Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 10, 15:48   #731 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da baddy.82 Visualizza messaggio
jari grazie per i consigli precedenti ho preso le gomme fastrax e il wheelie bar da cristiano (ottima persona)assieme ad altre cosette......
grazie ancora
di niente figurati .... si fa il possibile
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 15:53   #732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
approfitto della tua gentilezza....
potrsti dirmi se l'olio 7000 va bene nei differenziali e come montare la ventolina sull'esc non vedo agganci.....
grazie infinite
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 17:18   #733 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da baddy.82 Visualizza messaggio
approfitto della tua gentilezza....
potrsti dirmi se l'olio 7000 va bene nei differenziali e come montare la ventolina sull'esc non vedo agganci.....
grazie infinite
la storia olio differenziale è complicatina.. nel senso che se senti 100 campane tutti ti diranno una gradazioen diversa... il problema ancora non me lo sono posto .. appena dovrò cambiarlo credo che starò su un 10000 .. boh vedremo ... (mi informo).
PEr la ventolina o compri un dissipatore con ventolina classe 380 ... e allora agganci il dissipatore... oppure ti crei una staffa e la attacchi dove vuoi .... per alimentarla usa il canale BATT della ricevente.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 18:49   #734 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
grazie mille.....
il dissipatore del motore giò l ho montato ed attaccaro sul canale batt tutto ok
ora volevo mettere una ventolina sull esc ma non so dive fissare i perni
e per l'attacco posso fare un collegamento con l'altra ventola ed attaccarle entrambe sull'uscita batt??
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 00:33   #735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da 3D-Rookie Visualizza messaggio
Ho montato gli ammortizzatori della GPM riempiti con olio Integy 120; sul fuoristrada con precarico a zero, FA PAURA !!!!!!
e quello che pensavo anche io...
provati ieri sera al palsilver a ferrara su moquette, non riuscivo a tenerlo in pista questa sera su consiglio di altri amici con il revino ho messo agli ammortizzatori originali del grasso al silicone denso mi sembra sia migliorato come stabilità, negli integy ho lasciato l'olio 140...li tengo nella cassatta di scorta.
Avete consigli?
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 08:15   #736 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Mi state facendo venir voglia di Revino
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 09:16   #737 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da DamRc Visualizza messaggio
e quello che pensavo anche io...
provati ieri sera al palsilver a ferrara su moquette, non riuscivo a tenerlo in pista questa sera su consiglio di altri amici con il revino ho messo agli ammortizzatori originali del grasso al silicone denso mi sembra sia migliorato come stabilità, negli integy ho lasciato l'olio 140...li tengo nella cassatta di scorta.
Avete consigli?
per tenerei n pista il revino servono regolazioni perfette e tanta sensibilità al ditino ... sono utili anche i rinvii in alluminio che ti permettono regolazioni che gli originali rossi in plastica non permettono.
Gli ammo in alluminio non c'entrano nulla sulla stabilità del mezzo ... forse dentro c'è un olio sbagliato ... certo che girare su moquette non è proprio fare off road però mettere zero precarico e avere il mezzo basso penalizza su quei saltini in moquette perchè spanci ad ogni salto .. tenerlo più alto penalizza le curve... insomma non è proprio proprio semplice metterlo a punto per un utilizzo su una pista di quel genere!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 15:08   #738 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
salve a tutti credo di avere un problema col revino
dopo averlo usato metto in carica le batterie oggi lo accendo si accende il led verde ma dopo pochi secondi scompare ma funziona tutto alla perfezione
se lo spengo e poi lo riaccendo immediatamente il led è sempre spento ma funziona tutto mentre se aspetto un po e lo riaccendo il led torna verde per poi sepegnersi dopo poco lasciado sempre tutto in funzione servo ventoline motore ecc.
cosa potrebbe essere successo???
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 15:13   #739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
rettifico il mezzo ha prestazioni dimezzate
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 22:44   #740 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
ho fatto altri esperimenti....
credo siano le lipo o il caricatore dato che enta il cut off almeno credo pero il caricabatterie mi dice che sono cariche anche se in realtà non hanno potenza bha!!!!!
c'è un modo per capire se sono le batterie o il caricabatterie????
vi prego aiutatemi!!!
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002