05 maggio 10, 18:18 | #733 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
PEr la ventolina o compri un dissipatore con ventolina classe 380 ... e allora agganci il dissipatore... oppure ti crei una staffa e la attacchi dove vuoi .... per alimentarla usa il canale BATT della ricevente.
__________________ | |
05 maggio 10, 19:49 | #734 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
grazie mille..... il dissipatore del motore giò l ho montato ed attaccaro sul canale batt tutto ok ora volevo mettere una ventolina sull esc ma non so dive fissare i perni e per l'attacco posso fare un collegamento con l'altra ventola ed attaccarle entrambe sull'uscita batt?? |
07 maggio 10, 01:33 | #735 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
provati ieri sera al palsilver a ferrara su moquette, non riuscivo a tenerlo in pista questa sera su consiglio di altri amici con il revino ho messo agli ammortizzatori originali del grasso al silicone denso mi sembra sia migliorato come stabilità, negli integy ho lasciato l'olio 140...li tengo nella cassatta di scorta. Avete consigli?
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 | |
07 maggio 10, 10:16 | #737 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gli ammo in alluminio non c'entrano nulla sulla stabilità del mezzo ... forse dentro c'è un olio sbagliato ... certo che girare su moquette non è proprio fare off road però mettere zero precarico e avere il mezzo basso penalizza su quei saltini in moquette perchè spanci ad ogni salto .. tenerlo più alto penalizza le curve... insomma non è proprio proprio semplice metterlo a punto per un utilizzo su una pista di quel genere!
__________________ | |
13 maggio 10, 16:08 | #738 (permalink) Top |
|
salve a tutti credo di avere un problema col revino dopo averlo usato metto in carica le batterie oggi lo accendo si accende il led verde ma dopo pochi secondi scompare ma funziona tutto alla perfezione se lo spengo e poi lo riaccendo immediatamente il led è sempre spento ma funziona tutto mentre se aspetto un po e lo riaccendo il led torna verde per poi sepegnersi dopo poco lasciado sempre tutto in funzione servo ventoline motore ecc. cosa potrebbe essere successo??? |
13 maggio 10, 23:44 | #740 (permalink) Top |
|
ho fatto altri esperimenti.... credo siano le lipo o il caricatore dato che enta il cut off almeno credo pero il caricabatterie mi dice che sono cariche anche se in realtà non hanno potenza bha!!!!! c'è un modo per capire se sono le batterie o il caricabatterie???? vi prego aiutatemi!!! |
Bookmarks |
| |