Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 10, 15:56   #771 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2007
Messaggi: 161
Ciao a tutti

a parte game-mania, edomodel e dmmodel conoscete altri rivenditori traxxas in italia ??

mi servono dei ricambi ma nessuno dei 3 ha tutto ciò che mi serve; chi ha una cosa, chi un'altra senza considerare che questi rivenditori, a parte il primo che ho avuto modo di poter 'provare' non danno nemmeno la possibilità di visualizzare la disponibilità del materiale quindi non sai, quando metti qualcosa nel carrello, che ce l'ha, ce l'avrà o non ce l'avrà mai

Grazie
3D-Rookie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 16:40   #772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Azz...

Ho grattato la parte alta dello spoiler posteriore... E' una bestia!!! però devo rifare gli ammo (almeno per risparmiare per ora), dissipatore del motore (con ventola) e ventolina per l'ESC. Oltre alla rotella posteriore....
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 23:10   #773 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da 3D-Rookie Visualizza messaggio
Ciao a tutti

a parte game-mania, edomodel e dmmodel conoscete altri rivenditori traxxas in italia ??

mi servono dei ricambi ma nessuno dei 3 ha tutto ciò che mi serve; chi ha una cosa, chi un'altra senza considerare che questi rivenditori, a parte il primo che ho avuto modo di poter 'provare' non danno nemmeno la possibilità di visualizzare la disponibilità del materiale quindi non sai, quando metti qualcosa nel carrello, che ce l'ha, ce l'avrà o non ce l'avrà mai

Grazie
ricmabi del revino li trovi anche da azmodel e helygo ... poi al volo non ne ricordo altri ..ma se cerchi sul web digitando il codice trovi tutto.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 09:28   #774 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2007
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ricmabi del revino li trovi anche da azmodel e helygo ... poi al volo non ne ricordo altri ..ma se cerchi sul web digitando il codice trovi tutto.
Grazie dottore

il problema è che non esiste uno shop dove poter acquistare tutto ciò che ci serve

chi ha un ricambio, chi ne ha un'altro comunque alla fine sei obbligato a fare X ordini in X shop differenti pagando X spese di spedizione
3D-Rookie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 09:42   #775 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
game mania ha molte cose.. e prende direttamente da italtrading (importatore ufficiale traxxas) .. se gli mandi una mail di cosa ti serve te la procura...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 09:45   #776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Una curiosità (sull'elettrico sono un "tantinello"niubbo). Tutti gli ESC sono programmabili o solo alcuni? Quello di serie non si può programmare con una delle solite card che danno per gli altri, giusto?
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 09:51   #777 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Una curiosità (sull'elettrico sono un "tantinello"niubbo). Tutti gli ESC sono programmabili o solo alcuni? Quello di serie non si può programmare con una delle solite card che danno per gli altri, giusto?
quello di serie non permette regolazioni (puoi regolare con il tastino se vuoi il cut off o no e la modalità tipo 50% per i principianti o normale).
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 09:53   #778 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
quello di serie non permette regolazioni (puoi regolare con il tastino se vuoi il cut off o no e la modalità tipo 50% per i principianti o normale).
Infatti, quello l'ho visto. Ieri però lo stavo capottando in avanti facendo la retro... Peccato non si possa regolare
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 09:58   #779 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
eh si .. appena traxxas si accorgerà che quell'esc non è un granchè e mettere un bel mamba max rimarchiato (come fa per il revone e il maxx) allora si che si inizierà a ragionare... il motore velineon è una bestia ... gli manca solo un esc all'altezza.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 10:03   #780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
eh si .. appena traxxas si accorgerà che quell'esc non è un granchè e mettere un bel mamba max rimarchiato (come fa per il revone e il maxx) allora si che si inizierà a ragionare... il motore velineon è una bestia ... gli manca solo un esc all'altezza.
In effetti avevo letto che a 3s dava problemi di stabilità, backflip a manetta, problemi proprio sull'ESC, etc. Ho messo su 2 LiPo 2S 20c in parallelo e fa paura.... Oltre che backflip in partenza (uno dei primi optional è la rotellina dietro. Vorrei montare anche l'alettone carbon look ma mi spiace rovinarlo...)
Ora mi devo prendere un bel dissipatore per il motore (classe 380 anche se è un brushless, giusto?) e mettere le ventoline che le ho quà. Quando ho fatto il cavo a Y per le batterie ho saldato anche un cavetto tipo BEC per le ventole.
Un bell'ESC ho visto sui 90 euro più la program card (groupner serie 900 menzionato da qualcuno quì sul forum), ma aspetto un momento... Questo mese ho esaurito i fondi per le pazzie, ed ho già in mente di prendere i tiranti regolabili ed altre cosucce delle sospensioni in ergal...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002