Su che parte dello sterzo non ci sono i cuscinetti? I rocket stanno arrivando in AL (come il resto della tiranteria e gli ammo, non mi piacciono in plastica...). Quindi consigli cuscinetti anche lì?... Devo vedere come sono quando arrivano...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
26 maggio 10, 21:30 | #795 (permalink) Top |
|
guara io sono molto molto bozzo col revino,ma molto molto bozzo,io come up ho messo solamente ammo ad olio di un touring 1/10,cuscinetti sui roket(ti assicuro che cambia totalmente)tiranteria in allu,ovviamente gli originali xkè nn avevo pensato al fattore di poter fare delle regolazioni,ma tra poco li cambierò,e cuscinettato lo sterzo,se controlli sotto lo skid in plastica anteriore dove metti la vite centrale invece che esserci 2 cuscinetti ci sono 2 boccole di teflon,io ho cuscinettato anche quello....anche li con risultati nn indifferenti....peccato che la mia ha i braccetti fragili,tra l'altro continuo a spaccare sempre lo stesso,poi controllate anche i diff,sull'elettrico normalmente di gira senza senza grasso sui differenziali,io ho preferito metterne cmq un pò,con 7000 all'anteriore,30.000 sul centrale e 12.000 al post,inserisce in curva paurosamente, è stra cattivo al punto giusto,quando apri a 2s da quella leggerissima spazzolata sul culo che è anche molto piacevole....
|
26 maggio 10, 21:41 | #796 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il famoso BEC esterno di cui si parla spesso? Maggiori info e magari qualche modello?
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
26 maggio 10, 21:50 | #797 (permalink) Top |
|
io mi sono abituato sulle scale grandi a impostare meglio la curva avendo un differenziale più morbido all'anteriore,sul revino sinceramente nn ho provato a fare l'opposto,ma sinceramente preferisco che entri meglio,e che magari in uscita sia leggermente più nervosa sul posteriore,soppratutto xkè è più controllabile,se entri tanto forse con un differenziale molto suro sull'anteriore tende ad allargare tantissimo....mio parere personale...ovviamente...
|
26 maggio 10, 21:54 | #799 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualche volta con le scoppio giravo nel piazzale della motorizzazione. Sei mai andato lì?
27 maggio 10, 00:03 | #800 (permalink) Top |
|
si,a chiasso girano con dei bei giocattoli,ho degli amici che son sempre li...a chiasso c'è sempre la pista da off del aldo barel ma giri con le 1/8,...mentre viggiu ci ho girato tantissimo ma è completamente escluso che giri con quella,anche li giri con le 1/8 ma soppratutto la pista è sempre piena... alla motorizzazione nn sono mai andato,xrò se vuoi io ho degli amici che girano a cusano milanino e stanno facendo delle piste esclusivamente x elettrico 1/16-1/18 e hanno già la 1/10, se no si può andare anche alla barrucana,anche li c'è la pista x elettrico,li ho girato un paio di volte con la scoppiettona,ma come funzionano le piste ancora nn l'ho capito...se invece vuoi divertirti a sbattacchiarlo un pò in fuori strada un pò serio posso fare un pistino veloce nel magazzino edile di mio zio,ma prima dobbiamo aspettare che tagliano il prato.... |
Bookmarks |
| |